Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ho smontato le pacche, sembrava difficile invece è una cazzata, idem installare nvme con dissipatore che non ci sta ma lo sportello l'ho messo uguale: ho già spostato tutto lì per sicurezza, dureranno i chip della ps5 :stordita: :stordita: ? domanda 1 milione di €€€€

Raga auguri a tutti!

Secondo voi questo sito può essere affidabile? Permette di pagare con PayPal...

Leggo che è un sito truffa ma non capisco come fanno se accettano PayPal, bho

E-commerce sicuro dice che è affidabile

Grazie!

Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Raga auguri a tutti!

Grazie!

LASCIA PERDERE.
compra solo dai soliti siti.

Raga auguri a tutti!

Grazie!

Semplicemente in fase di acquisto/pagamento, casualmente, non sarà disponibile il pagamento PayPal per quel prodotto/ordine e ti chiederanno un bonifico o comunque un metodo di pagamento non sicuro, per te.

La loro p.iva tra l’altro non esiste, stando al sito dell’agenzia delle entrate e anche l’indirizzo sembra non esistere (controllando su maps, in quella piazza i civici arrivano al 6)

Ergo, concordo con VR46: lascia stare :sisi:

Raga auguri a tutti!

Grazie!

spero tu non l’abbia presa

spero tu non l’abbia presa
No no grazie a tutti, poi ho visto anche io che la partita iva non esisteva, maledetti....

Ah facebook marketplace è anche peggio

Ultima modifica:
Raga, scusate il doppio post è per "uppare" il topic. Ha senso comprarla tipo da fuori Italia come Amazon Germania? Ci sarebbero non so problemi di lingua, di garanzia oppure altro?

Grazie!

Raga, scusate il doppio post è per "uppare" il topic. Ha senso comprarla tipo da fuori Italia come Amazon Germania? Ci sarebbero non so problemi di lingua, di garanzia oppure altro?

Grazie!

Puoi comprarla tranquillamente da altri stati europei senza problemi, specialmente se si tratta di Amazon.

Ecco lì. Dopo la play fottuta ora pure il dualsense da i ciocchi :asd: praticamente inclinando la levetta in una certa angolazione il personaggio "cammina" o "corre piano" a seconda del gioco. Come se gli dessi un input minore. Il problema è che non lo fa con tutti i giochi (in gta 3 è vistosissimo, ma ho avuto problemi pure con i guardiani anche se meno). Ho provato l'altro controller che ho e non lo fa e quindi direi che il problema è assodato e reale. Ora la domanda è: essendo ancora in garanzia me lo cambiano per sto problema o fanno finta che non esista? :asd: ed essendo passato più di un anno devo rivolgermi a Sony o Amazon (dove l'ho comprato)?. Thanks.

Ecco lì. Dopo la play fottuta ora pure il dualsense da i ciocchi :asd: praticamente inclinando la levetta in una certa angolazione il personaggio "cammina" o "corre piano" a seconda del gioco. Come se gli dessi un input minore. Il problema è che non lo fa con tutti i giochi (in gta 3 è vistosissimo, ma ho avuto problemi pure con i guardiani anche se meno). Ho provato l'altro controller che ho e non lo fa e quindi direi che il problema è assodato e reale. Ora la domanda è: essendo ancora in garanzia me lo cambiano per sto problema o fanno finta che non esista? :asd: ed essendo passato più di un anno devo rivolgermi a Sony o Amazon (dove l'ho comprato)?. Thanks.
Amazon, il secondo anno è a carico del venditore

Contatta Amazon che in un paio di giorni te ne mandano uno nuovo di pacca :asd:

Minchia che sfiga oh :asd:

Comunque a quanto pare Sony ha rilasciato un update su alcuni suoi TV per il supporto del VRR per Ps5. Mi sa che ci siamo quasi al fantomatico aggiornamento.

Niente, ad amazon bisogna restituire tutta la console quindi sto cazzo :asd: altre soluzioni? O devo inventarmi la truffa di prenderlo da loro e metterci dentro quello difettoso? :sard:

Qualcuno di voi che ha le Pulse 3D sa dirmi se anche il loro headset presenta dei segni (tipo bave di stampa) sulla parte esterna dell'archetto?

Non così visibile, anzi quasi per nulla in realtà, tanto che senza andare a guardarci di proposito ora per controllare non l’avevo mai notato in un anno. L’ho scoperto giusto al tatto e cacciandomi poi l’archetto nell’occhio per riuscire a vederlo :asd:

P.s. Il mio è sulla parte sinistra

Le mie hanno quella riga (poco visibile) da entrambe le parti. Non mi sono mai posto il problema, perché penso che sia un semplice punto di giuntura fra 2 pezzi dell'arco. Ma anche se non fosse così resta il fatto che in mesi di utilizzo sono ancora integre e perfettamente elastiche, quindi sarebbe un non problema.

Le mie hanno quella riga (poco visibile) da entrambe le parti. Non mi sono mai posto il problema, perché penso che sia un semplice punto di giuntura fra 2 pezzi dell'arco. Ma anche se non fosse così resta il fatto che in mesi di utilizzo sono ancora integre e perfettamente elastiche, quindi sarebbe un non problema.
Più che parti di giunzione probabilmente sono residui della “stampa” del pezzo. L’archetto delle Pulse difatti dovrebbe essere un unico pezzo stampato/pressato/non so il termine tecnico.

A me la console ogni tanto continua a fare più rumore tipo vibrazione quando legge il disco, molto più forte del normale. Risolvo togliendo e mettendo il disco varie volte ma onestamente non val la pena, non mi sembra problematica come cosa, però è strano :asd:

Grazie per le vostre testimonianze che confermano che a livello qualitativo i giapponesi ne hanno di cose da imparare dagli americani, visto che le bave e i residue di stampa serializzati non dovrebbero proprio esserci su un prodotto che comunque non costa poco e non mi pare che le cuffie Xbox della stessa fascia presentino questo tipo di imperfezioni. Alla fine è una sciocchezza perché non si notano troppo e non pregiudicano la durabilità dell'archetto (almeno spero), però come rifiniture e scelte di materiali Sony deve iniziare a imitare Microsoft e non andare sempre al risparmio...

Restando in tema, voi quale preset avete impostato per le Pulse? Ne avete uno custom da suggerire che funziona bene un po' per tutti i giochi? Su PS4 c'era l'app con i preset pensati per le esclusive e alcuni giochi third party, su PS5 è stato introdotto il Tempest ma mancano i preset ad hoc realizzati dagli sviluppatori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro