Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quando acquisti il dlc sullo store puoi selezionare quale versione specifica scaricare nella pagina successiva all’acquisto. Se premi su “scarica” invece ti fa il download di tutto il pacchetto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Capito:facepalm2:
Il fatto è che li non c'era nulla da acquistare perchè faceva parte del season pass (che già oh) quindi l'unica pagina che c'è ha solo il comando "scarica".
Secondo me ha proprio poco senso questo offire di scaricare anche la versione PS4 se tanto sei già su PS5, specie se poi fanno sempre sta confusione.

Ultima modifica:
Come ssd il Samsung 980 Pro da 1TB andrà bene come espansione di memoria una volta uscito il nuovo fw? :)
Se non erro Digital Foundry ha usato proprio quello per un test, quindi di fungere funge sicuro :sisi:

Come prestazioni si, dovrebbe, visto che ha 7000mb/s in lettura. Non ho però ben capito il discorso che avevano fatto sulla gestione del calore, consigliando piuttosto di usare ssd con dissipatore integrato… uno senza rischia di brasarsi dopo un po’? :hmm:

Come prestazioni si, dovrebbe, visto che ha 7000mb/s in lettura. Non ho però ben capito il discorso che avevano fatto sulla gestione del calore, consigliando piuttosto di usare ssd con dissipatore integrato… uno senza rischia di brasarsi dopo un po’? :hmm:

Se non ha il dissipatore, devi comprarlo a parte e inserirlo

Per una questione di comodità, consiglio di acquistare direttamente un modello con heatsink integrato e togliersi ogni dubbio

Non capisco comunque questa fretta di cercare modelli compatibili, l’aggiornamento non uscirà prima di settembre/ottobre, comprare adesso non conviene, per allora i prezzi saranno scesi ulteriormente, ci saranno più modelli disponibili e il black friday sarà alle porte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E cosa esiste già con dissi integrato?
Un WD Black c’è di sicuro, l’ha mostrato lo stesso Jim Ryan. Poi ce n’è uno della Corsair mi pare. Ce ne sono diversi comunque

Bisogna aspettare che finisce la Beta così milioni di persone (e non poche migliaia come ora) abbiano la possibilità di mettere gli SSD interni (compresi quelli col dissipatore) così aumenteranno le varie prove e si saprà al 100% cosa va bene e cosa no. Ora è prestino :sisi:

Se aspettate qualche settimana venderanno i kit già pronti con bollino compatibilità ps5 e pochi c@zzi :unsisi:
Anche perchè ai produttori di SSD schifo non fa avere 20 milioni di nuove piattaforme in giro su cui fungono i loro pezzi :asd:
Con calma le vendite esploderanno degli SSD e si abbasseranno un botto pure i prezzi.
Fra l'altro, calcolando quanto costa l'SSD di quel tipo simile a quello messo nella console, ancora non capisco come faccia a costare così "poco" la PS5 :asd: Ha trovato un accordo molto buono con chi glieli fa :asd:
Peccato sia integrato. Quello potrebbe essere problematico in un lontanissimo futuro.

Un WD Black c’è di sicuro, l’ha mostrato lo stesso Jim Ryan. Poi ce n’è uno della Corsair mi pare. Ce ne sono diversi comunque
Su nexths cosa vendono? I samsung li fa col dissi?

No, una volta superata la temperatura di soglia va in throttling per preservarsi, ossia non raggiunge più le velocità dichiarate.

No, una volta superata la temperatura di soglia va in throttling per preservarsi, ossia non raggiunge più le velocità dichiarate.
Allora decisamente meglio uno con dissi integrato :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro