Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi sono appena accorta che la ps5 non stava usando per niente la gamma dinamica del suono della soundbar (anch'essa Sony) appena ho cambiato l'impostazione da PCM lineare a dolby "boom" tutt'altra storia, peccato che non supporti l'atmos.

Ripropongo qui la domanda che ho scritto nel topic di Returnal, forse ha più senso: mi spiegate perché con PS5 in rest mode e tutte le features attive accendo la console e mi inizia a scaricare l'aggiornamento solo una volta accesa? Cioè, perché diamine non me lo scarica in rest mode per farmelo trovare già installato?? Ovviamente vale per tutti i titoli, non solo Returnal...

Ripropongo qui la domanda che ho scritto nel topic di Returnal, forse ha più senso: mi spiegate perché con PS5 in rest mode e tutte le features attive accendo la console e mi inizia a scaricare l'aggiornamento solo una volta accesa? Cioè, perché diamine non me lo scarica in rest mode per farmelo trovare già installato?? Ovviamente vale per tutti i titoli, non solo Returnal...
Me lo ha fatto anche a me quindi boh che senso ha la rest mode così?

Prova a leggere qui

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Le pulse 3D come sono? Sto valutando seriamente l'acquisto. Sono comode? Si sentono bene? Del microfono me ne frega niente ma i primi due punti sono fondamentali (e io non sono uno da cuffioni in generale). Nel caso ora come ora le posso prendere solo da gamestop online?
Fattore comodità e audio mi trovavo divinamente, purtroppo ho dovuto fare il reso (e non sostituirle perchè non ne avevano altre) perchèdopo un paio di mesi la "pelle" degli auricolari stava cominciando a staccarsi, probabilmente ho beccato il modello fallato. Comunque era solo una cosa estetica il resto funzionava tutto perfettamente sia su ps5 che su pc.

Le pulse 3D come sono? Sto valutando seriamente l'acquisto. Sono comode? Si sentono bene? Del microfono me ne frega niente ma i primi due punti sono fondamentali (e io non sono uno da cuffioni in generale). Nel caso ora come ora le posso prendere solo da gamestop online?

Fattore comodità e audio mi trovavo divinamente, purtroppo ho dovuto fare il reso (e non sostituirle perchè non ne avevano altre) perchèdopo un paio di mesi la "pelle" degli auricolari stava cominciando a staccarsi, probabilmente ho beccato il modello fallato. Comunque era solo una cosa estetica il resto funzionava tutto perfettamente sia su ps5 che su pc.
Concordo in toto su audio e comodità.

Il problema con la pelle, purtroppo, è comune a tutti i prodotti che ne fanno uso. Prima o poi quella simil pelle da due lire (perché è quella la qualità, purtroppo) inizierà a cedere. A me successe la stesse cosa con della Razer pagate la bellezza di 230€ (mai più nella vita un prodotto Razer).

Quindi metti pure in conto che, prima o poi, inizierà a sgretolarsi.

Non capisco perché ostinarsi ad usare 'sta cavolo di simil pelle anziché un bel tessuto, più comodo e traspirante.

Le mie Pulse, per ora, non mostrano segni di cedimento.

Concordo in toto su audio e comodità.

Il problema con la pelle, purtroppo, è comune a tutti i prodotti che ne fanno uso. Prima o poi quella simil pelle da due lire (perché è quella la qualità, purtroppo) inizierà a cedere. A me successe la stesse cosa con della Razer pagate la bellezza di 230€ (mai più nella vita un prodotto Razer).

Quindi metti pure in conto che, prima o poi, inizierà a sgretolarsi.

Non capisco perché ostinarsi ad usare 'sta cavolo di simil pelle anziché un bel tessuto, più comodo e traspirante.

Le mie Pulse, per ora, non mostrano segni di cedimento.
beh conto di usarle solo la sera per circa 1/2 ore quindi spero mi durino :asd:

beh conto di usarle solo la sera per circa 1/2 ore quindi spero mi durino :asd:
Io inizierò a preoccuparmi con l'arrivo dell'estate, quando si suderà a bestia :dsax: Speriamo bene...:unsisi:

Alla fine le hai prese? Io le ho ordinate ieri da GameStop. Sarebbe perfetto se mi arrivassero domani assieme a RE VIII. Sono proprio curioso di provarle, leggendo i vostri pareri.

Ragazzi ma da Settembre in poi cosa dovrebbe uscire?
Non vedo chissa' che uscite dopo l' estate.

Ultima modifica:
Di confermati: Deathloop, Horizon 2, Battlefield 6, COD 2021, Back 4 Blood, FIFA, PES nextgen, GTAV PS5, più altra roba sempre terze parti.
Ma tieni conto che manca un mese all'E3, tutti gli annunci per la seconda parte dell'anno arriveranno in quella finestra, quindi c'è tanta roba in attesa di aggiungersi (si spera qualcosa anche da Sony, tipo TLOU Factions)

Non si sa ancora, da settembre a fine anno probabilissimo o sicuri,
Nuovo cod
Nuovo battlefront
Horizon 2
Ratchet
Le 2 esclusive bethesda
Altri giochi importanti non me ne vengono in mente

In linea teorica stando a sony ad oggi, sia horizon che gow :asd: realisticamente non si sa
Gow impossibile e horizon per me esce Q1 2022...
Ma comunque non vedo manco roba di terze parti ?
Post automatically merged:

Non si sa ancora, da settembre a fine anno probabilissimo o sicuri,
Nuovo cod
Nuovo battlefront
Horizon 2
Ratchet
Le 2 esclusive bethesda
Altri giochi importanti non me ne vengono in mente
Bhe tralasciando cod e simili, ci sarebbe forse Horizon 2 e Ghostwire Tokyo

Gow impossibile e horizon per me esce Q1 2022...
Ma comunque non vedo manco roba di terze parti ?
Post automatically merged:

Bhe tralasciando cod e simili, ci sarebbe forse Horizon 2 e Ghostwire Tokyo
A pure far cry 6 che non so fino a quando è stato posticipato e se ti interessa takes of arise

Pubblicità
Pubblicità
Indietro