Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 723
Sono disponibili solo su amazon?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono disponibili solo su amazon?
Il sito Seagate li da disponibili anche da ePRICE e Mediaworld anche se cliccandoci sopra la scheda porta ad un altro prodotto, quindi buh.Sono disponibili solo su amazon?
SoonyMa il vrr o come si chiama?![]()
Quindi a questo punto conviene comprare gli SSD compatibili ma che sono identici (non inferiori o è peggio XD) a quello interno. Sicuramente costano meno. Ma penso sia presto per una full list che comprenda quelli di quel tipo. Poi sarà da verificare se quelli non in lista fungano comunque, sicuramente qualcuno farà prove eccSi in questo caso di parla di bottleneck perché un componente più veloce si deve adattare a quello più lento, rendiamoci conto peró che questi sono SSD per PC di fascia alta, metterli in una console è letteralmente uno sfregio alla miseria (oltre che 1tb costa quasi come una series S)
Io voglio le cartelleeeeeeeeeeee![]()
Sony’s first PS5 software beta arrives with M.2 SSD support
The game library will now differentiate PS4 and PS5 versions of games.www.theverge.com
Sembra un aggiornamento davvero corposo, ottima tra le altre cose il miglioramento del trophy tracker
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hanno aggiunto la visualizzazione verticale dei trofei
ergo chi ha preso le cuffie solo per il 3d ora si può pure impiccare??![]()
?
Sono cose completamente diverse e ovviamente la resa è diversa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma infatti è comica, passino le cuffie che comunque sono una sorgente audio isolata, ma con gli speaker Pezzotti delle TV e senza regolazioni possibili dell'ambiente è tutta una fuffata.3d audio da speakers della tv mi pare comica come cosa![]()
Con le casse del tv vuol dire che usano quelle per far passare l'audio 3d, perchè cose completamente diverse??
È il Top quelloanche il 980 pro samsung è compatibile e costa molto meno