Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per R&C arrivano a 10 :sisi:
Non credo possano produrre 2.2 milioni di console fino alla sua uscita dato che da Novembre ad Aprile, 6 mesi, hanno fatto 8. La media è di 1.3 al mese MA ovviamente i primi milioni usciti al lancio son stati fatti nei mesi prima. Quindi quel numero va abbassato. Andrebbe calcolato sapendo quanto ha fatto al lancio e sottrarre quella cifra da 7.8 per sapere più o meno a che velocità producono mensilmente.

Non credo possano produrre 2.2 milioni di console fino alla sua uscita dato che da Novembre ad Aprile, 6 mesi, hanno fatto 8. La media è di 1.3 al mese MA ovviamente i primi milioni usciti al lancio son stati fatti nei mesi prima. Quindi quel numero va abbassato. Andrebbe calcolato sapendo quanto ha fatto al lancio e sottrarre quella cifra da 7.8 per sapere più o meno a che velocità producono mensilmente.
Tra Maggio e Giugno un altro milione e mezzo lo piazzeranno, se non ci arrivano ci andranno molto vicini, penso.

Da gennaio a marzo hanno venduto una media di 1.1 milioni al mese, quindi immaginando un ritmo simile anche per aprile, maggio e la prima metà di giugno dovrebbero arrivare tranquillamente (o comunque molto molto vicini)

Same, aspetto qualcosa che mi interessa davvero molto e per ora mi sa il primo gioco in questione sarà FFVIIR Part 2, quindi dubito che la prenderò prima del 2023. Per ora :azz:
Io penso che aspetterò fino a una eventuale PS5 slim, non ho fretta :asd:

Scusate, devo preparare la postazione della ps5 del mobile tv. Ho spazio laterale e sul retro del mobile ma non in alto. Quindi mi chiedevo se servisse spazio sopra la ps5 , per non farla surriscaldare. Le prese d'aria in che posizione sono?

Scusate, devo preparare la postazione della ps5 del mobile tv. Ho spazio laterale e sul retro del mobile ma non in alto. Quindi mi chiedevo se servisse spazio sopra la ps5 , per non farla surriscaldare. Le prese d'aria in che posizione sono?

Sony consiglia di lasciare almeno 10cm di spazio da ogni lato della console, quindi anche sopra

PlayStation 5 Console Supply ‘Not Likely’ to Drastically Increase This Year.​

Could Alter the Console’s Design to Cope with Component Shortages​

PlayStation 5 Console Supply ‘Not Likely’ to Drastically Increase This Year.​

Could Alter the Console’s Design to Cope with Component Shortages​

Ma la scarsità dei componenti non riguardava i componenti interni?

Ma la scarsità dei componenti non riguardava i componenti interni?

Sì, per questo il tizio ha pensato a soluzioni alternative che andrebbero a modificare il design della console. Fermo restando che è una sua idea personale e dubito che Sony cambi il design da un momento all'altro, ma mai dire mai, se però lo fanno hanno l'occasione di sistemare un po' di difetti grossolani del modello attuale

Ma sbaglio o con l ultimo aggiornamento del pad la batteria dura di meno?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Non trovo neanche un topic dove chiedere allora chiedo qui XD,

come mai non c'è un topic su Crimson Desert?

ho visto il gameplay trailer per caso poco fa e sono rimasto letteralmente di sasso, una cosa indicibile di bellezza, e ho letto uscirà anche per console, l'hanno cancellato o semplicemente si aspetta conferma per l'apertura del topic ufficiale?

Non trovo neanche un topic dove chiedere allora chiedo qui XD,

come mai non c'è un topic su Crimson Desert?

ho visto il gameplay trailer per caso poco fa e sono rimasto letteralmente di sasso, una cosa indicibile di bellezza, e ho letto uscirà anche per console, l'hanno cancellato o semplicemente si aspetta conferma per l'apertura del topic ufficiale?

:sisi:

Quindi a conti fatti niente di sicuro e solo news e gameplay trailer abbozzati,
tanto fretta non ne ho, però sono rimasto tanto sorpreso a vederlo in movimento, vedremo allora.
Per ora lo abbiamo lasciato come "news" non essendo ufficializzata l'uscita su PS4/5. Una mera formalità, visto che arriva di sicuro :sisi:

Si spera di vederne presto di più (e più in concreto) :sisi:

Ieri ho messo in carica il pad come sempre faccio attaccandolo alla TV (la console se non mi serve accesa non la metto in rest mode). Oggi noto che il pad è completamente scarico. Lo metto in carica e funziona ma vedo che l'icona della batteria rimane vuota e non si riempie come fa di solito quando è in carica. è successo a qualcuno? Praticamente il pad non si carica più :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro