Alberto97
Master of forum
SiScusate ma le Pulse 3D usano lo stesso cavo di alimentazione e ricarica del dual sense?
omark blacksheep91 Jack 95 o chiunque altro le possegga e sappia rispondermi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SiScusate ma le Pulse 3D usano lo stesso cavo di alimentazione e ricarica del dual sense?
omark blacksheep91 Jack 95 o chiunque altro le possegga e sappia rispondermi.
Dualsense e cuffie pulse 3d Gray camouflage aperti i preorder su Amazon
Amazon product
Amazon product
La gen è lunga, magari prenderà polvere i primi mesi ma poi tornerai a giocarci con costanza, ma una cosa è certa: almeno ti sei risparmiato ulteriori grattacapi per recuperarla e hai preso un bundle onestissimo con console liscia + gioco appena uscito a prezzo di listinoEro in lista da Expert da quasi un anno e ieri mattina mi chiamano e mi avvisano che arriveranno 4 standard in bundle con fifa 23. Sono un po' titubante per i 629 euro da sganciare e per il poco tempo che sto dedicando a giocare. Gli dico che ci penso su pur sapendo che chiameranno altri in lista e potrei aver perso il treno. Oggi a mezzogiorno decido di chiamarli per sapere se sono ancora disponibili ma non mi lasciano neanche il tempo di trovare il numero che mi richiamano loro. "Ciao, volevamo sapere se ci avevi pensato?" "La prendo!!" .... Probabilmente sarebbe stato maggiore il rimpianto per non averla presa che quello di lasciarla a prendere polvere sotto la tv.![]()
Hai fatto bene!Ero in lista da Expert da quasi un anno e ieri mattina mi chiamano e mi avvisano che arriveranno 4 standard in bundle con fifa 23. Sono un po' titubante per i 629 euro da sganciare e per il poco tempo che sto dedicando a giocare. Gli dico che ci penso su pur sapendo che chiameranno altri in lista e potrei aver perso il treno. Oggi a mezzogiorno decido di chiamarli per sapere se sono ancora disponibili ma non mi lasciano neanche il tempo di trovare il numero che mi richiamano loro. "Ciao, volevamo sapere se ci avevi pensato?" "La prendo!!" .... Probabilmente sarebbe stato maggiore il rimpianto per non averla presa che quello di lasciarla a prendere polvere sotto la tv.![]()
Con il premium che ti fai grazie alla psn card da 120 scontata a 96 su instant gaming, avoja a giocare!Ero in lista da Expert da quasi un anno e ieri mattina mi chiamano e mi avvisano che arriveranno 4 standard in bundle con fifa 23. Sono un po' titubante per i 629 euro da sganciare e per il poco tempo che sto dedicando a giocare. Gli dico che ci penso su pur sapendo che chiameranno altri in lista e potrei aver perso il treno. Oggi a mezzogiorno decido di chiamarli per sapere se sono ancora disponibili ma non mi lasciano neanche il tempo di trovare il numero che mi richiamano loro. "Ciao, volevamo sapere se ci avevi pensato?" "La prendo!!" .... Probabilmente sarebbe stato maggiore il rimpianto per non averla presa che quello di lasciarla a prendere polvere sotto la tv.![]()
La gen è lunga, magari prenderà polvere i primi mesi ma poi tornerai a giocarci con costanza, ma una cosa è certa: almeno ti sei risparmiato ulteriori grattacapi per recuperarla e hai preso un bundle onestissimo con console liscia + gioco appena uscito a prezzo di listino![]()
Hai fatto bene!
Che prenderà polvere la vedo dura…horizon,returnal ,ratchet,mile morales,gt7…vabbè poi tutti i terze parti !
A me sinceramente anche se ho il game pass mi prende più polvere la series x che la ps5!
…poi tra un po’ esce gow![]()
Con il premium che ti fai grazie alla psn card da 120 scontata a 96 su instant gaming, avoja a giocare!
E poi mo arriva Kratos...![]()
Ieri sera sono andato a ritirarla.. pagata 619 (mi ricordavo dieci euro in più per sbaglio). Comunque il fatto di prendere polvere non è dovuto alla scarsità di giochi ma al fatto che con un bimbo di 5 mesi il tempo, per adesso, si è ridotto di molto.![]()
Da prendere anche solo per il fatto che te la fanno pagare a prezzo di listino senza obbligarti a prendere controller, accessori, garanzie e spazzatura varia... Una rarità di questi tempi![]()
C'è un nuovo aggiornamento di sistema![]()
Su questo ti do pienamente ragione. Sui bundle con accessori vari e inutili ho sempre risposto picche nonostante avessi l'opportunità di prenderli.Da prendere anche solo per il fatto che te la fanno pagare a prezzo di listino senza obbligarti a prendere controller, accessori, garanzie e spazzatura varia... Una rarità di questi tempi![]()
Oltre a riprovare puoi fare ben pocoRagazzi, ho un problema.
Provo ad aggiornare le funzioni di sistema e mi spunta la dicitura "Errore CE-113338-9". Che faccio?
Prova a farlo in modalità provvisoriaRagazzi, ho un problema.
Provo ad aggiornare le funzioni di sistema e mi spunta la dicitura "Errore CE-113338-9". Che faccio?