Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma lollllll

Sono andato al gs per prenotare Xbox series x e con incredulità la commessa mi dice che posso prendere il bundle ps5 Digital con 2 pad,base ricarica,plus 1 anno,cuffie,assicurazione 4 ,anni a 630 euro

Presa immediatamente
Passate da Comet, da me la fanno prenotare con formula console + un gioco. Niente bundle astrusi.
Oppure euronics console + gioco + pad.
Toscana.

Si ok, ma tale codice lo si ha solo se ci si iscrive alla beta. E in teoria solo un account americano, inglese, tedesco, francese,ecc puó farlo.
Italiano mi risulta di no.

Ma infatti ormai bisogna solo aspettare l’uscita del fw ufficiale per tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma lollllll

Sono andato al gs per prenotare Xbox series x e con incredulità la commessa mi dice che posso prendere il bundle ps5 Digital con 2 pad,base ricarica,plus 1 anno,cuffie,assicurazione 4 ,anni a 630 euro

Presa immediatamente
E la SX adesso ?! :asd:

Ma lollllll

Presa immediatamente

Mammamia peró, ti costrigono di fatto a sborsare 230 euro extra..
Contento di averla presa al dayone su Amazon al suo prezzo senza essere costretto a prendere altro vicino...

Mammamia peró, ti costrigono di fatto a sborsare 230 euro extra..
Contento di averla presa al dayone su Amazon al suo prezzo senza essere costretto a prendere altro vicino...
Per me è manna dal cielo

Tutta roba che mi serve

Soprattutto il secondo pad e base e base ricarica e plus 1 anno

Le cuffie le rivendo subito
Post automatically merged:

E la SX adesso ?! :asd:
Esaurita al gs

Na barzelletta

Per me è manna dal cielo

Tutta roba che mi serve

Soprattutto il secondo pad e base e base ricarica e plus 1 anno

Le cuffie le rivendo subito

Esaurita al gs

Na barzelletta
Ma a che vi serve la base di ricarica? Io con due pad ne tengo uno in carica mentre uso l'altro...

Ma a che vi serve la base di ricarica? Io con due pad ne tengo uno in carica mentre uso l'altro...

Sinceramente preferisco scegliermi io le cose da comprare vicino, quando voglio e come voglio che essere costretto a spendere quei 250 in più più di averla.
A quel punto non la prendo..ma ognuno fa quello che preferisce con i suoi soldi.

Personalmente la considero il miglior acquisto fatto a livello di accessori, comodissima, mai più avuto un pad scarico in quasi un anno e fa pure una bella figura a livello espositivo vicino alla console :asd:
Per quel che costa la consiglio assolutamente, specialmente se si hanno due pad.

Anche per me la base di ricarica è stato uno degli acquisti migliori che potessi fare. Finisco di giocare e poggio il pad sulla base. Mai più visto l'avviso di pad scarico. Goduria.

In teoria è più comodo

A me frega poco

Ma è fuori discussione che è meglio il bundle senza giochi piuttosto che 2 giochi che valgono 30 euro cad 1 e li paghi 70

Poi il secondo pad è la cosa più valida in un bundle secondo me

In teoria è più comodo

A me frega poco

Ma è fuori discussione che è meglio il bundle senza giochi piuttosto che 2 giochi che valgono 30 euro cad 1 e li paghi 70

Poi il secondo pad è la cosa più valida in un bundle secondo me
Io ho preso il bundle con Demons che era appunto il gioco che volevo, quindi per quello no problem. Il secondo pad invece lo avrei evitato ma sicuramente avrei finito per comprarlo in seguito, in tutte le console che ho avuto almeno due pad ci sono sempre scappati.
Invece robe come garanzia extra, camera, base di ricarica o cuffie proprio no, avrei lasciato perdere. A me gamestop rispose addirittura che se non portavo la ps4 usata non poteva vendere la ps5... :asd:

Io ho preso il bundle con Demons che era appunto il gioco che volevo, quindi per quello no problem. Il secondo pad invece lo avrei evitato ma sicuramente avrei finito per comprarlo in seguito, in tutte le console che ho avuto almeno due pad ci sono sempre scappati.
Invece robe come garanzia extra, camera, base di ricarica o cuffie proprio no, avrei lasciato perdere. A me gamestop rispose addirittura che se non portavo la ps4 usata non poteva vendere la ps5... :asd:
Mi trovi d'accordo

Cuffie e assicurazione le cose più odiose x me

Le cuffie le rivendo ma assicurazione te la rifilano

Tenendo conto il periodo pandemico che ci si prospetta a breve e aggiungo purtroppo

Mi sento di dire che ho fatto un buon acquisto e aspetto poco tempo e ce lo a casa e nn mi dispero a Natale

Poi io volevo la Digital perché odio mettere dischi e con fibra ottica ci vado a nozze

Insomma mi ritengo soddisfatto perché avevo rimandato già troppe volte la next gen

E visto il periodo che ci aspetta son partito oggi col paraocchi e quel che trovavo compravo

Mi giravano più i cojoni spendere 830 per un bundle che nn mi piaceva

Ma se c'era quello e basta pigliavo quello

Che poi il bundle da 830 nn mi dispiaceva proprio tutto

Gira il cazzo pagare 140 euro 2 giochi che trovi a 30 euro

Una base di ricarica comoda sarebbe una che tu ci appoggi sopra il pad tipo tappetino e lui la ricarica per induzione (come quelle dei cellulari).
Altrimenti non vedo grosse differenze tra infilare il pad nell'alloggio dove c'è comunque lo spinotto usb o attaccarci il cavo a mano.

