- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,437
Aaaah
Io perderei l'uso della retina se giocassi 8 ore![]()
Io penso che darei proprio di matto

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aaaah
Io perderei l'uso della retina se giocassi 8 ore![]()
Io già sono più vicino al TSO che alla vita da uomo rispettabile, quindi sì... CondividoIo penso che darei proprio di matto![]()
Io già sono più vicino al TSO che alla vita da uomo rispettabile, quindi sì... Condivido
Sarà pure che non gioco da mesi, quindi sono disabituato, ma i miei picchi massimi dell'ultimo decennio sono 2 orette e mezza (considerando anche piccole soste al loro interno) in una giornata.
Se giocassi di notte il giorno dopo diventerei un potenziale serial killer credo.Uguale anch'io
Vado a spezzoni di 2 ore e 2 orette pausa
Di notte nn gioco quasi più ormai
Lo sei già.Se giocassi di notte il giorno dopo diventerei un potenziale serial killer credo.
Lo sei già.
Questo è stato l'inizio della deriva
Ma intendevo tipo dalle 21 alle 00Se giocassi di notte il giorno dopo diventerei un potenziale serial killer credo.
Quindi "non gioco di notte" in realtà è "gioco di notte"Ma intendevo tipo dalle 21 alle 00
Invece mi sveglio alle 3 di notte ormai da anni ed è lì che vado a farmi un paio di orette x tirare mattina
Dipende dai punti di vistaQuindi "non gioco di notte" in realtà è "gioco di notte"![]()
Da come dici sono passate poco più di 24h da quando li hai contattati, dai tempo di organizzarti un ritiroqualcuno ha avuto a che fare con l'assistenza Sony per problemi ps5?
lunedì la mia console si è data (seriamente) al fumo, ieri mattina chiamo l'assistenza e parlo con un operatore che prende i dati e una descrizione del problema, dicendomi che mi avrebbero ricontattato telefonicamente.
ad oggi ancora nulla, quindi mi chiedevo quanto dovrò aspettare... ce la faccio a riaverla per Natale?
Ricontattato per telefono è un pò strano però. A me avevano mandato subito la mail con le istruzioni per il ritiro e poi ho chiamato io il corriere per organizzare il ritiroqualcuno ha avuto a che fare con l'assistenza Sony per problemi ps5?
lunedì la mia console si è data (seriamente) al fumo, ieri mattina chiamo l'assistenza e parlo con un operatore che prende i dati e una descrizione del problema, dicendomi che mi avrebbero ricontattato telefonicamente.
ad oggi ancora nulla, quindi mi chiedevo quanto dovrò aspettare... ce la faccio a riaverla per Natale?
questo per me è un po' uno spartiacque, mai avuto un problema con nessuna console (playstation o altre) giusto qualche pad dopo diversi anni di utilizzo e che mi sono fixato da me.
considerando che sto scoprendo il gaming in cloud e mi sto trovando bene, e il costo e la (in)disponibilità delle console e delle gpu, questa cosa mi sta facendo riflettere...
vi tengo aggiornati![]()
Al tuo posto richiamerei, mal che vada ti dicono di aspettare visto che avevi già parlato con un loro collega. Ma la console caccia fumo?qualcuno ha avuto a che fare con l'assistenza Sony per problemi ps5?
questo per me è un po' uno spartiacque, mai avuto un problema con nessuna console (playstation o altre) giusto qualche pad dopo diversi anni di utilizzo e che mi sono fixato da me.
considerando che sto scoprendo il gaming in cloud e mi sto trovando bene, e il costo e la (in)disponibilità delle console e delle gpu, questa cosa mi sta facendo riflettere...
vi tengo aggiornati![]()
è quanto mi ha detto l'operatore.Ricontattato per telefono è un pò strano però. A me avevano mandato subito la mail con le istruzioni per il ritiro e poi ho chiamato io il corriere per organizzare il ritiro![]()
infatti domani richiamo fornendo il numero di pratica, giusto per assicurarmi di non aver parlato con un incompetente.Al tuo posto richiamerei, mal che vada ti dicono di aspettare visto che avevi già parlato con un loro collega. Ma la console caccia fumo?![]()
Credo solite cose di fix e bug vari, dopo un grosso aggiornamento ci sono sempre cose di quel tipo. Finchè non mettono un .5 dopo il primo numero del firmware non ci saranno novità, poi quando c'è roba grossa cambia il primo numeroTradotto che migliora?