Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non si sa niente del rilascio ufficiale del FW e appunto di solito esce senza preavviso.
Comunque la beta sta ricevendo update e giovedi scorso è arrivata alla versione 3.0
E' un buon segno ?!

:sard:

Ho la PS5 dal Day One e solo ora ho capito una cosa :sard: Giocavo da sempre con la vibrazione al minimo anche se avevo messoal massimo (standard) nelle impostazioni del pad, questo perchè lì specifica che passa a bassa se il microfono è attivo e non l'ho mai disattivato perchè mi scordavo sempre di premere il pulsante che accende il led che indica il microfono spento (anche se ad intuito per me è il contrario, ma vabbè).
Comunque con quel led acceso e quindi microfono del pad spento il pad mi dura di più. Ora mi sto abituando a premerlo sempre ad ogni accensione. Di base non si può tenere spendo il microfono del pad?

Ho la PS5 dal Day One e solo ora ho capito una cosa :sard: Giocavo da sempre con la vibrazione al minimo anche se avevo messoal massimo (standard) nelle impostazioni del pad, questo perchè lì specifica che passa a bassa se il microfono è attivo e non l'ho mai disattivato perchè mi scordavo sempre di premere il pulsante che accende il led che indica il microfono spento (anche se ad intuito per me è il contrario, ma vabbè).
Comunque con quel led acceso e quindi microfono del pad spento il pad mi dura di più. Ora mi sto abituando a premerlo sempre ad ogni accensione. Di base non si può tenere spendo il microfono del pad?
Si,nelle impostazioni da qualche parte si puo impostare il microfono spento all avvio.io ho fatto così al day1

Inviato dal mio SM-G770F utilizzando Tapatalk

Si,nelle impostazioni da qualche parte si puo impostare il microfono spento all avvio.io ho fatto così al day1

Inviato dal mio SM-G770F utilizzando Tapatalk
Non l'ho trovato. Nelle impostazioni pad non c'è. Sarà in quelle della console. Poi controllo di nuovo (son cose che dovrei aver fatto, ma a quanto pare non ho fatto bene :asd: )

Non l'ho trovato. Nelle impostazioni pad non c'è. Sarà in quelle della console. Poi controllo di nuovo (son cose che dovrei aver fatto, ma a quanto pare non ho fatto bene :asd: )
Devi andare su Impostazioni - Audio - Microfono - Stato microfono al momento dell'accesso - Seleziona Disattiva audio

Se può interessare, Media World valuta il doppio i giochi che date dentro per i pre order e prende dentro anche roba tipo Fifa 19 :asd:
Le valutazioni fanno ridere (Watch Dogs Ps5 12 euro * 2 ), ma magari se dessero anche solo 5 euro * 2 per un Fifa 19 invendibile, sarebbe oro colato.

Ma si puó installare in qualche modo il software beta ps5 qui in italia sulle proprie console senza rischiare casini vari o ban?
Qualcuno ci ha provato?

Ma si puó installare in qualche modo il software beta ps5 qui in italia sulle proprie console senza rischiare casini vari o ban?
Qualcuno ci ha provato?
Serve il codice inviato da Sony, qualsiasi altro mezzo è ovviamente non ammesso

Ma che senso ha far uscire tra non molto, giochi come il nuovo FIFA, che è il primo fifa di nuova gen (così dicono), se poi mancano le console? Sugli scaffali ci sarà il gioco ma mancherà la console.
L'uscita di questa console ha sempre meno senso per ora, e tra un pò è già passato un anno. Non poter accontentare l'utente che vorrebbe giocarsi il FIFA o altro che sia sulla nuova gen, è quasi fantascientifico.

Ma lollllll

Sono andato al gs per prenotare Xbox series x e con incredulità la commessa mi dice che posso prendere il bundle ps5 Digital con 2 pad,base ricarica,plus 1 anno,cuffie,assicurazione 4 ,anni a 630 euro

Presa immediatamente

Stava in negozio? :asd:
Eeeee se sogna

No ne hanno 1 x negozio prenotabile e son capitato al momento giusto e fra 1 settimana vado a ritirarla

Nn credevo di trovare quel bundle che per me è il meno ladro e contiene cose utili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro