Solid-Dado
Apprendista
- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 296
A me l'aggiornamento per il dualsense non è uscito.. A voi che versione del firmware vi segna nelle impostazioni del controller?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi ho saltato accidentalmente l'aggiornamento del dualsense.
L'avviso ritornerà in automatico?
C'è un modo per attivarlo manualmente?
Ho letto online di guide astruse modificando l'orario, ma onestamente non vorrei farlo.
Basta andare nelle impostazioni, prova accessori bluetooth e poi su controller.Ragazzi ho saltato accidentalmente l'aggiornamento del dualsense.
Ho letto online di guide astruse modificando l'orario, ma onestamente non vorrei farlo.
Ho circa 1,5 gb di giochi su ps4, e spesso son costretto ad eliminare cose x farcele stare, se è quando prenderò ps5 sicuro non ho finito quella roba ( o vuol dire che come minimo la prendo nel 2024/5), quindi lo spazio dell'ssd interno non mi bastaMa quante cazz di pippe mentali che vi fate, ancora non avete la console e pensate se il vostro HDD va altrimenti non dovete spendere altri soldi etc. Io ho la console dal D1, ci sono 8 giochi installati più 5 gb di catture e ho occupato manco 200 gb![]()
1.5 gb? intendi tera?Ho circa 1,5 gb di giochi su ps4, e spesso son costretto ad eliminare cose x farcele stare, se è quando prenderò ps5 sicuro non ho finito quella roba ( o vuol dire che come minimo la prendo nel 2024/5), quindi lo spazio dell'ssd interno non mi basta
Credo che tu abbia sbagliato la dimensione, ad ogni modo, è importante proprio tenerli tutti su HDD? Sono l'unico stronzo che con la 4 non ha mai avuto problemi? Eppure ci sono installati su RDR2 che pesa 110GB che sto giocando adesso + TLoU e DMC che un 'altra run ci scappa e sono altri 120 GB + tutti i giochi pieni di DLC perché non mi va di riscaricarli + i picchiaduro e PES per forza di cosa + qualche gioco digitale + 30 GB di catture eppure ho 100 GB liberi e non ho mai avuto problemiHo circa 1,5 gb di giochi su ps4, e spesso son costretto ad eliminare cose x farcele stare, se è quando prenderò ps5 sicuro non ho finito quella roba ( o vuol dire che come minimo la prendo nel 2024/5), quindi lo spazio dell'ssd interno non mi basta
Tranquillo, io ho tipo 10 giochi installati sulla 5 e di più della metà non so già che farmene visto che ne gioco massimo 1/2 contemporaneamenteDa quanto sto capendo sono l'unico che cancella le installazioni mi sa![]()
Ops si ovvio ?1.5 gb? intendi tera?![]()
No, ma occhio che io cancello eccome, se finisco il gioco e so che non ci giocherò più lo cancello all'istante, il problema è che negli anni scorsi ho comperato troppo e l'essere abbonato plus/ now non mi ha aiutato.Credo che tu abbia sbagliato la dimensione, ad ogni modo, è importante proprio tenerli tutti su HDD? Sono l'unico stronzo che con la 4 non ha mai avuto problemi? Eppure ci sono installati su RDR2 che pesa 110GB che sto giocando adesso + TLoU e DMC che un 'altra run ci scappa e sono altri 120 GB + tutti i giochi pieni di DLC perché non mi va di riscaricarli + i picchiaduro e PES per forza di cosa + qualche gioco digitale + 30 GB di catture eppure ho 100 GB liberi e non ho mai avuto problemi![]()
Da quanto sto capendo sono l'unico che cancella le installazioni mi sa![]()
Io li tengo se devo comprare i DLCMai avuti problemi di spazio, lascio installati solo i giochi con cui gioco in multiplayer, i titoli single player una volta spolpati per bene li disinstallo.
Quello è verissimo, prima avevo una 4mb effettiva e bene o male scaricavo 1,2/1,5gb l'ora, capisci che una volta installati ci pensavo 10 volte prima di cancellare, ora paradossalmente viaggio a 5/6gb con il cell, ma ho giga limitati.Ma poi è anche tutta una questione di connessione. La necessità di spazio è direttamente proporzionale alla scarsità della linea di reteOra che ho la fibra cancello tranquillamente tanto quello che mi serve lo riscarico in pochissimo quindi la memoria di ps5 mi basta e avanza
![]()
Io rarissimo più che altro perché è rarissimo che li Comperi ?, x dire mi pare che negli ultimi anni solo i DLC di xcom2 ho preso a memoria ( anche se a volte prendo le versioni complete quindi con dlc incluse)Io li tengo se devo comprare i DLC![]()
Anche io l'ho saltato, ma se faccio il reset quando lo vado a ricollegare non mi esce nessun aggiornamento.Ragazzi ho saltato accidentalmente l'aggiornamento del dualsense.
È così infattima come ?
io sapevo che si poteva prendere direttamente l'hdd che usi per ps4 ed attaccarlo a ps5
Sì, se è un HD messo già su PS4 e funzionante lo vede, perchè la formattazione è uguale e quindi è stata fatta con PS4.ma come ?
io sapevo che si poteva prendere direttamente l'hdd che usi per ps4 ed attaccarlo a ps5