Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io da quel che ho capito il pad non si carica mentre si gioca perchè la velocità di scaricamento è maggiore di quella di caricamento. Ora non lo sto facendo più perchè ho la base di ricarica ma non so se fa a tutti o faceva solo a me.

Io ho fatto la scelta migliore, ho preso la base di ricarica e due pad, quando uno si scarica li metto sulla base e prendo l'altro, peccato che il multiplayer locale ormai sia andato a ramengo.

Io continuo a caricare il pad come facevo da PS3, ovvero quando si scarica, attacco e gioco :morristenda:
Che è quello che facevo anche io, poi tipo dopo due ore di gioco stacco il cavo e appariva "batteria scarica" :asd: A te invece si carica? Dopo tot che giochi col cavo la carica sta a 2 o 3 tacche?

Era una battuta XD ( ho messo pure la faccina dai XD) con un fondo di verità però, dico solo che se devo spendere 500 euro di console e avere un pad che non si carica collegandolo alla console come si fa ai tempi della ps3, be è ridicolo tutto qua.
Post automatically merged:

Allora un conto è facendo il reset si risolve allora va bene no problem, un altro è che sono costretto a spendere altri 30 euro perché magari becco il pad che non si carica proprio per un difetto di fabbrica.
Te l’ho scritto anche la prima volta ma forse non ci siamo capiti, a me l’ha fatto due volte, la prima non avevo la basetta e la seconda con basetta, ambedue le volte mi è bastato resettare il controller con il tastino dietro e per precauzione l’ho anche cancellato dai dispositivi della ps5.

Che è quello che facevo anche io, poi tipo dopo due ore di gioco stacco il cavo e appariva "batteria scarica" :asd: A te invece si carica? Dopo tot che giochi col cavo la carica sta a 2 o 3 tacche?
Sì ad occhio carica normale e tiene la carica normale... non ho preso il cronometro, ma mi pare tutto normale, anche perché ho sempre fatto così da PS3... l'unica differenza tra PS3 e PS4 e 5 che il DS3 dura il doppio ma si ricarica nel doppio del tempo :asd:

Chiedevo info ieri riguardo le uscite di fine anno.Accontentato alla grande con Lost Judgment a Settembreee

Te l’ho scritto anche la prima volta ma forse non ci siamo capiti, a me l’ha fatto due volte, la prima non avevo la basetta e la seconda con basetta, ambedue le volte mi è bastato resettare il controller con il tastino dietro e per precauzione l’ho anche cancellato dai dispositivi della ps5.
Infatti per quello ho scritto " un conto è....ecc ecc... Allora no problem ecc" era riferito proprio alle tue affermazioni :sisi:

Ragazzi ho visto che su amazon sono tornate disponibili le cuffie con disponibilità a fine giugno. E' normale che nonostante quest'ultima cosa amazon prova a prendere i soldi già da subito? Perchè ho messo una carta, che non copre il costo per piazzare l'ordine, e mi è arrivata la solita mail con la revisione del pagamento.
Dite che le spediscono subito? Perchè di solito quando preleva spedisce Amazon, perlomeno a me ha sempre fatto cosi.

Sì ad occhio carica normale e tiene la carica normale... non ho preso il cronometro, ma mi pare tutto normale, anche perché ho sempre fatto così da PS3... l'unica differenza tra PS3 e PS4 e 5 che il DS3 dura il doppio ma si ricarica nel doppio del tempo :asd:
L'inculata del DS3 è che sei costretto a caricarlo dalla console che non ha manco la modalità di riposo. Mai capito perché non hanno dato la possibilità di caricarlo come un normale cellulare :hmm:

Ragazzi ho visto che su amazon sono tornate disponibili le cuffie con disponibilità a fine giugno. E' normale che nonostante quest'ultima cosa amazon prova a prendere i soldi già da subito? Perchè ho messo una carta, che non copre il costo per piazzare l'ordine, e mi è arrivata la solita mail con la revisione del pagamento.
Dite che le spediscono subito? Perchè di solito quando preleva spedisce Amazon, perlomeno a me ha sempre fatto cosi.
Guarda quando le presi io su Amazon mi dava data di consegna dopo un mese, ogni giorno che passava mi si aggiornava la data e mi sono arrivate dopo solo una settimana.

Già che siamo in tema pulse 3D le ho ordinate da gamestop alla fine :asd: spero mi arrivino prossima settimana. Comunque si possono collegare sia wireless che con il cavo a ps5 giusto?

Già che siamo in tema pulse 3D le ho ordinate da gamestop alla fine :asd: spero mi arrivino prossima settimana. Comunque si possono collegare sia wireless che con il cavo a ps5 giusto?
A me sono arrivate due giorni dopo averle ordinate. Con il cavo credo che bisogna usare quello con il jack 3,5mm attaccandolo alle cuffie

Il dualsense é uno dei pad piú schifosi mai visti.

3 settimane fa sostituisco il pad perché il trigger destro ha perso tensione.

Ora con il pad sostituito in meno di 3 settimane, ROTTO TI NUOVO PER LO STESSO FOTTUTO DIFETTO!

80 euro di pad di merda e questi bastardi usando schifose molle per creare la tensione al trigger, molle che si spezzano o staccano facile facile! :mosconi:

Le avevo viste disponibili da gamestop ma sotto in descrizione ci stava scritto che erano per chi aveva ordinato in negozio e non poteva ritirarle, quindi o acquistavi con giftcard o ti annullavano l'ordine.
Fammi sapere se te le spediscono in caso.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro