Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io veramente non capisco.
Che sconti a fare se nessuno può comprarla?
Ma poi sconti un qualcosa che tutti pagherebbero volentieri al prezzo di listino o anche perfino in più?
Questi son fuori comunque...

Ma se non c'è cosa sconti? E poi cosa sconti subito dopo che l'hai fatta comprare l'1 a quelli con l'invito?

E' una presa per il culo senza senso ahah

Stamattina la dea bendata mi ha premiato. Mi reco dal mediaworld più vicino a casa mia a cercare informazioi su come comprare una ps 5 e,colpo di fortuna, ne hanno appena dieci esemplari appena arrivati. L'ho acquistata immediatamente. L'unica fregatura è che ho dovuto comprare un accessorio in più. Ho optato per un joypad. Potete annoverarmi tra i possessori di ps 5. Ho provato God of war e devo dire che la differenza si nota rispetto alla controparte ps 4.
Tu sei il prescelto degli dei :asd:

Stamattina la dea bendata mi ha premiato. Mi reco dal mediaworld più vicino a casa mia a cercare informazioi su come comprare una ps 5 e,colpo di fortuna, ne hanno appena dieci esemplari appena arrivati. L'ho acquistata immediatamente. L'unica fregatura è che ho dovuto comprare un accessorio in più. Ho optato per un joypad. Potete annoverarmi tra i possessori di ps 5. Ho provato God of war e devo dire che la differenza si nota rispetto alla controparte ps 4.
Le restanti 9 le avranno vendute dopo 20 minuti :asd:

Domanda tecnica, visto che a breve il 1440p sbarcherà su ps5, c'è una grande differenza qualitativamente col 4k secondo voi?

Ultima modifica:
Scusa forse mi sono espresso male, intendo se qualitativamente il 1440p è molto inferiore al 4k, se avrebbe senso prendere un monitor 4k o che vada a 1440p
Non so nemmeno se ci siano TV 1440p, per PS5 ti conviene spendere qualcosa in più, anche in offerta, e passare al 4K

Da Trony vicino a casa mia la vendono in bundle a 720con Horizon , un joystick o
Cuffie , un gioco in più a scelta (tra Fifa , destruction e Ratchet & Clank)e la garanzia obbligatoria, secondo voi conviene? ?

Da Trony vicino a casa mia la vendono in bundle a 720con Horizon , un joystick o
Cuffie , un gioco in più a scelta (tra Fifa , destruction e Ratchet & Clank)e la garanzia obbligatoria, secondo voi conviene? ?
Il bundle con Horizon costa(va) 560, quindi in teoria ora dovrebbe stare a 610. Circa 60 euro il pad, sono 670, Ratchet facciamo altri 50-60 (?) e poi la garanzia. Direi che il prezzo sia buono, se ti interessa quel che comprende il pacchetto.

Ottimo, considerando la garanzia obbligatoria (di quanti anni in più?), più le cuffie pulse...

Se hai un TV 4K e gioco a 1440p ti sgrana da matti
Non funziona cosi, dipende dallo stesso gioco e dalla stessa qualità della TV. Un 2K buono, magari con tecniche di upscaling decenti nel gioco stesso, si vede da Dio su un 4K, cosi come anche un 1080p si vede decentemente, senza sgranare. Dico dipende, in quanto sul mio vecchio TV, quindi devo vedere su quello nuovo migliore, c'era GOTG che nella sua modalità a 1080p era molto altalenante, era davvero molto sporco a volte per essere un Full HD, al contrario di magari altri che andavano alla stessa risoluzione, decisamente più puliti, magari come altri con la stessa risoluzione a 2K, in cui uno è decisamente più pulito e l'altro più sgranato, pur andando alla stessa risoluzione.
Tralasciando GOTG, magari solo io, facendo un esempio oggettivo, pur andando ad una risoluzione più alta del 2K, in Horizon 2 all'uscita nella perfomance mode si vedeva peggio di ora, sistemando questa cosa tramite patch, e pur rimanendo ora alla stessa risoluzione dell'uscita, ben 1800p, assurdo di suo che di vedesse così, con molti giochi a risoluzione inferiore più puliti.
Come ho detto, dipende.

Scusa forse mi sono espresso male, intendo se qualitativamente il 1440p è molto inferiore al 4k, se avrebbe senso prendere un monitor 4k o che vada a 1440p
Diciamo domanda difficile da rispondere, sta un po' alla valutazione e sensibilità personale. Il 4k è ovviamente migliore del 2K, c'è poco da dire, come da dire che la differenza c'è e si percepisce facilmente, ma bisogna dire che il 2K di per se è già un ottimo raggiungimento, e di per se a molti basta visto che il miglioramento dai 1080p è notevole.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro