Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ci sarà anche una richiesta elevatissima, ma se non producono altre console, auguri a rientrare dei costi con progetti grossi con una base installata di 18-20 milioni di console
Non credo che nella seconda metà del 2023, quindi tra un anno e qualche mese la base installata sarà uguale a quella di oggi :asd: ripeto, per me scordatevi Spiderman e successivi titoli AAA su PS4... L ultimo grosso grosso grosso cross dovrebbe essere Ragnarok.

Fortunato te, è un problema conosciuto in rete.
non lo metto in dubbio, ma penso non riguardi il 100% dei possessori...
a me è successo col DS4 in un modo assurdo però, pad lasciato perfettamente funzionante, acquisto ps5 e non tocco più ps4 ( fin quando non la vendo ), dopo 3 mesi era inutilizzabile, driftava al massimo

A me drifta leggermente in ER ogni tanto, e quando succede disattivo il bluetooth, metto il cavo, riaccendo il bluetooth e sparisce del tutto... mi ha fatto il 130 ore di gioco 2 volte... negli altri giochi zero niente di niente (provato con FIFA e Babylon)... in un periodo morto comunque vedo come comportarmi, prima che scade la garanzia :sisi: però diciamo ecco per ora (e sicuramente peggiorerà) non è nulla di invalidante
Ah ecco, allora non sono l'unico. Ma che diavolo :sadfrog:
A sto punto, prima della fine della garanzia, direi che farò un giretto per farlo cambiare :sisi:

Non credo che nella seconda metà del 2023, quindi tra un anno e qualche mese la base installata sarà uguale a quella di oggi :asd: ripeto, per me scordatevi Spiderman e successivi titoli AAA su PS4... L ultimo grosso grosso grosso cross dovrebbe essere Ragnarok.
dipende, non è mai successa una cosa del genere, e onestamente dubito fortemente che di questo passo le ps5 piazzate totali saranno arrivate a 40 milioni. Questo problema dei componenti non è da sottovalutare, è una situazione che non si è mai presentata prima, non in questo modo almeno.

ma infatti mica sto dicendo di stare con ps4 per altri 10 anni... :asd:
Post automatically merged:

Cmq a me puzza troppo sta storia dei componenti... perchè si trovano senza problemi switch e series S? anche la series X compare molto spesso.
E' proprio la PS5 ad essere scomparsa. Anche gli smartphone Iphone compresi si trovano senza problemi. A me sta storia puzza troppo... c'è qualcosa sotto che non ci dicono.

Cmq a me puzza troppo sta storia dei componenti... perchè si trovano senza problemi switch e series S? anche la series X compare molto spesso.
E' proprio la PS5 ad essere scomparsa. Anche gli smartphone Iphone compresi si trovano senza problemi. A me sta storia puzza troppo... c'è qualcosa sotto che non ci dicono.
La serie S e la serie X non la vogliono manco le loro madri :sard: Switch oramai è una console vecchia di 5 anni e di certo non vende come i primi tempi. E' la domanda della ps5 che è fuori scala rispetto all'offerta semplicemente.

Il processo produttivo di Switch è totalmente diverso da una PS5 o una XSX, parliamo di una console portatile vecchia di 5 anni.
XSS è una mini console economica, normale riescano a produrne in quantità maggiori
XSX ha avuto i medesimi problemi di PS5 fino ad ora, se si trova più facilmente è semplicemente perchè la domanda rispetto a PS5 è 1/3 ad essere generosi (in Italia probabilmente 1/10)

oddio sembra il post dei complottisi :asd: magari è colpa delle scie chimiche :asd:

Sono componenti diversi quelli di ps5 rispetto a switch e series S

XSX ha avuto i medesimi problemi di PS5 fino ad ora, se si trova più facilmente è semplicemente perchè la domanda rispetto a PS5 è 1/3 ad essere generosi (in Italia probabilmente 1/10)
esatto

Prenotataaaa! Allora, c'erano tre bundle, ho beccato l'ultimo! Ecco quello che ho preso:

Wrc 9
Moto gp 21
Uncharted remastered
Battlefield 2042

Secondo pad originale
Cuffia compatibile

Gli altri due bundle, avevano tre giochi, sempre fifa 22, in uno c'era di punta Demon Soul's, nell'altro Deathloop se non erro. Non ho resistito, forse ho sbagliato ma vediamo. Voglio dare indietro i giochi e magari il pad, dipende dalla valutazione.
Ora sono indeciso se dare dietro la ps4 pro...voi che mi consigliate?
Ah, la versione è quella con disco. Sono tornato dopo a chiedere, tanto che ero eccitato non ho chiesto. Mi tremava la mano mentre firmavo mamma mia. Che emozione!!!