Una base di ricarica comoda sarebbe una che tu ci appoggi sopra il pad tipo tappetino e lui la ricarica per induzione (come quelle dei cellulari).
Altrimenti non vedo grosse differenze tra infilare il pad nell'alloggio dove c'è comunque lo spinotto usb o attaccarci il cavo a mano.

Prima cosa elimini cavi volanti, che già non è poco :asd:
Ma in ogni caso la base è comodissima, il pad praticamente si poggia da solo, non c’è nulla da “inserire”, ce lo metti sopra e sta bene lì finché non devi riutilizzarlo. Cambia poco rispetto all’esempio del tappetino che fai

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ora con il trasloco finalmente vorrei poter tirar fuori tutto quanto :gogogo:
Però... Sto ancora cercando di capire come, dove e SE posso (:rickds:) posizionarla, e avrei bisogno di una piccola mano da chi già ce l'ha bella rodata :sisi:

Come l'avete piazzata voi? Orizzontale (preferirei, sono più abituato a vederle così :sisi:) o verticale? Cambia qualcosa a livello di stabilità? E, altra cosa, a livello di airflow come siamo messi? Perché purtroppo, se dovessi metterla in orizzontale, avrei un po' di spazio ai lati e dietro la console, mentre davanti non ci sarebbero problemi.

Altra robina che mi son ricordato, se metto un titolo PS4 su PS5, parte in automatico con gli aggiornamenti (e quindi adattato su PS5) oppure bisogna fare altro?

Per ora mi vengono in mente queste cosette, se avete altri consigli generali su aggiornamenti o impostazioni consigliate, ditemi pure senza problemi!

Grazie in anticipo! :hall:

Ora con il trasloco finalmente vorrei poter tirar fuori tutto quanto :gogogo:
Però... Sto ancora cercando di capire come, dove e SE posso (:rickds:) posizionarla, e avrei bisogno di una piccola mano da chi già ce l'ha bella rodata :sisi:

Come l'avete piazzata voi? Orizzontale (preferirei, sono più abituato a vederle così :sisi:) o verticale? Cambia qualcosa a livello di stabilità? E, altra cosa, a livello di airflow come siamo messi? Perché purtroppo, se dovessi metterla in orizzontale, avrei un po' di spazio ai lati e dietro la console, mentre davanti non ci sarebbero problemi.
Verticale o orizzontale è totalmente indifferente a livello di stabilità o altro, anche perché in entrambi i casi devi comunque utilizzare la base inclusa nella confezione. Personalmente l'ho messa in verticale sia per gusto personale sia per questioni di spazio, mi trovo benissimo (e trovo che il design sia decisamente più adatto a questo posizionamento, almeno a livello estetico)

Per l'airflow, l'importante è rispettare questi parametri:
Per garantire una corretta ventilazione, segui le linee guida riportate di seguito:

• Posiziona la console ad almeno 10 cm da una parete.
  • Non collocarla sulla moquette o su un tappeto a pelo lungo.
  • Non posizionarla in uno spazio angusto o ristretto.
  • Non coprirla con un panno.
  • Evita l’accumulo di polvere sulle prese d’aria. Utilizza uno strumento per la pulizia, ad esempio un aspirapolvere, per rimuovere l’accumulo di polvere.

Altra robina che mi son ricordato, se metto un titolo PS4 su PS5, parte in automatico con gli aggiornamenti (e quindi adattato su PS5) oppure bisogna fare altro?
La retrocompatibilità di PS5 gestisce tutto in automatico: se un titolo PS4 è migliorabile tramite la boost mode (esempio: frame rate sbloccato, res dinamica, ecc...), ti basterà inserire il gioco PS4 e avrai tutte le migliorie possibili. Per alcuni giochi poi sono usciti aggiornamenti specifici per migliorarli ulteriormente, in quel caso dovrai installare l'ultima patch disponibile per avere le migliorie

Per i giochi cross-gen o che hanno ricevuto un'apposita versione nativa PS5, le modalità per ottenere quest'ultima dipendono da caso a caso. In genere basta inserire il disco PS4 e scaricare (gratuitamente o a pagamento, a seconda del gioco) la versione PS5 con l'apposita opzione upgrade che compare nella scheda del gioco

Ma lollllll

Presa immediatamente
Mi spiace molto, la ps5D è l'inculata del secolo.

Mi spiace molto, la ps5D è l'inculata del secolo.
Per te forse

Fosse x me toglierei i dischi del tutto

Che tanto poi si andrà verso questa direzione

Perché penso ti riferissi alla questione disco

Nn vedo altra motivazione

Venendo da Xbox nn inserisco dischi da 2 anni circa

Ma nemmeno su PS4 ne ho inseriti molti

Forse 5 in tutta la gen

Sempre comprato in DD mi ci trovo bene

A volte risparmio e a volte no

Trovo preistorico inserire dischi con la fibra ottica in casa