- Iscritto dal
- 7 Mag 2008
- Reazioni
- 2,482
Ma ti hanno dato il buono perché non ne hanno disponibilità?Mancanza di PlayStation 5

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma ti hanno dato il buono perché non ne hanno disponibilità?Mancanza di PlayStation 5
Esattamente.Ma ti hanno dato il buono perché non ne hanno disponibilità?![]()
Dipende, magari il suo non è vincolante dallo spendere almeno 15 evoli come il nostroIl buono di 5 euro arriva a tutti,anche a me è arrivato e lo puoi spendere solo su cose di Amazon.
Pubblicità ingannevole insommaVofafone fa prendere PS5 a rate se si fa Vodafone V max
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Oddio non penso, cioè se lo fanno vuol dire che avranno disponibilitàPubblicità ingannevole insomma![]()
2 o 3 anni? Molto probabilmente già dopo Ragnarök molleranno PS4.Ho una PS4 Pro (ultimo modello) e non sento assolutamente l'esigenza di entrare in questo girone dell'inferno per potersi accaparrare una PS5. Quando la troverò esposta o comunque comprabile senza file, bundle truffa ed a prezzo normale ci farò un pensierino. Non alimenterò l'attuale speculazione in corso. Non c'è fretta, tanto visto la situazione i giochi continueranno ad uscire su PS4 per almeno altri 2/3 anni.
Ho una PS4 Pro (ultimo modello) e non sento assolutamente l'esigenza di entrare in questo girone dell'inferno per potersi accaparrare una PS5. Quando la troverò esposta o comunque comprabile senza file, bundle truffa ed a prezzo normale ci farò un pensierino. Non alimenterò l'attuale speculazione in corso. Non c'è fretta, tanto visto la situazione i giochi continueranno ad uscire su PS4 per almeno altri 2/3 anni.
Ma infatti è palese, anche perché la concorrenza ha deciso di passare alla sola Next Gen già da quest'anno. Dopo Sony resterebbe indietro anche da un mero punto di vista tecnologico. Inoltre già ora i giochi vendono molto di più su PS5 rispetto a PS4, immaginarsi tra un anno XDma va, dal 2023 non penso proprio vedremo ancora spesso dei crossgen
nessuna speculazione, io e altri 2 miei amici l'abbiamo acquistata a prezzo di listino e a mesi di distanza, nessun bundle truffa e nessun bagarino.Ho una PS4 Pro (ultimo modello) e non sento assolutamente l'esigenza di entrare in questo girone dell'inferno per potersi accaparrare una PS5. Quando la troverò esposta o comunque comprabile senza file, bundle truffa ed a prezzo normale ci farò un pensierino. Non alimenterò l'attuale speculazione in corso. Non c'è fretta, tanto visto la situazione i giochi continueranno ad uscire su PS4 per almeno altri 2/3 anni.
Mai capitato. Proverei il reset col tastino dietro nel buco (non so quanto tempo va premuto però) e poi lo riaggiorni all'accensione che dirà ci sarà l'aggiornamento. Vedi se ti rifà. Se hai ancora il problema devi andare di cavo USB senza bluetooth per capire se è quello il problema. Al 90% è una delle due cose. La prima la risolvi col reset, la seconda col cavo ma significa che si è sballato il bluetooth. Prova col reset primaDitemi che non sono il solo: vi è capitato (almeno, ultimamente credo) che il DualSense laggasse? L'avevo già notato con Elden Ring ma pensavo fosse un problema loro di server o che altro, invece mi tocca scoprire che anche con Ghostwire mi ha dato - almeno, per un pochetto - un problema del genere. Anche andando nelle impostazioni della console, quando premevo su e giù si vedeva chiaramente che l'input era totalmente in ritardo.
Successo a qualcun altro?
Stavo cercando qualcosa in rete ma oltre allo "disattiva il bluetooth", "spegni la console" o "resetta il controller" non ho trovato nulla. Giusto per capire poi se è un problema reale del controller o è una cosa "normale" che può capitare.
Comunque, grazie in anticipo!
Dove?nessuna speculazione, io e altri 2 miei amici l'abbiamo acquistata a prezzo di listino e a mesi di distanza, nessun bundle truffa e nessun bagarino.
Un mio amico l'ha presa per non rischiare di rimanere fuori (l'ha presa al day 1 italiano da gamestop), io l'ho presa poco dopo l'uscita del dlc di ff7 remake per il titolo appena citato, per vedere i documentari in blu-ray UHD e per giocare al meglio alcuni giochi della ps4 in retrocompatibilità (tipo ac odyssey a 60fps) e l'altro mio amico circa 2 mesi fa per giocare al meglio gran turismo 7.
Ognuno ha i suoi motivi, il problema è che rischi che quando ci sarà qualcosa di MOLTO interessante (vedi quando annunceranno il nuovo gta o altro gioco in esclusiva ps5/xsex) dovrai combattere molto più di ora per accaparrartela.
Un mio amico da gamestop (fisicamente) al d1 dando dentro la sua ps4 ecc.Dove?
Se sei interessato prova a chiedere anche ad alcuni negozi GS, che un paio di miei amici sono riusciti a prenotarla liscia un paio di giorni fa.Dove?
No lag no ma ho avuto un problema di sensibilità con la levetta di movimento (capitato anche con il DualShock 4) praticamente inclinandola in una certa direzione il personaggio si muoveva più lentamente anche se gli davo l'input massimo, come se muovessi meno la levetta. L'ho cambiato e spero di non avere altri problemiDitemi che non sono il solo: vi è capitato (almeno, ultimamente credo) che il DualSense laggasse? L'avevo già notato con Elden Ring ma pensavo fosse un problema loro di server o che altro, invece mi tocca scoprire che anche con Ghostwire mi ha dato - almeno, per un pochetto - un problema del genere. Anche andando nelle impostazioni della console, quando premevo su e giù si vedeva chiaramente che l'input era totalmente in ritardo.
Stavo cercando qualcosa in rete ma oltre allo "disattiva il bluetooth", "spegni la console" o "resetta il controller" non ho trovato nulla. Giusto per capire poi se è un problema reale del controller o è una cosa "normale" che può capitare.
Il mio ho dovuto metterlo via per un problema di drift dopo un anno e comprarne un altro.Ditemi che non sono il solo: vi è capitato (almeno, ultimamente credo) che il DualSense laggasse? L'avevo già notato con Elden Ring ma pensavo fosse un problema loro di server o che altro, invece mi tocca scoprire che anche con Ghostwire mi ha dato - almeno, per un pochetto - un problema del genere. Anche andando nelle impostazioni della console, quando premevo su e giù si vedeva chiaramente che l'input era totalmente in ritardo.