Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sono molto veloci con le sostituzioni, in media leggo sempre di una settimana circa. Il ritiro dovrebbe essere gratuito

Potresti anche fare un tentativo con MW, magari sei fortunato e ti accordano una sostituzione direttamente in negozio visto che il problema si è presentato fin dall'apertura della console :asd: Tentar non nuoce
Il MW più vicino ce l'ho a 80km, contatterò l'assistenza tra qualche giorno, tanto per tutto Settembre sto in sessione
Post automatically merged:

Di Venere e di Marte non si viene e non si parte dopotutto :dsax:

Sono abbastanza certo che se hanno cambiato il componente interno è perchè hanno una certezza del 99,99% che questo non influira sulle prestazioni di PS5.

Poi sicuramente scaldera effettivamente di piu (non ho le conoscenze per parlare dell’argomento) ma alla fine della fiera non dovrebbe portare differenze tra le due versioni, sarebbero folle per Sony far uscire un modello che si surriscalda dopo una prima versione super efficente da quel punto di vista.

Quella con il lettore appunto perche ha il tumore di lato, ma senza il lettore la console è super slanciata te lo assicuro.
Ho letto che il vecchio dissipatore era costoso e poco reperibile in questo momento per via del rame. Quindi dovrebbero poter produrre più console con questa versione, se poi ne risentiranno le prestazioni è da vedere... Certo è più piccolo.

Tu hai detto testualmente che "non hanno pensato ad un miglioramento della console e lo hanno fatto SOLO per ridurre i costi". No, non funziona così e soprattutto non hai neanche le competenze per fare un'affermazione del genere (come non le ho neanche io, sia chiaro)

Cito nuovamente questo passaggio:

Ora, considerando che parliamo anche qui solo di una possibile spiegazione, resta comunque la possibilità che questa revisione vada tanto nel senso di ottimizzare i costi/produzione, tanto nel senso di rendere più efficiente il sistema di dissipazione.
Ragionandoci su mi viene da pensare

Ventola migliore e dissipatore più piccolo

Uguale stesse performance con costi minori

Lo scopriremo vivendo ?

Ragionandoci su mi viene da pensare

Ventola migliore e dissipatore più piccolo

Uguale stesse performance con costi minori

Lo scopriremo vivendo ?
L'unica cosa che cambia è il rumore, ma se la ventola è una ventola che per sentirla deve girare molto molto forte potrebbe non aumentare nemmeno quello. Però ovviamente a Sony del rumore in più frega zero se può dare le stesse prestazioni risparmiando sulla produzione eh :asd:

L'unica cosa che cambia è il rumore, ma se la ventola è una ventola che per sentirla deve girare molto molto forte potrebbe non aumentare nemmeno quello. Però ovviamente a Sony del rumore in più frega zero se può dare le stesse prestazioni risparmiando sulla produzione eh :asd:
Poi ti faccio sapere che versione Digital mi da gs

Spero domani arrivi

Il commesso che conosco da 10 anni mi ha detto tranquillo martedì o mercoledì arriva

Bho io son titubante e comincio a sclerare

Ho letto che il vecchio dissipatore era costoso e poco reperibile in questo momento per via del rame. Quindi dovrebbero poter produrre più console con questa versione, se poi ne risentiranno le prestazioni è da vedere... Certo è più piccolo.
Sul poco reperibile non credo proprio alla fine lo han solo ridimensionato, chi lo produceva fa ora il nuovo, più costoso di certo

Poi ti faccio sapere che versione Digital mi da gs

Spero domani arrivi

Il commesso che conosco da 10 anni mi ha detto tranquillo martedì o mercoledì arriva

Bho io son titubante e comincio a sclerare
Ma sono già in commercio le nuove? Immagino che se il negozio ha la console che devi avere è il tipo vecchio perchè dovrebbe metterci 2 o più settimane ad arrivare qui.

Ps: ma che fai la smonti e controlli? :coosaa:

Ma sono già in commercio le nuove? Immagino che se il negozio ha la console che devi avere è il tipo vecchio perchè dovrebbe metterci 2 o più settimane ad arrivare qui.

Ps: ma che fai la smonti e controlli? :coosaa:
Lollll

Guarderei la sigla sulla scatola

Le analisi preliminari di DF confermano che la nuova revisione di PS5 non mostra differenze prestazionali di alcun tipo rispetto al primo modello: stessi livelli di consumo, stessi/migliori livelli di rumorosità, logica vuole che anche le temperature interne siano invariate altrimenti se ci fosse stato un aumento rilevante avrebbe chiaramente inciso sui primi due fattori.

Un mio amico mi manda un messaggio dicendomi che non riesce a giocare a ratchet perché non è connesso a internet (nonostante lo sia) e quindi non può giocarlo perché non viene verificata la licenza.
Visto però che si può disattivare,è andato nelle impostazioni e pure li dice che non si connette al psn,nonostante riesca a giocare online e vedere lo store ecc…
Ho provato anch’io per curiosità e mi da lo stesso errore,qualcuno ne sa qualcosa?

Un mio amico mi manda un messaggio dicendomi che non riesce a giocare a ratchet perché non è connesso a internet (nonostante lo sia) e quindi non può giocarlo perché non viene verificata la licenza.
Visto però che si può disattivare,è andato nelle impostazioni e pure li dice che non si connette al psn,nonostante riesca a giocare online e vedere lo store ecc…
Ho provato anch’io per curiosità e mi da lo stesso errore,qualcuno ne sa qualcosa?
E' capitato già qualche mese fa, in genere avviene per problemi col PSN/manutenzione

Al momento non funziona quasi niente.

spe che e' sta storia delle licenze se non si e' online???
cioe' adesso han messo l'obbligo dell'online quando si gioca?

Strana cosa...

Mi pare sia un bug che avviene al gioco quando ci sono problemi al PSN, che io sappia se sei offline il gioco funge ovviamente :asd: Solo che durante il semi/online-offline che avviene quando il psn funge male è come se il gioco venisse visto senza licenza di botto. Mi sembra sia questo che capiti.

I giochi funzionano perfettamente offline, è semplicemente un errore del PSN quando è down/in manutenzione. Se si vuole giocare nell’attesa che finisca la manutenzione, basta sloggarsi dal PSN/disattivare la connessione e funge tutto offline

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro