Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
No, c'è lo slot dove mettere l'SSD di nuova generazione, si tolgono le placche e si inserisce, e la memoria sarà sempre una ma ingrandita. Non sarà come avere l'HD esterno che ha una memoria a parte nelle impostazioni, diventa un tutt'uno :sisi:
Post automatically merged:

Si, io una volta che ora posso trasferire i giochi che non metto più "ma che potrei rimettere" per rivoglia di tornarci sopra o DLC, li sposto e stop, e li risposterò se mi viene quella voglia o DLC (tipo ora che arrivano 100 giga di FF 7 mi sposto AC valhalla :asd: )
Io ci tengo la mia libreria PS4 :sisi: Così ho tutti i vantaggi dei caricamenti rapidi e non devo occupare la memoria interna che lascio esclusivamente ai titoli PS5. In questo momento ho una 15ina titoli installati e ancora 420gb interni liberi :asd:

Mmhh già :sisi:

ps5-ssd-expansion-slot.jpg

ma anche a voi si è graffiata un po' la parte frontale lucida nera della PS5 attorno alla porta USB e porte per caricare il pad?

ma anche a voi si è graffiata un po' la parte frontale lucida nera della PS5 attorno alla porta USB e porte per caricare il pad?
È normale, pure se sbagli a mettere una USB al primo colpo potrebbe graffiarsi, la genialità del design estetico sulla funzionalità. Senza contare che banalmente la plastica lucida si graffia anche semplicemente con la polvere.

Prime impressioni comunque positive sotto tutti i punti di vista, dal dualsense alla "spicciosità" della console, estremamente reattiva ed è veloce in tutto.
Ho provato solo il buon Astro per ora (bellissimo :bruniii: ) per un paio di orette quindi non posso esprimermi troppo sulla rumorosità o meno della console, ma fino ad ora non ha emesso un fiato.
Na roba però c'è da dirla, fate qualcosa allo store che non si capisce un caxxo di niente madonna santa :facepalm:

Ultima modifica:
A te arriva. A me parte :asd: tra l'altro il corriere dopo che ha preso il pacco ha cominciato a girarlo manco fosse una pizza, l'ho fulminato con lo sguardo e ha smesso subito :coosaa: mo sto in ansia finché non arriva in Francia.
La terranno pochissimo vedrai, dopodomani te la spediscono subito scommetti?

Strano, mi dicevano quelli dell'assistenza Sony che sul tracking UPS è specificato che è una spedizione Fragile, già un corriere che la rigira come una frittata non dovrebbe.
Arrivata anche a me :ivan:

Mi aspetta un luuuuuungo pomeriggio/sera per passare tutti i giochi/save da ps4 a hdd/ps5 :sard:
Ottimo :iwanzw:
Primo gioco che hai preso?

Ultima modifica:
La terranno pochissimo vedrai, dopodomani te la spedisono subito scommetti?

Strano, mi dicevano quelli dell'assistenza Sony che sul tracking UPS è specificato che è una spedizione Fragile, già un corriere che la rigira come una frittata non dovrebbe.

Ottimo :iwanzw:
Primo gioco che hai preso?
Difficile Sanji. Col tracking mi da come data di arrivo giovedì in Francia :asd: ma comunque non ho fretta. Anche perché domani parto e fino a domenica prossima non torno quindi va benissimo prossima settimana (spero) :sisi:

Es spiderman ps4 per avere la versione ps5 cosa bisogna fare?
Per spiderman devi comprare la remastered che è inclusa o nella ultimate edition di Miles morales o a parte sullo store a mi pare 20 euro. Hai scelto l'esempio sbagliatissimo per intenderci, per il resto, se il gioco ha una versione ps5 devi scaricare direttamente quella dallo store anche se lo hai su disco, mentre per altri come rec2016 o God of war hanno patchato il gioco per farlo andare direttamente su ps5.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro