Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Aggiornamento in Download. Non vedo l'ora di provare il mio HDD esterno da 3 TB

Aggiornamento disponibile :unsisi:
Avevo la console accesa ma non mi è partito, leggendoti ho controllato dalle impostazioni ed è partito. Mha...come con le patch, se la console la ho accesa nel momento in cui attivano un aggiornamento non mi partono automaticamente :asd:

Avevo la console accesa ma non mi è partito, leggendoti ho controllato dalle impostazioni ed è partito. Mha...come con le patch, se la console la ho accesa nel momento in cui attivano un aggiornamento non mi partono automaticamente :asd:
Uguale uguale anche a me. Comunque aggiornamento fatto, la cosa strana però è che mi ha fatto la ricostruzione del database al riavvio. E' normale?
Ah, c'è anche un aggiornamento per il dualsense

C'è anche un aggiornamento per il Dualsense. Qualcuno ha capito a cosa serve?

Uguale uguale anche a me. Comunque aggiornamento fatto, la cosa strana però è che mi ha fatto la ricostruzione del database al riavvio. E' normale?
Ah, c'è anche un aggiornamento per il dualsense
Fatta anche a me, penso sia meglio la faccia così se c'è qualche dato del firmware messo su settori dell'SSD eventualmente danneggiati li sposta subito. La ricostruzione dovremmo farla spesso :asd:

Comunque finalmente ho lo zoom, non sapete quante volte lo uso perchè sto lontano dalla TV e spesso certi menù non li leggo XD
Post automatically merged:

C'è anche un aggiornamento per il Dualsense. Qualcuno ha capito a cosa serve?
Difficilmente dicono cosa fanno per il pad, credo sia roba per far fungere meglio le cose nuove che hanno messo. Può anche essere imput lag migliorato o un aggiornamento per specifici giochi.

Difficilmente dicono cosa fanno per il pad, credo sia roba per far fungere meglio le cose nuove che hanno messo. Può anche essere imput lag migliorato o un aggiornamento per specifici giochi.
Io spero che possano correggere o almeno ridurre il drifting, ma dubito che ci riusciranno :asd:

Ma non è roba meccanica quella?

Comunque ora mancano solo le cartelle e sto apposto.

ps: a me la funzione "cerca" nella rubrica non c'è.
Sì, è un problema hardware. Però introducendo una dead zone via software forse si potrebbe correggere o quantomeno ridurre il problema.

ma il drifting non è un problema software, lo devono correggere in costruzione.
I know, leggi sopra

L'aggiornamento parla solo di storage esterni usb... quindi lo slot interno ancora nisba? :hmm:

Sì, è un problema hardware. Però introducendo una dead zone via software forse si potrebbe correggere o quantomeno ridurre il problema.

I know, leggi sopra
bil problema del drifting è che purtroppo e degenerativo e comunque non tutti i pad driftano allo stesso modo, rischi di rompere direttamente il bilanciamento e la sensibilità degli Stick del dualsense così.

bil problema del drifting è che purtroppo e degenerativo e comunque non tutti i pad driftano allo stesso modo, rischi di rompere direttamente il bilanciamento e la sensibilità degli Stick del dualsense così.
Infatti ho detto che non è semplice correggerlo via software, perché bisogna trovare il giusto bilanciamento oppure offrire direttamente un sistema di ricalibrazione come accade su Switch per valutare caso per caso il problema. Qualcosa si può sicuramente migliorare, ma dubito che abbiano lavorato su questo.

Infatti ho detto che non è semplice correggerlo via software, perché bisogna trovare il giusto bilanciamento oppure offrire direttamente un sistema di ricalibrazione come accade su Switch per valutare caso per caso il problema. Qualcosa si può sicuramente migliorare, ma dubito che abbiano lavorato su questo.
ma perché ps5 non ha un sistema nelle opzioni per ricalibrare i pad? (Chiedo ancora non ho la console che dovrebbe arrivarmi venerdì)

ma perché ps5 non ha un sistema nelle opzioni per ricalibrare i pad? (Chiedo ancora non ho la console che dovrebbe arrivarmi venerdì)
Da quanto ne so, non ha un sistema per calibrare gli stick analogici.

ALLELUJAAAAAAAAAAA
E sta roba dello switch on/off automatico dell'HDR come su PS4 attesa da una bella parte di appassionati che la richiedevano a gran voce dal lancio giustamente non l'hanno nominata ieri scatenando le ire degli stessi:asd:
Azzo ma ditele tutte nel comunicato no?

IMG-20210414-120336.jpg

Ey7JgFfXMAEEV0d

Ultima modifica:
There's two new HDMI Options (no VRR yet)

PUbeiwF.jpg

You can access a list of games that you follow:

yRfV5UY.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro