Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A proposito di ventole, in questi primi giorni di caldo qui da me (34-35°), la mia PS5 ha superato perfettamente il test rumorosità, nessun cambiamento rispetto agli ultimi mesi precedenti, resta ugualmente una tomba anche dopo 2-3 ore di gioco filate :asd:

A proposito di ventole, in questi primi giorni di caldo qui da me (34-35°), la mia PS5 ha superato perfettamente il test rumorosità, nessun cambiamento rispetto agli ultimi mesi precedenti, resta ugualmente una tomba anche dopo 2-3 ore di gioco filate :asd:
34/35°???
Dove abiti??? Nel Sahara?

Da me sono 28 gradi da una settimana e in questa settimana sto giocando anche 5 ore al giorno per la recensione che sto preparando ed è silenziosa come una tomba.

34/35°???
Dove abiti??? Nel Sahara?

Nel Lazio :sard:
Ieri e oggi abbiamo avuto un’inspiegabile aumento di temperatura qui, 32° ieri e 34° oggi (ovviamente la massima) :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oggi da me 27 in casa e sto morendo. La PS5 no, per ora XD
27 e 34 son ben differenti ?
Post automatically merged:

Nel Lazio :sard:
Ieri e oggi abbiamo avuto un’inspiegabile aumento di temperatura qui, 32° ieri e 34° oggi (ovviamente la massima) :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mappate, pensavo almeno Sardegna o Sicilia x un tale caldo già a maggio

27 e 34 son ben differenti ?
Post automatically merged:

Mappate, pensavo almeno Sardegna o Sicilia x un tale caldo già a maggio
io sono in Sicilia e da me fa meno caldo del previsto specie per essere fine maggio, queste temperature l'anno scorso le avevamo ad inizio aprile.

Io a Genova sto pelando dal freddo :asd: non si schioda dai 19. Comunque tornando in topic ho chiamato l'assistenza, la tipa molto gentile mi ha dato tutte le istruzioni del caso e mandato la mail con i dettagli della spedizione. L'unica cosa è che mi sa che spedirò lunedì prossimo perché prossima settimana sarò a Napoli qualche giorno e non vorrei che arrivasse mentre sono lì. Non penso cambi nulla alla fine dal momento che hai i dati puoi spedire quando vuoi.

Io a Genova sto pelando dal freddo :asd: non si schioda dai 19. Comunque tornando in topic ho chiamato l'assistenza, la tipa molto gentile mi ha dato tutte le istruzioni del caso e mandato la mail con i dettagli della spedizione. L'unica cosa è che mi sa che spedirò lunedì prossimo perché prossima settimana sarò a Napoli qualche giorno e non vorrei che arrivasse mentre sono lì. Non penso cambi nulla alla fine dal momento che hai i dati puoi spedire quando vuoi.
Salutami la mia città che sono 4 anni che non la vedo e un po' mi manca.

Salutami la mia città che sono 4 anni che non la vedo e un po' mi manca.
Oh tutti di Genova? Belin. Urge una riunione tipo “spazioforum ps5 tappa Genova”. :hmm:

Ragazzi sto andando in panico.. poco fa ho rimosso le scocche alla play per pulirla un po dalla polvere e dopo aver rimontato il tutto la console ha iniziato ha fare un rumore strano, come se ci fosse qualcosa che urta la ventola.
Eppure io la ventola non l’ho nemmeno sfiorata..

Ragazzi ho un problema nelle chat/party su ps5

Praticamente sento sempre un forte ritorno in cuffia della mia voce con chiunque e ho provato con due cuffiette differenti....che problema potrebbe essere? Premetto che non ho altri problemi di audio

Grazie a chi mi può aiutare a capire

Ragazzi ho un problema nelle chat/party su ps5

Praticamente sento sempre un forte ritorno in cuffia della mia voce con chiunque e ho provato con due cuffiette differenti....che problema potrebbe essere? Premetto che non ho altri problemi di audio

Grazie a chi mi può aiutare a capire
Usi il microfono delle cuffie? Hai provato a mutare quello del pad?

:nev:

Forse entrerò in possesso di una ps5 tra 15 giorni, se tutto fila liscio potrò venire a stressarvi l'anima su come si accende, come si posiziona e come si trasferiscono i salvataggi :icebad:

Eccola lì, la prima giornata di caldo da me e a mezzanotte e mezza va via la corrente mentre gioco...ho sverginato la console da questo problema. Bene....
Non è ancora tornata fra l'altro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro