Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quello per ps3 non l'avevano messa perchè era un controller diverso e si temeva potesse influenzare il sensore di movimento (poi prontamente smentito con dualshock 3). Comunque appunto non mi fascerei la testa prima di un'uscita ufficiale (e in ogni caso sono modifiche evitabilissime) :sisi:
io ricordavo che il sixaxis non avesse la vibrazione per questioni di diritti e di royalties non pagate

Tutta una mattina per aprire una pratica di reso del dual sense sul supporto play station, che pasticcioni, il mio cane capisce di più. Pessimi, veramente, non sanno manco loro che lavoro stanno svolgendo.
Io li ho cambiati due in maniera abbastanza efficiente, strani

Ma poi anche se diventasse realtà non è che stai con la pistola alla tempia per comprarlo.
S: "io posso decidere di non compare la nuova versione di un pad? Posso? Ah no? Eeh, allora, mi fate vedere le foto dei Controller Elite distribuiti da Microsoft?" F:"Sì, se trovate una foto anche di Phil Spencer o Major Nelson che tengono in mano il pad".

Niente, mi sono immaginato la scena e mi è venuto da ridere.

Boh, ma è normale che debba ricaricare il pad ogni due giorni? Faccio sessioni lunghe, per carità, ma non è che veda tutta 'sta differenza rispetto al pad PS4. :asd:

Boh, ma è normale che debba ricaricare il pad ogni due giorni? Faccio sessioni lunghe, per carità, ma non è che veda tutta 'sta differenza rispetto al pad PS4. :asd:
Se hai i grilletti settati su standard e anche l'intensità di vibrazione e luce si :asd:

Il pad non dura a giorni, dura ad ore :asd: Quindi se in due gg ti fai 5/6 ore di gamplay su un gioco che sfrutta il pad sì, è normale.

La differenza non la noti in che senso? Come durata? Se parli di feedback della vibrazione e grilletti mi sa non hai giocato ancora un gioco che lo sfrutta per bene :asd: Basta giocare ad Astro che sta nella console e lo vedi subito come cambia tutto :sisi:

Il pad non dura a giorni, dura ad ore :asd: Quindi se in due gg ti fai 5/6 ore di gamplay su un gioco che sfrutta il pad sì, è normale.

La differenza non la noti in che senso? Come durata? Se parli di feedback della vibrazione e grilletti mi sa non hai giocato ancora un gioco che lo sfrutta per bene :asd: Basta giocare ad Astro che sta nella console e lo vedi subito come cambia tutto :sisi:
Intendevo appunto per la durata, le differenze in termini di vibrazione ecc le ho già sperimentate in Astro. :sisi: Comunque chiedevo più che altro per capire se il mio pad fosse fallato, ma due conferme che la durata è quella penso che bastino. :asd:

PS. C'è qualche controindicazione nel non far scaricare mai del tutto la batteria? Ho la basetta della Sony e stavo pensando di mettere il pad in carica ogni volta che finisco di giocare così da averlo sempre carico (sarebbe una soluzione comodissima, visto che per caricare il pad con la basetta basta appoggiarcelo sopra senza inserire cavi).

PS. C'è qualche controindicazione nel non far scaricare mai del tutto la batteria? Ho la basetta della Sony e stavo pensando di mettere il pad in carica ogni volta che finisco di giocare così da averlo sempre carico (sarebbe una soluzione comodissima, visto che per caricare il pad con la basetta basta appoggiarcelo sopra senza inserire cavi).
Non succede nulla :sisi: E' da un po' che le batterie non sono più come prima che perdono carica se non si scaricano del tutto o se non le si caricano per bene. Diciamo che il pad si scasserà prima per altri motivi che per la durata della batteria :asd:

Dite che i nuovi pad soffrono ancora di drifting negli analogici? Il mio ormai mi sta dando parecchia noia con lo stick sinistro, e sono indeciso se prenderne uno nuovo direttamente (quello nero) oppure provare a mandarlo in assistenza, sempre se rientro ancora nella garanzia.

Dite che i nuovi pad soffrono ancora di drifting negli analogici? Il mio ormai mi sta dando parecchia noia con lo stick sinistro, e sono indeciso se prenderne uno nuovo direttamente (quello nero) oppure provare a mandarlo in assistenza, sempre se rientro ancora nella garanzia.
A meno che non hai preso la console a Luglio 2020, sei ancora nel secondo anno :asd: Quindi rivolgendoti al negozio dove l'hai preso (anche Amazon o sito online è uguale) puoi cambiarlo :sisi:

A meno che non hai preso la console a Luglio 2020, sei ancora nel secondo anno :asd: Quindi rivolgendoti al negozio dove l'hai preso (anche Amazon o sito online è uguale) puoi cambiarlo :sisi:
Sai com'è, mio cugino che vive in America la teneva ancora in garage a Luglio 2020 :asd:

Gennaio 2021, quindi mi confermi che sono 2 anni di garanzia? Al massimo faccio un salto dai simpaticoni di GameStop e chiedo se me lo cambiano con una versione più recente (sperando che Sony abbia cambiato qualche componente per prevenire il problema).

Tra l'altro nel giro di un paio di settimane è peggiorato parecchio, fino a un mesetto fa avevo zero problemi, adesso ho Geralt che prende iniziative da solo, oh! :rickds:

Sai com'è, mio cugino che vive in America la teneva ancora in garage a Luglio 2020 :asd:

Gennaio 2021, quindi mi confermi che sono 2 anni di garanzia? Al massimo faccio un salto dai simpaticoni di GameStop e chiedo se me lo cambiano con una versione più recente (sperando che Sony abbia cambiato qualche componente per prevenire il problema).

Tra l'altro nel giro di un paio di settimane è peggiorato parecchio, fino a un mesetto fa avevo zero problemi, adesso ho Geralt che prende iniziative da solo, oh! :rickds:
Sì di legge devono cambiarlo. Quello coi colori speciali ha stick migliori ma dubito li abbiano disponibili. Magari prova :sisi:

Qualcuno di voi ha mandato indietro SOLO il Dualsense ad Amazon per problemi di drifting? Non vorrei mandare indietro l'intera console :asd:

Io non ci sono riuscito e ho dovuto "fregare" Gamestop (da cui ne avevo comprato un altro).
Io ieri ho spedito il secondo dual sense con drift a Sony

Il primo non ha più problemi di drift, sono scomparsi miracolosamente, ma se ricominciassero dovrei mandarlo ad Amazon e dunque mi dici che non intervengono?

Io ieri ho spedito il secondo dual sense con drift a Sony

Il primo non ha più problemi di drift, sono scomparsi miracolosamente, ma se ricominciassero dovrei mandarlo ad Amazon e dunque mi dici che non intervengono?
Io una volta in chat sono riuscito a convincere l'operatore Amazon di poter spedire soltanto il controller, ma poi effettivamente non l'ho fatto perché ero via per lavoro e non ho più avuto la necessità. Dovrei chiedere nuovamente e rompere le scatole, però nel frattempo mi tocca anche comprarne un altro per poter continuare a giocare :unsisi:

Ma toglietemi la curiosità, nella vostra esperienza il problema del drift del Dualsense è molto peggio rispetto al suo predecessore ossia il Dualshock 4 oppure più o meno sono paragonabili? (capita più spesso, dopo molte meno ore di gioco, più sensibile ecc)

Ma toglietemi la curiosità, nella vostra esperienza il problema del drift del Dualsense è molto peggio rispetto al suo predecessore ossia il Dualshock 4 oppure più o meno sono paragonabili? (capita più spesso, dopo molte meno ore di gioco, più sensibile ecc)
È uguale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro