Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io ho il dongle delle Pulse collegato alla USB posteriore dal D1, mai staccato, e non ha mai perso il segnale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Magari sono le Gold? Non so. Fatto sta che la mia PS5 ha il pipino sempre ritto :asd: poco male, nero su nero dal davanti non si vede neanche :sisi:

Dipende anche da che distanza giochi e se ci sono altri apparecchi elettronici nelle vicinanze come i router.

C’è il router proprio di fianco, oltre al PC sulla stessa scrivania :sard:

Distanza normale, i soliti 1,5/2m dal tv

Intendi UN SOLO account? Mi sa di no, anche se non ne sono sicuro, io al PES di due anni fa giocavo con mio fratello ma accedeva col suo account, non ricordo se c'è "ospite" come capitava mi sa sulla scorsa gen.
Spero ci sia "ospite"

Quanto è la differenza tra pulse e gold?

Astrobot è bellino da morire ed è simpatico. Poi un sacco di richiami a giochi e vecchie console.
Io ce l'ho orizzontale perché verticale non ci sta manco se taglio il mobile :asd:
La base non è che mi ispiri fiducia. Comune le fuoriuscite d'aria sono in 2 lati?
Post automatically merged:

Perché è consigliata in verticale?
In 2 lati?

Credo :asd:
Mi pareva. L'ho montata subito. Non ci ho guardato proprio benissimo
Sono solo nella parte superiore, da dietro prende l'aria.

C’è il router proprio di fianco, oltre al PC sulla stessa scrivania :sard:

Distanza normale, i soliti 1,5/2m dal tv

Buh a me le pulse con il cosino bluetooth dietro la console davano fastidio (audio stuttering) e l'ho dovuto mettere davanti, pure su reddit dicono la stessa cosa.

Sono solo nella parte superiore, da dietro prende l'aria.

Buh a me le pulse con il cosino bluetooth dietro la console davano fastidio (audio stuttering) e l'ho dovuto mettere davanti, pure su reddit dicono la stessa cosa.
No, PS5 prende l'aria dalle feritoie frontali e la fa uscire dal retro. Funziona al contrario rispetto a series X.
Puoi metterci la mano per controllare, sentirai aria fresca muoversi nei pressi delle ali e aria calda uscire dalle feritoie posteriori.

No, PS5 prende l'aria dalle feritoie frontali e la fa uscire dal retro. Funziona al contrario rispetto a series X.
Puoi metterci la mano per controllare, sentirai aria fresca muoversi nei pressi delle ali e aria calda uscire dalle feritoie posteriori.
Su SX invece l'aria entra da dietro ed esce in alto?

Hai ragione, ho visto ora su hardware unboxing, come andare contro le leggi della fisica, perché l'in-take in alto prende aria calda che precedentemente era stata espulsa da dietro e la ricicla nella console, ogni volta mi meraviglio di come abbiamo progettato male il sistema di raffreddamento di questa console, mah questa fa il paio con il monoblocco in rame.

Anche a me.... appena ho avviato il gioco mi è comparso l'aggiornamento
Ho risolto installando da zero il gioco (dal disco), adesso è aggiornato al 1.08

Quindi è un problema comune che dalla 1.07 alla 1.08 non si aggiorna su Ps5?

Edit: probabilmente non mi sono spiegato bene... aveva scaricato l'aggiornamento ma mi dava "errore di installazione"

Ultima modifica:
Ho risolto installando da zero il gioco (dal disco), adesso è aggiornato al 1.08

Quindi è un problema comune che dalla 1.07 alla 1.08 non si aggiorna su Ps5?

Edit: probabilmente non mi sono spiegato bene... aveva scaricato l'aggiornamento ma mi dava "errore di installazione"
A me lo ha installato senza problemi

Stavo notando che PES 2021 su PS5 gira in modo identico come su PS4 ...

Ma è come su Xbox che bisogna attivare Auto HDR e FPS Boost oppure sulla PS5 è tutto automatico quando è uscita una patch che potenzia il gioco PS4 su PS5 ?!

Secondo voi se lascio la chiavetta delle Pulse sempre attaccata alla ps5 è un problema? :hmm: o è meglio staccarla ogni volta e metterla all'uso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro