Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che è successo alla pimpa ?!Impacchettata la bimba. Triplo strato di pluriball e pezzi di cartone per tenerla ferma nella scatola di cartone scotchata tre volte nelle apertureora si aspetta il corriere lunedì e vediamo.
Morta. Non si accende più. La spedisco in assistenzaChe è successo alla pimpa ?!
Forse avevo letto ...Morta. Non si accende più. La spedisco in assistenza![]()
Ci avrei scommesso la vibrazione...![]()
PS5, scoperta una funzionalità di DualSense che vi farà "sentire" meglio
La notizia farà felici tutti i musicofiliwww.spaziogames.it
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
mi devi aggiungere tra gli amici su ps5Arrivata anche a me
Mi aspetta un luuuuuungo pomeriggio/sera per passare tutti i giochi/save da ps4 a hdd/ps5![]()
Vamos!Arrivata anche a me
Mi aspetta un luuuuuungo pomeriggio/sera per passare tutti i giochi/save da ps4 a hdd/ps5![]()
A te arriva. A me parteArrivata anche a me
Alcuni quesiti:
- cosa viene accettato come memoria di espansione per i giochi PS5 nativi oltre alla memoria interna ?! Non intendo i giochi PS4 retrocompatibili dove li' va bene anche un HDD meccanico esterno ...
- se ho capito bene, attaccando l'HDD meccanico esterno della PS4 dovrebbe andare tutto senza problemi ... è corretto ?!
- tutti i giochi PS4 con la corrispettiva versione PS5 hanno la possibilità di avere gratuitamente la versione PS5 oltre a quella PS4 retrocompatibile ?!
Io piuttosto che pagarla 100-200 euro in più aspetto, ho sempre aperta la pagina telegram, prenderò la prima che trovo tra PS5 disk e Xbox series X
Esatto. Dobbiamo aspettare che ne vengano commercializzate di compatibili, uno; e due, che Sony attivi la possibilità di espandere la memoria con gli slot appositi con un aggiornamento via softwareQuindi memorie esterne per avviare giochi ps5 ancora non esistono
Attacco tramite USB ?!Esatto. Dobbiamo aspettare che ne vengano commercializzate di compatibili, uno; e due, che Sony attivi la possibilità di espandere la memoria con gli slot appositi con un aggiornamento via software![]()
Nope da quello che so. Bisogna usare lo slot di espansione che c'è dentro alla PS5, però non ho presente bene i dettagli di come meccanicamente si faccia ad inserire le unità di espansione memoria (anche perché ancora non l'hanno detto sempre per via del fatto che ancora non si può fare a prescindere)Attacco tramite USB ?!
No, espansioni esterne per avviare i giochi PS5 non esisteranno mai per limiti di trasferimento. Per loro in estate abiliteranno lo slot m.2 interno per SSD PCIe 4 convalidati.Attacco tramite USB ?!
È un normalissimo slot m.2. Togli la scocca > sviti il coperchio dell'espansione > inserisci l'SSD > lo avviti > richiudi lo slot > rimetti la scocca. Esattamente come un qualsiasi PC.Nope da quello che so. Bisogna usare lo slot di espansione che c'è dentro alla PS5, però non ho presente bene i dettagli di come meccanicamente si faccia ad inserire le unità di espansione memoria (anche perché ancora non l'hanno detto sempre per via del fatto che ancora non si può fare a prescindere)![]()
No, c'è lo slot dove mettere l'SSD di nuova generazione, si tolgono le placche e si inserisce, e la memoria sarà sempre una ma ingrandita. Non sarà come avere l'HD esterno che ha una memoria a parte nelle impostazioni, diventa un tutt'unoAttacco tramite USB ?!
Si, io una volta che ora posso trasferire i giochi che non metto più "ma che potrei rimettere" per rivoglia di tornarci sopra o DLC, li sposto e stop, e li risposterò se mi viene quella voglia o DLC; tipo ora che arrivano 100 giga di FF 7 mi sposto AC valhalla, c'ho anche Borderlands 3 spostato ed altri 3/4 giochi che farò nei momenti "di buco"Io comunque sto usando un normale SSD sata esterno che per i giochi PS4 equivale allo storage interno e nel caso dei giochi PS5 li sposta senza problemi in pochi minuti.