omark
Aratore di Fagiani

PS5: VRR Update Is Reportedly Coming in December
Sony is planning to introduce VRR update not only for the PS5 in December, but for all compatible TVs that will then also receive the upgrade.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora lo hanno cambiato, allora c'è la concreta possibilità che alcuni giochi vadano più veloci con l'ssd aggiuntivo.Vedo che appare a parte. Avranno cambiato, prima dell'uscita della console quando dissero dell'SSD aggiuntivo ricordo lo screen con "console storage" oltre il tera, quindi su quella prova fu messo e si sommava. Ma meglio così, meglio separato secondo me![]()
Non c’è spazio riservato sull’espansione di memoria, quindi 1TB=1TB
Ottime notizie! Non mi dispiacerebbe anche disporre di un'app simile a quella realizzata per gli headset PS4, da cui poter caricare delle impostazioni audio specifiche per determinati giochi.![]()
New PS5 system update finally makes the Sony Pulse 3D Wireless Headset a must-buy
Opinion: Supercharge your soundwww.techradar.com
Dipende da come va la beta e i feedback che ricevono e quindi quanto mano ci devono mettere sopra. un mesetto almeno mi pare di ricordare sia il minimoIl nuovo fw della Ps5 versione finale con supporto ssd uscirà verso quando? Lo hanno detto per caso?
Di colpo? Prova altri giochi...All'improvviso la console mi si è spenta da sola... devo preoccuparmi secondo voi? È la prima volta.
Adesso si è spenta di nuovo sullo stesso punto del gioco di Ratchet e Clank! Ho paura...
Con altri giochi non lo fa, adesso ho messo modalità predefinita dei giochi e non su prestazioni, e non ha crashato... forse è qualche bug del giocoDi colpo? Prova altri giochi...
All'improvviso la console mi si è spenta da sola... devo preoccuparmi secondo voi? È la prima volta.
Adesso si è spenta di nuovo sullo stesso punto del gioco di Ratchet e Clank! Ho paura...
Se fa nello stesso punto è colpa del gioco, ti capita un crash di quelli che danno molto fastidio e si spegne, solitamente si blocca e riavvia in caso, non mi risulta si possa spegnere. Però nello stesso punto mi lascia pensare al crash.All'improvviso la console mi si è spenta da sola... devo preoccuparmi secondo voi? È la prima volta.
La tua o è posseduta o non vede l'ora di farti sempre giocare ... ha un'anima propriaA me il contrario, si accende da sola e resta anche a lampeggiare di blu, adesso ho tolto la modalità riposo e non lo sta facendo
Che si possa spegnere ... forse è possibile visto che su alcune Series della concorrenza succede ...Se fa nello stesso punto è colpa del gioco, ti capita un crash di quelli che danno molto fastidio e si spegne, solitamente si blocca e riavvia in caso, non mi risulta si possa spegnere. Però nello stesso punto mi lascia pensare al crash.
Prova a tenerla spenta un bel po' così si raffedda e vedi se allo stesso punto si spegne. Per escludere surriscaldamento.
Ho visto un po sul tubo e lo fa anche ad altri, adesso non lo fa più dopo aver messo di default le prestazioni dei giochi nel menu ps5con ratchet è "normale"
Ho appena messo a scaricare su PS5 l'appena uscita nuova e seconda espansione di Assassin's Creed Valhalla.
Cliccato su "scarica" dallo store e mi ha messo a scaricare sia la versione PS4 sia quella PS5, con pure priorità di quella PS4 per giunta.
Ho dovuto manualmente bloccare ed eliminare il download di quella PS4.
Possibile siano cosi inetti gli addetti al software di sto benedetto sistema?
Porco giuda è davvero cosi difficile far percepire alla console quale versione hai installata e quindi far scaricare/installare roba solo di quella?
Veramente allucinante che 9 mesi dopo l'uscita la gestione dei giochi crossgen sia ancora cosi una merda in confronto alla concorrenza.