Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma
Ma infatti è comica, passino le cuffie che comunque sono una sorgente audio isolata, ma con gli speaker Pezzotti delle TV e senza regolazioni possibili dell'ambiente è tutta una fuffata.
possono amche essere i migliori speaker del mondo. Ma sempre speaker di una tv rimangono.

Ma l’audio 3D è stato abilitato solo per le casse del tv (cioè il nulla) o anche per gli impianti tipo sintoamplificatori e Home Theatre?.

b199414343dd143b1885ed207f0a3dd6.jpg

Speriamo chi accetterà di fare la beta del firmware abbia numerose persone che utilizzeranno questi SSD, non vorrei che i test siano pochini e poi quando tutto esce arrivano i problemi. Aspettate a comprarli, per sicurezza :sisi: Non si sa mai insomma. A me preoccupa il riscaldamento maggiore della console, premesso però che con 40 gradi NON si sforza più di quando era Dicembre, è una premessa importante :asd:

Speriamo chi accetterà di fare la beta del firmware abbia numerose persone che utilizzeranno questi SSD, non vorrei che i test siano pochini e poi quando tutto esce arrivano i problemi. Aspettate a comprarli, per sicurezza :sisi: Non si sa mai insomma. A me preoccupa il riscaldamento maggiore della console, premesso però che con 40 gradi NON si sforza più di quando era Dicembre, è una premessa importante :asd:
Tranquillo che con quei prezzi per un bel pò non li prendo di certo :asd:

io mi sono iscritto per la beta vediamo, comunque un 980 pro da 500giga a 120 euro scontato più 25 euro di dissipatore ci può stare

io mi sono iscritto per la beta vediamo, comunque un 980 pro da 500giga a 120 euro scontato più 25 euro di dissipatore ci può stare
Visto che in Italia non puoi iscriverti mi puoi dire che procedimento hai usato?, se non puoi dirlo quì manda un messaggio privato, grazie.

Ma l’audio 3D è stato abilitato solo per le casse del tv (cioè il nulla) o anche per gli impianti tipo sintoamplificatori e Home Theatre?.
Mi ricordo che dissero che lo avrebbero reso compatibile con tutto, quindi altoparlanti TV, soundbar e impianti ht.
Io ho un ht e va abbastanza bene come è adesso

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Quando clicco ‘resgister now’ ricevo errore, credo dipenda dal fatto che in Italia la beta non è disponibile.
Post automatically merged:

Aggiornamento: Ho cliccato la casella più in basso e mi ha detto che sono registrato, vediamo se mi selezionano.
Mi ricordo che dissero che lo avrebbero reso compatibile con tutto, quindi altoparlanti TV, soundbar e impianti ht.
Io ho un ht e va abbastanza bene come è adesso

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Quello che dissero lo ricordo, ma con il firmware beta non mi è chiaro se effettivamente sia stato attivato per tutti i dispositivi o per ora solo tramite gli altoparlanti della tv.

Ultima modifica:

Ha poco senso acquistarne uno adesso, conviene aspettare il firmware definitivo e per allora i prezzi saranno anche calati un altro po’ (oltre ad avere una lista di certificati direttamente da Sony)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io sono sicuro che finirà che funzioneranno anche SSD parecchio meno performanti, la gente metterà quelli, poi escono i giochi, funzioneranno male e daranno la colpa al gioco. E' una cosa molto complicata da tenere a bada. Quel 15% in meno cosa significherà su un gioco che uscirà in futuro? Bho? Non è che tutto sarà solo legato al caricamento...usciranno altri giochi che sfrutteranno in game come Rift Apart quella velocità no? Ed averla più lenta può "rompere tutto". Peggio ancora se per qualche motivo escono SSD meno performanti ancora di quel 15% ma che comunque funzionano.
Speriamo non si crei una catena incontrollabile che poi finirà per costringere lo sviluppatore a non sfruttare a pieno l'SSD.

E' un po' troppo tragica come cosa, lo so, ma quando si tratta di spendere meno perchè "tanto chissene del caricamento meno veloce" la gente spende meno. La domanda è: perchè cavolo funzionano quelli meno performanti? Non era evitabile?

Vi consiglio di comprare un’unità con dissipatore integrato (quelle consigliate da Digital Foundry vanno benissimo). Altrimenti aggiungere un dissipatore successivamente e restare nelle specifiche di altezza richieste non è un’impresa molto facile

Ok ho trovato il vero difetto del dualsense bianco. Si sporca da schifo nella parte porosa :facepalm: con un pòdi ammoniaca va via però due bolas. Se il prossimo anno fanno una buona offerta piglio il nero.

Mi si sta cancellando il codice del pad sotto :asd: I primi numeri inizino a sparire, il QR code però funge infatti col cell me lo legge. Se sparisce anche quello non potrò sostituirlo in garanzia immagino. Mi sta quasi venendo in mente di far finta si sia guastato :asd:

Mi si sta cancellando il codice del pad sotto :asd: I primi numeri inizino a sparire, il QR code però funge infatti col cell me lo legge. Se sparisce anche quello non potrò sostituirlo in garanzia immagino. Mi sta quasi venendo in mente di far finta si sia guastato :asd:
Ok ho trovato il vero difetto del dualsense bianco. Si sporca da schifo nella parte porosa :facepalm: con un pòdi ammoniaca va via però due bolas. Se il prossimo anno fanno una buona offerta piglio il nero.
Io ho preso su amazon la cover in silicone playvital in versione senza la parte centrale, praticamente ti arrivano a casa i due corni che nascono per essere usati con le basi di ricarica, sono sempre stato titubante a queste cose ma mi ci sto trovando davvero bene, sono poco invasive ma fanno il loro dovere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro