Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non ci credo, niente VRR manco nel prossimo big update?:bah!:
Adesso che dovremmo aspettare per essere nuovamente delusi? Il big update di autunno 2022? Io boh...

Ma poi azzo non sarebbe male implementare anche roba un minimo più cicciosa ogni tanto eh, penso esempio alla possibilità di spostare giochi "in background"che xbox fa dal D1 o altre 1000 cose richieste.
No qui dopo ben 6 mesi si limitano migliorare aspetti che dall'altra parte fanno ogni mese.

Ultima modifica:
Finalmente tornano i party classici e una riorganizzazione decente di tutta la parte social, era ora! Felice abbiano ascoltato i feedback su questo, inclusi gli open party

Ottimo l’aumento a 14 delle app/giochi presenti nella Home e finalmente la funzione per scegliere quali giochi/app mantenere sempre in Home a prescindere dall’ordine di utilizzo. Questa sicuramente l’aggiunta più gradita per me, adesso mancano solo le cartelle e poi ci siamo

Carina la nuova grafica delle card trofei, esteticamente molto figa

Ovviamente grossa delusione la mancanza di VRR ancora, assurdo e incomprensibile questo ritardo per una feature annunciata nel Road to PS5 di marzo 2020

Il vrr lo davo per scontato. Proprio qualche mese fa sony aveva aggiornato alcuni tv sony per l’implementazione del vrr con ps5

Ma poi non devono uscire pure le nuove tv sony con VRR già incluso ad aprile?

Qualcuno ha fatto di recente il pass royale da Gamestop? Ti danno una ricarica psn da 10 euro e un coupon web pass nel sito, da utilizzare con una spesaa minima di 20 euro, il problema e che mi dice coupon non valido, ho provato e riprovato da pc, da cellulare, in maiuscolo e minuscolo, ma niente.. qualcuna sa come risolvere?

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk

Nuova gestione party e lista amici:

03314914cf401d79a02a930f28e227c7f4b098d4.png

Nuova UI cards Trofei:

b337f6b49f566314bb1ce2fef19003099eacca10-scaled.jpg

Personalizzazione app su Home screen:

03761de6bea19cb85b5ae3b038194f9a2dee0af6.png

Speriamo abbiano migliorato anche la condivisioe schermo e share. Ad oggi è poco pratica...

Avete già provato l'integrazione tra la Discord Rich Presence e Playstation? Ho notato che non mostra in gioco i Free To Play:
Non mostra mai quando gioco a Genshin Impact o Apex, invece nessun problema con Bloodborne, Castlevania (AC) ed altro
Che sia un modo di Discord per non farmi fare brutta figura con i miei amici? :happybio:

Inoltre spero, ma sotto sotto non ci credo manco io, di poter un giorno accedere ai server discord da console, seppur in maniera magari limitata, e di condividere lo schermo direttamente lì. (ovviamente NON permettendo l'uso contemporaneo del party e delle clip/live in game)

Inoltre spero, ma sotto sotto non ci credo manco io, di poter un giorno accedere ai server discord da console, seppur in maniera magari limitata, e di condividere lo schermo direttamente lì. (ovviamente NON permettendo l'uso contemporaneo del party e delle clip/live in game)
Hanno già detto che questo è solo l'inizio dell'integrazione, in futuro arriveranno sicuramente nuove feature e funzionalità tra le due piattaforme :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro