Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Chiedere rimborsi/sostituzioni per prodotti non difettosi è un comportamento in violazione degli accordi contrattuali e della buona fede. Se alcuni operatori (scarsamente competenti) lo concedono (senza premurarsi di controllare e sostituire), non deve essere comunque un motivo per farlo ed incentivarlo. E di sicuro non lo sarà su questa piattaforma, l'argomento si chiude qua. Siete grandi e vaccinati, fate quello che vi pare ma non qui, grazie.

Qualsiasi altro post sull'argomento sarà rimosso.

Qualcuno ha un impostazione base con le pulse 3d che vada bene con tutto? (Sistemando gli equalizzatori insomma)

Mi date un consiglio utile per avere la ps5 magari entro l uscita del nuovo gow visto che è un titolo che vorrei giocare con la nuova play insieme a elden ring... 1 anno che provo ad acquistarla ma ancora nulla😢

Mi date un consiglio utile per avere la ps5 magari entro l uscita del nuovo gow visto che è un titolo che vorrei giocare con la nuova play insieme a elden ring... 1 anno che provo ad acquistarla ma ancora nulla😢
L'unico modo è gamestop, beccare il negozio che ti mette in lista di attesa e, mi sembra, entro un mese te la danno, ma devi spenderci più del prezzo base perchè la danno solo in bundle.

Hai provato anche da Euronics?

Anche se purtroppo alcuni ti costringono al bundle

Che situazione però, settembre 2022 ed ancora senza console sugli scaffali. A sto punto conviene aspettare la versione SLIM della console e tanti saluti :dsax:

Sto giocando Scarlet Nexus in versione PS5 e ogni volta che accendo la console mi parte l’installazione della versione PS4.
Ma non l’avevano fixata questa cosa?
Con Nioh2 non me lo faceva infatti

Sto giocando Scarlet Nexus in versione PS5 e ogni volta che accendo la console mi parte l’installazione della versione PS4.
Ma non l’avevano fixata questa cosa?
Con Nioh2 non me lo faceva infatti
Dipende da gioco e gioco, non ho ancora capito se si può risolvere o meno la cosa. Io sapevo che inserendo il disco PS4 non deve partire l'installazione a meno che non si clicca su "avvia" o quello che è, fatto quello non si torna indietro. Ma immagino tu non abbia fatto nulla la prima volta :asd: Mettici "pausa" e tienilo così finchè non smetti di giocarlo. Non vedo alternativa.

Dopo due anni, il primo bundle ufficiale con gioco terze parti :asd:
Non c'era quello di Ratchet ufficiale? :hmm:

edit: Ah no terze parti scusa, nella mia mente c'era una virgola che cambiava il senso della frase

mi ha chiamato il mediaworld. la mia ps5 è arrivata. aspetto ancora un paio di giorni per vedere se mi chiama anche il gamestop che mi ritira la mia 4pro nel caso, altrimenti la vado a prendere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro