Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Scusate ho fatto il trasferimento dati. Adesso credo stia scaricando le app, secondo voi faccio prima se le riscarico direttamente dalla mia raccolta giochi?

Come si fa a collegare le gold alla 5? Ho visto che c'è solo una porta USB davanti alla console

Trovi la porta USB anche sul retro della console

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Post automatically merged:

Scusate ho fatto il trasferimento dati. Adesso credo stia scaricando le app, secondo voi faccio prima se le riscarico direttamente dalla mia raccolta giochi?
Se hai una buona conessione, sicuramente fai prima :asd:

Eh mi sa di sì, sto provando Astro, veramente tanta roba.
Una curiosità voi mettete in orizzontale o verticale la console?

E' consigliato in verticale, ma va bene anche orizzontale (o non mettevano quella possibilità)

Ma su Pes si può giocare in due anche avendo un account?
Intendi UN SOLO account? Mi sa di no, anche se non ne sono sicuro, io al PES di due anni fa giocavo con mio fratello ma accedeva col suo account, non ricordo se c'è "ospite" come capitava mi sa sulla scorsa gen.

Scusami se non ti ho risposto prima ma vedendo che ps5 ci metteva una vita ho trasferito i salvataggi dei giochi ps4 sul Cloud col plus e poi ho scaricato manualmente le app e i giochi che avendo una 200mb mi è risultato piuttosto agevole.

PS:ps5 in verticale ma stai attento che la basetta non è solidissima nel movimento avanti/indietro.

Astrobot è bellino da morire ed è simpatico. Poi un sacco di richiami a giochi e vecchie console.
Io ce l'ho orizzontale perché verticale non ci sta manco se taglio il mobile :asd:
La base non è che mi ispiri fiducia. Comune le fuoriuscite d'aria sono in 2 lati?

E' consigliato in verticale, ma va bene anche orizzontale (o non mettevano quella possibilità)
Perché è consigliata in verticale?

Astrobot è bellino da morire ed è simpatico. Poi un sacco di richiami a giochi e vecchie console.
Io ce l'ho orizzontale perché verticale non ci sta manco se taglio il mobile :asd:
La base non è che mi ispiri fiducia. Comune le fuoriuscite d'aria sono in 2 lati?

Perché è consigliata in verticale?
Per le leggi della termodinamica per cui l'aria calda va in alto :asd: le uscite sono sulla porzione alta della console dove finiscono le alette.

Trovi la porta USB anche sul retro della console

Se hai una buona conessione, sicuramente fai prima :asd:
Grazie. L'ho messa davanti e ricarico il DualSense con la base.
Perché già con ps4 pro sembrava che perdesse segnale e la chiavetta era in avanti. Ma le pulse 3d come sono rispetto alle gold e platinum?

Per le leggi della termodinamica per cui l'aria calda va in alto :asd: le uscite sono sulla porzione alta della console dove finiscono le alette.
Se la tengo orizzontale che succede? In verticale mi è impossibile. Maledetto mobile. Però la ps5 non è nemmeno piccola e non facilità il compito

Perché già con ps4 pro sembrava che perdesse segnale e la chiavetta era in avanti. Ma le pulse 3d come sono rispetto alle gold e platinum?

Se la tengo orizzontale che succede? In verticale mi è impossibile. Maledetto mobile. Però la ps5 non è nemmeno piccola e non facilità il compito
Non succede niente l'aria prima di uscire direttamente dalla bocca di areazione si fa un giretto sulla scocca.

Confermo, mettendo il dongle dietro perde spesso il segnale :sisi:

Confermo, mettendo il dongle dietro perde spesso il segnale :sisi:

Io ho il dongle delle Pulse collegato alla USB posteriore dal D1, mai staccato, e non ha mai perso il segnale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro