Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alleluja.
Ora mettete anche il supporto all'UltraWide, e forse saremo al passo con i tempi :asd:

Buone anche le liste.

Le gamelist sarebbero paragonabili alle cartelle di PS4 o sono qualcosa di diverso?
Sono Cartelle de facto
3b1a644099d4127e0bd97bc1484866d92c2a2e82-scaled.jpg

godo per entrambe le cose. ora posso finalmente iniziare a guardarmi intorno per un monitor 2k/120 hz :docwho:

Ottima aggiunta (finalmente), peccato solo che sembrano limitate ad un massimo di 15

15 cartelle dovrebbero bastare, alla fine non è che l'SSD di PS5 abbia tutta questa capienza per metterci dentro 30 giochi, anzi, poi in ciascuna puoi metterci un bel po' di giochi e tenere la dashboard ordinata.

Io non capisco perché in Sony ad ogni nuova dashboard sembra quasi ripartano da zero e servan mesi se non addirittura anni per riavere funzioni banali che già avevano introdotto nella gen precedente :asd:

Finalmente le cartelle :ivan:

Del supporto al 1440p personalmente mi frega nulla, ma era una feature molto richiesta quindi bene che sia finalmente arrivata

A questo punto posso finalmente ritenermi soddisfatto, le cartelle erano l’unica cosa che realmente mi mancava nella User Experience, non ho bisogno di altro adesso :asd:

Anche a me l'unica cosa che mancava erano le cartelle. Ora tutto quello che arriverà sarà solo un di più ben gradito.

Io non capisco perché in Sony ad ogni nuova dashboard sembra quasi ripartano da zero e servan mesi se non addirittura anni per riavere funzioni banali che già avevano introdotto nella gen precedente :asd:

Perché sono giapponesi, sono complicati di natura e amano complicarsi la vita facendo harakiri anche sulle cose più semplici. Dopo quasi due anni di PS5 si sono ricordati di inserire le cartelle, quando erano già ampiamente disponibili e collaudate su PS4; se non è complicarsi la vita questo... :rickds:

Buone implementazioni, le cartelle con i pochi giochi che tengo installati non mi servono ma bene così.
I temi per me non arriveranno mai, non hanno assolutamente senso in una dashboard in cui ogni singola icona ha uno sfondo predefinito :ahsisi:

peccato però per i temi, su ps4 pro ho ancora quello di Death Stranding:ahsisi:

Io non lo prenderei :asd: magari ti si accende, non te ne accorgi e dopo 2 ore salta in aria
Nella mia qualità di ossessivo-compulsivo rispettabile spengo sempre la ciabatta dopo una sessione. :asd: In ogni caso boh, sarei tentato ma per certi versi mi sembra troppo, ho già la copertura del monitor ma lì perlomeno ha senso, dato che protegge il pannello. :asd:

Io non lo prenderei :asd: magari ti si accende, non te ne accorgi e dopo 2 ore salta in aria
Io uso un panno che ho creato da me, una enorme pezza della polvere fatta da mia madre anni fa da una maglietta XXL che si rovinò. La feci lavare e me la son fatta cucire/tagliare in modo che abbia due aperture e sia chiusa da altre due. Una roba fatta in casa che metto comodamente sopra quando dormo. Diciamo che se non ho impegni ci sta sopra 12 ore a giornata. Infatti non la rimetto quando spengo...non ha molto senso.
La spina la stacco sempre quando metto il panno così non succedono imprevisti di quel tipo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro