Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 723
La Ps3 fat è grande quanto Ps5? Mai vista se non la Slim che ancora ho
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ps5 è la console più grande mai creata.La Ps3 fat è grande quanto Ps5? Mai vista se non la Slim che ancora ho
Se era più potente, la Ps5 chissà quanto sarebbe stata ancora più grandePs5 è la console più grande mai creata.
Series X è più potente di ps5Se era più potente, la Ps5 chissà quanto sarebbe stata ancora più grande
Tipo per i 60 frame a 4k e RT
Series X è più potente di ps5ma gli ingegneri ms hanno avuto una trovata geniale: spezzare la scheda madre in modo che potesse avere quel form factor.
Ho la freccia sinistra del Dualsense che deve essere premuta con forza per poter funzionare, devo già mandare il pad in assistenza?![]()
DajeSe non funziona come le altre direi di sì
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vedi il lato positivo, ti è capitato in garanzia
Come detto x far muovere quella roba senza trucchi non sarebbero bastati pochi tb di potenza in più, oltre al prezzo disumano avrebbe avuto un ingombro mostruoso e probabilmente una rumorosità inaccettabileSe era più potente, la Ps5 chissà quanto sarebbe stata ancora più grande
A 10 minuti dall'apertura del paccoVedi il lato positivo, ti è capitato in garanzia![]()
Se era più potente, la Ps5 chissà quanto sarebbe stata ancora più grande
La ps5 la ho a casa e oltre che più alta e anche parecchio più profonda, è solo più "stretta" proprio perché avendo l'intera motherboard sul lato e avendo una dissipazione con heatsink passivo è più magra, ma è decisamente più grande di series X. Sul discorso PS3 non hai capito un'acca, visto che era un esempio di quanto Sony non si fa scrupoli a togliere robe dalla console per farla costare menoÈ piu potente ma di poco e non è quello che fa la differenza sulla dimensione della console.
Se SeriesX fosse stata molto piu potente sicuramente doveva adottare soluzione diverse, suppongo.
Poi una PS5 slim l’hai mai vista? PS5 è enorme perchè altissima ma è larga 1/3 rispetto a Series X, semplicemente la console Sony va per lungo (e il lettore messo di lato non aiuta in ottica “ingombro” con quel design) e non per largo e pesano uguale praticamente.
Certamente la soluzione Microsoft rende la console decisamente piu compatta (poco da dire bravissimi gli ingegneri M$ comunque) pero Ps5 almeno ha un Design che puo piacere o meno, Series X è una minitorre.
Ah… paragonare la situazione di PS3 (dove son stati costretti a tagliare e cambiare cose data la tragedia di lancio iniziale con una console venduta a 600,00€ che costava piu del doppio per produrla) a quella di PS5 è parecchio imbarazzante.
Sony stava quasi fallimento i quegli anni di PS3, un po come adesso direi… su per giu…
La ps5 la ho a casa e oltre che più alta e anche parecchio più profonda, è solo più "stretta" proprio perché avendo l'intera motherboard sul lato e avendo una dissipazione con heatsink passivo è più magra, ma è decisamente più grande di series X. Sul discorso PS3 non hai capito un'acca, visto che era un esempio di quanto Sony non si fa scrupoli a togliere robe dalla console per farla costare meno
Sono molto veloci con le sostituzioni, in media leggo sempre di una settimana circa. Il ritiro dovrebbe essere gratuitoPiù o meno per la sostituzione quanto impiegano? Mica devo pagare le spedizioni?
Ma per fortuna che hai tutte ste certezze quando tutti (DF e GN compresi) si fanno domande.“solo” piu stretta, è un cavolo di grissino, la Digital mette fottutamente impressione vista davanti
Forse pero tu non hai capito che paragonare il modus operandi di Sony nel periodo di PS3 a quella di oggi è terribilmente errato, un po come dire “tra un anno ci troviamo SeriesX in bundle con kinect 2” non ha senso.
A parer mio hanno modificato il componente interno per semplificare la produzione di questa maledetta console visto che non arrivano, e dopo 8 mesi e 10 milioni di tester stanno sicuri che questa modifica non influisce sull’utilizzo ed efficenza di PS5, poi una volta che avremo i test definitivi si sentenziera pero per ora la vedo tutta come un banale clickbait come la mancanza dell’hdmi 2.0 sulla scatola di PS5, notizia portata avanti per un mese pieno anche da redazioni che avevano la console vicino loro.
Di quanto più potente?Series X è più potente di ps5ma gli ingegneri ms hanno avuto una trovata geniale: spezzare la scheda madre in modo che potesse avere quel form factor.
Dovrebbe in linea teorica del 16%Di quanto più potente?
Non è proprio significativa quella potenza in più...Dovrebbe in linea teorica del 16%
Ma per fortuna che hai tutte ste certezze quando tutti (DF e GN compresi) si fanno domande.
Di ps5 ho quella col lettore/tumore e la base non è strettissima.