the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,908
Quante versioni cambieranno?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 99% dei miei acquisti è fisicoMa..domanda per i possessori di digital e standard edition. Il lettore lo trovate utile? Della serie acquistate ancora copie fisiche o (soprattutto per chi ha la versione standard pagata di più) trova la digital più conveniente?
Non compro un gioco fisico da mesi ormai e anche prima erano già pochissimi, dovessi scegliere adesso andrei di digital ad occhi chiusiMa..domanda per i possessori di digital e standard edition. Il lettore lo trovate utile? Della serie acquistate ancora copie fisiche o (soprattutto per chi ha la versione standard pagata di più) trova la digital più conveniente?
Io da possessore di ps5 versione lettore sono stra contento...sarà che sono all'antica ma quasi tutti i miei acquisti sono con CD fisico salvo trovare qualche mega offerta in digitale.Ma..domanda per i possessori di digital e standard edition. Il lettore lo trovate utile? Della serie acquistate ancora copie fisiche o (soprattutto per chi ha la versione standard pagata di più) trova la digital più conveniente?
Quanta saggezza.Quindi oltre a ps5 che è già enorme di suo, dovrei collegarci pure un lettore cd (che piccolo non è) alla console.
Lato estetico/pratico è un abominio, buono solo per la manutenzione che se per caso si sfanculasse il lettore lo puoi cambiare al volo.
Certo che vendere una console a pezzi a sto modo è una cosa mai vista, non di certo una cosa futuristica, me ne frega fino ad una certa che a loro costi meno fare così.
Dici solo beati chi (come il sottoscritto che adesso sta realizzando) è riuscito a prendere una normale PlayStation 5, che adesso con aumento di prezzo, richieste su inviti e quest'altro rumor che si rivelerà vero, non solo non ci si capisce più niente ma leggo di molti che perdono proprio la voglia e faranno questa gen con la PlayStation 4.
Ed è un peccato perché merita davvero anche se al momento di gioconi veri e propri next gen non ce ne sono. Di sicuro mai vista una cosa simile e speriamo non diventi la norma in una prossima generazione.Presente.
Ho sempre aspettato cali di prezzo per prendermi le console (tutte) e adesso mi ritrovo che, per aver aspettato che la PS5 fosse più adatta alle mie tasche, sono io l'idiota.
Speriamo che la situazione migliori, altrimenti, mi tocca aspettare ancora e ancora.
Crisi dei semiconduttori!Comunque da ignorante sul fatto di marketing o altro mi chiedo come sia possibile che a quasi 2 anni dall'uscita di PS5 uno non possa andare in un qualsiasi unieuro o mediaworld e comprarsi una console, non venitemi a dire per la pandemia perchè sono tutte cavolate
ma dovrebbe valere per qualsiasi apparecchio elettronico o sbaglio?tipo computer telefoni tabletCrisi dei semiconduttori!
La richiesta supera l'offerta, per quello non trovi la PS5 nei negozi.ma dovrebbe valere per qualsiasi apparecchio elettronico o sbaglio?tipo computer telefoni tablet
Ok questo è più che accettabile, ma dopo quasi 2 anni dall'uscita qualcosa non ha funzionato...va bè spiace per chi è da tanto che vorrebbe acquistarla ma non riesceLa richiesta supera l'offerta, per quello non trovi la PS5 nei negozi.
Purtroppo sì, è una bruttissima situazione. Spero solo che Sony riesca a fare qualcosa nei prossimi mesi, anche considerando i 50 Euro in più che hanno imposto un po' ovunque.Ok questo è più che accettabile, ma dopo quasi 2 anni dall'uscita qualcosa non ha funzionato...va bè spiace per chi è da tanto che vorrebbe acquistarla ma non riesce