Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come si fa a collegare le gold alla 5? Ho visto che c'è solo una porta USB davanti alla console
Se hai una buona conessione, sicuramente fai primaScusate ho fatto il trasferimento dati. Adesso credo stia scaricando le app, secondo voi faccio prima se le riscarico direttamente dalla mia raccolta giochi?
E' consigliato in verticale, ma va bene anche orizzontale (o non mettevano quella possibilità)Eh mi sa di sì, sto provando Astro, veramente tanta roba.
Una curiosità voi mettete in orizzontale o verticale la console?
Intendi UN SOLO account? Mi sa di no, anche se non ne sono sicuro, io al PES di due anni fa giocavo con mio fratello ma accedeva col suo account, non ricordo se c'è "ospite" come capitava mi sa sulla scorsa gen.Ma su Pes si può giocare in due anche avendo un account?
L'ho fissata bene, ma in verticale ho sempre paura che cadaE' consigliato in verticale, ma va bene anche orizzontale (o non mettevano quella possibilità)
Scusami se non ti ho risposto prima ma vedendo che ps5 ci metteva una vita ho trasferito i salvataggi dei giochi ps4 sul Cloud col plus e poi ho scaricato manualmente le app e i giochi che avendo una 200mb mi è risultato piuttosto agevole.Scusate ho fatto il trasferimento dati. Adesso credo stia scaricando le app, secondo voi faccio prima se le riscarico direttamente dalla mia raccolta giochi?
Astrobot è bellino da morire ed è simpatico. Poi un sacco di richiami a giochi e vecchie console.Eh mi sa di sì, sto provando Astro, veramente tanta roba.
Una curiosità voi mettete in orizzontale o verticale la console?
Perché è consigliata in verticale?E' consigliato in verticale, ma va bene anche orizzontale (o non mettevano quella possibilità)
Per le leggi della termodinamica per cui l'aria calda va in altoAstrobot è bellino da morire ed è simpatico. Poi un sacco di richiami a giochi e vecchie console.
Io ce l'ho orizzontale perché verticale non ci sta manco se taglio il mobile
La base non è che mi ispiri fiducia. Comune le fuoriuscite d'aria sono in 2 lati?
Post automatically merged:
Perché è consigliata in verticale?
Grazie. L'ho messa davanti e ricarico il DualSense con la base.Trovi la porta USB anche sul retro della console
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se hai una buona conessione, sicuramente fai prima![]()
Se la tengo orizzontale che succede? In verticale mi è impossibile. Maledetto mobile. Però la ps5 non è nemmeno piccola e non facilità il compitoPer le leggi della termodinamica per cui l'aria calda va in altole uscite sono sulla porzione alta della console dove finiscono le alette.
Non succede niente l'aria prima di uscire direttamente dalla bocca di areazione si fa un giretto sulla scocca.Grazie. L'ho messa davanti e ricarico il DualSense con la base.
Perché già con ps4 pro sembrava che perdesse segnale e la chiavetta era in avanti. Ma le pulse 3d come sono rispetto alle gold e platinum?
Se la tengo orizzontale che succede? In verticale mi è impossibile. Maledetto mobile. Però la ps5 non è nemmeno piccola e non facilità il compito
La Pro ha le uscite per l'aria dietroLa pro l'ho sempre tenuta in orizzontale per 3 anni. Nessun problema. Mi tocco le cosiddette![]()
Confermo, mettendo il dongle dietro perde spesso il segnaleGrazie. L'ho messa davanti e ricarico il DualSense con la base.
Perché già con ps4 pro sembrava che perdesse segnale e la chiavetta era in avanti. Ma le pulse 3d come sono rispetto alle gold e platinum?
Se la tengo orizzontale che succede? In verticale mi è impossibile. Maledetto mobile. Però la ps5 non è nemmeno piccola e non facilità il compito
Io ce l'avevo davantiConfermo, mettendo il dongle dietro perde spesso il segnale![]()
Succede anche alle pulse 3D quindi ora abbiamo ps5 con il "naso"Confermo, mettendo il dongle dietro perde spesso il segnale![]()
Confermo, mettendo il dongle dietro perde spesso il segnale![]()
Dipende anche da che distanza giochi e se ci sono altri apparecchi elettronici nelle vicinanze come i router.Io ho il dongle delle Pulse collegato alla USB posteriore dal D1, mai staccato, e non ha mai perso il segnale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma non è vero, nella ps5 l'aria entra dalla parte anteriore in alto ed esce dalla parte posteriore in basso.Per le leggi della termodinamica per cui l'aria calda va in altole uscite sono sulla porzione alta della console dove finiscono le alette.