Prenotataaaa! Allora, c'erano tre bundle, ho beccato l'ultimo! Ecco quello che ho preso:

Wrc 9
Moto gp 21
Uncharted remastered
Battlefield 2042

Secondo pad originale
Cuffia compatibile

Gli altri due bundle, avevano tre giochi, sempre fifa 22, in uno c'era di punta Demon Soul's, nell'altro Deathloop se non erro. Non ho resistito, forse ho sbagliato ma vediamo. Voglio dare indietro i giochi e magari il pad, dipende dalla valutazione.
Ah, la versione è quella con disco. Sono tornato dopo a chiedere, tanto che ero eccitato non ho chiesto. Mi tremava la mano mentre firmavo mamma mia. Che emozione!!!
Dalla indietro la PS4 Pro, inutile tenerla una volta presa PS5 (specialmente se la versione con disco)

Wrc 9
Moto gp 21
Uncharted remastered
Battlefield 2042

Secondo pad originale
Cuffia compatibile

ottimo!

allora mercoledi vado anche io :predicatore:

Wrc 9
Moto gp 21
Uncharted remastered
Battlefield 2042

Secondo pad originale
Cuffia compatibile

La Pro tirala via, tra l'altro si vende che una meraviglia

Erano stati pure sanzionati dall'Agcom per questo motivo ma vedo che non è servito a nulla.
Poi immagino a 700€, praticamente ti appioppano gli scarti. Con 200€ di differenza ci escono "Miles Morales" "cyberpunk" "Horizon" e "Gt7".
Capisco anche chi alla fine cede, ma io non lo farò mai. Per questo mi rode che non si trovi su Amazon dove almeno il prezzo è quello di listino.

Erano stati pure sanzionati dall'Agcom per questo motivo ma vedo che non è servito a nulla.
Non proprio. Al contrario dei titoli sensazionalistici delle news, pare che sian stati sanzionati per aver intascato soldi di prenotazioni in sovrannumero per console che non son stati in grado di fornire ai clienti, è quello il vero motivo. La questione dei bundle pare giusto accessoria.

si ma alla fine tutto sto scandalo dove lo vedete?se vi fate il conto delle cose che vi danno (ok che non sono cose che volete ma stiamo parlando di valore economico) si arriva a 650 euro piu o meno

io avevo preso la digital a 600 a dicembre e rivendendo le cose extra (secondo pad, cuffie e altro) o comunque usandole visto che c'erano un abbonamento annuale al plus e 25 di credito netflix che uso, arrivavo a 570 euro...capirai per 30 euro di differenza che pipponi mentali :asd:

il bundle attuale prevede il secondo pad (e siamo sui 50/60 euro) telecomando o cuffie che comunque quei 20 li valgono e 4 giochi che a valutarli al ribasso sono 100 euro...totale 670/680 euro

vi fate il sangue amaro per 20 euro :asd:

Grazie dei consigli, si, penso di darla dentro, me la dovrebbero valutare 220 evoli ipotizzo. Lo so, forse potrei tirarci qualcosa in più fuori, però senza stress ecc, credo che più di 250 evoli nessuno la prenderebbe (se un po' informato).
Eh si, lo so, il bundle non è conveniente ma, per i canoni attuali, direi semi onesto. Tra l'altro con quegli accessori ed i giochi si può togliere qualcos'altro (valuterò se dare indietro il secondo pad).
Resto sempre dell'idea che meglio dare un piccolo dazio extra a gamestop che cmq paga le tasse, offre lavoro ecc, rispetto a dare 6-700 evoli ai furbetti di turno che la vendono per lucrarci sopra, imho.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro