Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Da non sottovalutare che con 25€ puoi cambiare il modulo su edge.
Beh che il pad sia un bel prodotto comunque non ci piove assolutamente, oltre a cambiare il modulo volendo puoi pure aggiustare la deadzone per rimediare al drifting dovesse capitare.
Come dice Giamast prima o poi sconto in ogni caso arriva :ahsisi:

250 sacchi per l’edge
Edge Wwe Meme GIF

Tim, look at me: compra Sony.

Nel tuo cuore lo sai che siete perfetti l'uno per l'altra.

Una specie di effetto farfalla, loro si fondono e io dovrò pagare i cavi di ricarica del pad, venduti da allora separatamente, a 39.98 euro.

Una specie di effetto farfalla, loro si fondono e io dovrò pagare i cavi di ricarica del pad, venduti da allora separatamente, a 39.98 euro.
Un sogno che si avverà. Due filosofie che si fondono. Un unico marchio da gaming: aPple Station.

Faceva già ridere 200, figurati 240€ :draper:

Dove sono i "Saranno solo 50€ in più" ? :rickds:
Post automatically merged:

Il nuovo visore cosa costerà? 800€?
799 che in Europa diventeranno 850, il nuovo visore è praticamente morto all'arrivo.

Ma sul visore c'è da dire una cosa: quanti di chi lo vuole sono disposti a spendere grosse cifre non lo prenderanno a cifre inaspettate? Per me molto più di quello che si pensa. Se Sony vuole che sia un di più per pochi, anche a prezzi folli lo vende, idem i giochi che hanno budget precisi in base alle vendite del visore, forse non vogliono più di tanto che diventi una cosa "comune", anche se non è così che un'azienda dovrebbe pensare :asd:

Ma sul visore c'è da dire una cosa: quanti di chi lo vuole sono disposti a spendere grosse cifre non lo prenderanno a cifre inaspettate? Per me molto più di quello che si pensa. Se Sony vuole che sia un di più per pochi, anche a prezzi folli lo vende, idem i giochi che hanno budget precisi in base alle vendite del visore, forse non vogliono più di tanto che diventi una cosa "comune", anche se non è così che un'azienda dovrebbe pensare :asd:
Io penso che sia ovvio vogliano venderlo a più gente possibile :asd: e se scazzano il prezzo (e per me vuol dire andare oltre i 550) venderanno meno del VR1, poco ma sicuro.
Vendere meno del precedente hardware penso che si possa considerate un fallimento per qualsiasi azienda.

Io penso che sia ovvio vogliano venderlo a più gente possibile :asd: e se scazzano il prezzo (e per me vuol dire andare oltre i 550) venderanno meno del VR1, poco ma sicuro.
Vendere meno del precedente hardware penso che si possa considerate un fallimento per qualsiasi azienda.
Non ricordo ma puntavano a distribuirne tipo 2,5 milioni o erano 2, voglio vedere a chi li vendono :sard:

Ultima modifica:
Ora è ufficiale: in Sony non ci stanno capendo una beata minchia e probabilmente non ci capiranno nulla fino alla fine delle generazione :asd:

E no, non mi puoi chiedere 240 euro per un controller la cui qualità costruttiva sarà tutta da verificare quando la concorrenza azzanna il mercato lanciando l'Elite 2 a meno di 150 con accessori opzionali, tra l'altro senza rincari per l'Europa che per Sony sono diventati il quarto mondo insieme all'Africa...

Tutta questa avidità e voglia di gonfiarsi le tasche è semplicemente vomitevole, oppure la roba che usano per sballarsi è buona ma costosa, altrimenti non si spiega il prezzo di un controller che già a 200 euro sarebbe stato al limite, perché lo SCUF gioca un campionato a parte dove c'è gente disposta a spendere pure 300 euro per poi fare ugualmente pena nei giochi competitivi.

E pensare che stavo mettendo da parte i punti Rewards (di Microsoft, non di Sony :happybio:) per prenderlo su Amazon, ma a sto punto continuerò ad accumularli sperando che qualche azienda come Nacon tiri fuori una valida alternativa per PS5 che non costi quanto una Xbox Series S... sono indifendibili, ma già avevo il sentore che avrebbero tirato fuori un prezzo fuori di testa e così e stato...

PS: il modulo per gli analogici invece costa pochissimo, questi sono davvero in confusione totale :asd:

Vendere a caro prezzo un controller per una console che manco riesci a comprare normalmente :asd:

E niente, a sto giro hanno proposto il blu-ray di Matrix (a 25€)... Il set di pentole proprio non vogliono metterlo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro