Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io penso che darei proprio di matto :asd:
Io già sono più vicino al TSO che alla vita da uomo rispettabile, quindi sì... Condivido :asd:

Sarà pure che non gioco da mesi, quindi sono disabituato, ma i miei picchi massimi dell'ultimo decennio sono 2 orette e mezza (considerando anche piccole soste al loro interno) in una giornata.
 
Io già sono più vicino al TSO che alla vita da uomo rispettabile, quindi sì... Condivido :asd:

Sarà pure che non gioco da mesi, quindi sono disabituato, ma i miei picchi massimi dell'ultimo decennio sono 2 orette e mezza (considerando anche piccole soste al loro interno) in una giornata.

Idem :asd:
penso che l'ultima tirata lunga fu per finire MGS4
 
Uguale anch'io

Vado a spezzoni di 2 ore e 2 orette pausa

Di notte nn gioco quasi più ormai
 
Uguale anch'io

Vado a spezzoni di 2 ore e 2 orette pausa

Di notte nn gioco quasi più ormai
Se giocassi di notte il giorno dopo diventerei un potenziale serial killer credo.
 
Se giocassi di notte il giorno dopo diventerei un potenziale serial killer credo.
Ma intendevo tipo dalle 21 alle 00

Invece mi sveglio alle 3 di notte ormai da anni ed è lì che vado a farmi un paio di orette x tirare mattina
 
Ma intendevo tipo dalle 21 alle 00

Invece mi sveglio alle 3 di notte ormai da anni ed è lì che vado a farmi un paio di orette x tirare mattina
Quindi "non gioco di notte" in realtà è "gioco di notte" :hmm:
 
qualcuno ha avuto a che fare con l'assistenza Sony per problemi ps5?
lunedì la mia console si è data (seriamente) al fumo, ieri mattina chiamo l'assistenza e parlo con un operatore che prende i dati e una descrizione del problema, dicendomi che mi avrebbero ricontattato telefonicamente.
ad oggi ancora nulla, quindi mi chiedevo quanto dovrò aspettare... ce la faccio a riaverla per Natale?

questo per me è un po' uno spartiacque, mai avuto un problema con nessuna console (playstation o altre) giusto qualche pad dopo diversi anni di utilizzo e che mi sono fixato da me.
considerando che sto scoprendo il gaming in cloud e mi sto trovando bene, e il costo e la (in)disponibilità delle console e delle gpu, questa cosa mi sta facendo riflettere...

vi tengo aggiornati ;)
 
qualcuno ha avuto a che fare con l'assistenza Sony per problemi ps5?
lunedì la mia console si è data (seriamente) al fumo, ieri mattina chiamo l'assistenza e parlo con un operatore che prende i dati e una descrizione del problema, dicendomi che mi avrebbero ricontattato telefonicamente.
ad oggi ancora nulla, quindi mi chiedevo quanto dovrò aspettare... ce la faccio a riaverla per Natale?
Da come dici sono passate poco più di 24h da quando li hai contattati, dai tempo di organizzarti un ritiro :asd:
L'assistenza è molto veloce generalmente, dal momento del ritiro alla consegna della console nuova/riparata in genere passa una settimana, dieci giorni massimo
 
qualcuno ha avuto a che fare con l'assistenza Sony per problemi ps5?
lunedì la mia console si è data (seriamente) al fumo, ieri mattina chiamo l'assistenza e parlo con un operatore che prende i dati e una descrizione del problema, dicendomi che mi avrebbero ricontattato telefonicamente.
ad oggi ancora nulla, quindi mi chiedevo quanto dovrò aspettare... ce la faccio a riaverla per Natale?

questo per me è un po' uno spartiacque, mai avuto un problema con nessuna console (playstation o altre) giusto qualche pad dopo diversi anni di utilizzo e che mi sono fixato da me.
considerando che sto scoprendo il gaming in cloud e mi sto trovando bene, e il costo e la (in)disponibilità delle console e delle gpu, questa cosa mi sta facendo riflettere...

vi tengo aggiornati ;)
Ricontattato per telefono è un pò strano però. A me avevano mandato subito la mail con le istruzioni per il ritiro e poi ho chiamato io il corriere per organizzare il ritiro :hmm:
 
qualcuno ha avuto a che fare con l'assistenza Sony per problemi ps5?
lunedì la mia console si è data (seriamente) al fumo, ieri mattina chiamo l'assistenza e parlo con un operatore che prende i dati e una descrizione del problema, dicendomi che mi avrebbero ricontattato telefonicamente.
ad oggi ancora nulla, quindi mi chiedevo quanto dovrò aspettare... ce la faccio a riaverla per Natale?

questo per me è un po' uno spartiacque, mai avuto un problema con nessuna console (playstation o altre) giusto qualche pad dopo diversi anni di utilizzo e che mi sono fixato da me.
considerando che sto scoprendo il gaming in cloud e mi sto trovando bene, e il costo e la (in)disponibilità delle console e delle gpu, questa cosa mi sta facendo riflettere...

vi tengo aggiornati ;)
Al tuo posto richiamerei, mal che vada ti dicono di aspettare visto che avevi già parlato con un loro collega. Ma la console caccia fumo? :morristenda:
 
Ricontattato per telefono è un pò strano però. A me avevano mandato subito la mail con le istruzioni per il ritiro e poi ho chiamato io il corriere per organizzare il ritiro :hmm:
è quanto mi ha detto l'operatore.
Al tuo posto richiamerei, mal che vada ti dicono di aspettare visto che avevi già parlato con un loro collega. Ma la console caccia fumo? :morristenda:
infatti domani richiamo fornendo il numero di pratica, giusto per assicurarmi di non aver parlato con un incompetente.
si, quando ho provato ad accenderla con il tasto perchè da pad non andava, ha sibilato e fumato. penso si sia fritto l'alimentatore e spero solo quello...
 
Aggiornamento software di sistema appena scaricato è nuovo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top