Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Avevo visto lo stesso video è praticamente il meccanismo parte subito e a me niente.
Si bella sfiga….vediamo quanto tempo e se mi torna riparata o altro
Post automatically merged:

Lunedì la porto in posta e poi vediamo un po’ come va.

Si mi sarei aspettato il cartone strano consegnarla così, e concordo con te indica se è fragile o meno anche se sul mio cartone non c’erano scritte
non ti conveniva contattare unieuro prima di aprire il ticket con sony?

Fa piacere vedere finalmente scorte di PS5 disponibili.
Questo è l'anno giusto per prendere la PS5.. i primi due sono stati poco entusiasmanti lato next-gen.

A tutti i nuovi acquirenti buttatevi a capofitto su Astro's Playroom, gioco geniale ma soprattutto molto divertente.

Fa piacere vedere finalmente scorte di PS5 disponibili.
Questo è l'anno giusto per prendere la PS5.. i primi due sono stati poco entusiasmanti lato next-gen.

A tutti i nuovi acquirenti buttatevi a capofitto su Astro's Playroom, gioco geniale ma soprattutto molto divertente.

Poco entusiasmanti? Se ti riferisci ai giochi allora ti dico che dipende dai gusti, di esperienze next-gen only degne di note ce ne sono, solo sul versante delle esclusive ti potrei citare DS Remake, Returnal, Ratchet & Clank: Rift Apart, Deathloop e lo stesso Astro's Playroom che è un platform migliore di tanti giochi completi venduti a prezzo pieno. Se poi guardiamo alla versioni PS5 di esclusive e giochi third party diciamo pure che i caricamenti ridotti, le migliorie grafiche e il supporto al DualSense hanno reso più immersivi giochi che su PlayStation 4 sembrano quasi piatti.

Ragazzi prima di vendere la ps4, devo fare il logout dal mio account e poi inizializzazione completa o veloce? Tanto da ciò che ho capito i giochi sono legati al mio account psn come licenza , quindi senza quello non possono fare nulla giusto?

Ragazzi prima di vendere la ps4, devo fare il logout dal mio account e poi inizializzazione completa o veloce? Tanto da ciò che ho capito i giochi sono legati al mio account psn come licenza , quindi senza quello non possono fare nulla giusto?
Completa, molto meglio

Ragazzi ho installato la versione ps5 di Dying light 2 e di cyberpunk, ma i salvataggi ps4 non me li vede.. sta un processo da fare per far sì che li veda? Grazie

Ragazzi ho installato la versione ps5 di Dying light 2 e di cyberpunk, ma i salvataggi ps4 non me li vede.. sta un processo da fare per far sì che li veda? Grazie
I salvataggi ps4 li hai caricati nel Cloud?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Raga ma perche mi esce sempre con qualsiasi gioco impossibile sincronizzare dati salvati... ho la memoria libera della console.

No, li ho trasferiti semplicemente ad inizio configurazione ps5
Cyberpunk se non erro richiede di entrare nella versione ps4 e caricarli sui server di gog, poi li recuperi su qualsiasi piattaforma loggandoti con lo stesso account, il problema è che per non intasare i server con l’uscita del witcher (devi fare la stessa procedura anche li) hanno bloccato temporaneamente la cosa su CP e non so se lo hanno ripristinato.

Raga ma perche mi esce sempre con qualsiasi gioco impossibile sincronizzare dati salvati... ho la memoria libera della console.
A me capitava ogni tanto e ho notato che lo faceva se non chiudevo il gioco prima di spegnere la console.

Cyberpunk se non erro richiede di entrare nella versione ps4 e caricarli sui server di gog, poi li recuperi su qualsiasi piattaforma loggandoti con lo stesso account, il problema è che per non intasare i server con l’uscita del witcher (devi fare la stessa procedura anche li) hanno bloccato temporaneamente la cosa su CP e non so se lo hanno ripristinato.

A me capitava ogni tanto e ho notato che lo faceva se non chiudevo il gioco prima di spegnere la console.
A questo punto potrebbe valere lo stesso con Dying light .. accedere alla versione ps4 caricarli sul profilo e accedere con lo stesso

A questo punto potrebbe valere lo stesso con Dying light .. accedere alla versione ps4 caricarli sul profilo e accedere con lo stesso
Mi dispiace darti una brutta notizia ma facendo una piccola ricerca ho scoperto che almeno all’uscita non era previsto il passaggio del file, se poi con il tempo hanno sistemato la cosa io non lo so, prova a passare nella discussione del gioco e senti chi è più esperto.

Mi dispiace darti una brutta notizia ma facendo una piccola ricerca ho scoperto che almeno all’uscita non era previsto il passaggio del file, se poi con il tempo hanno sistemato la cosa io non lo so, prova a passare nella discussione del gioco e senti chi è più esperto.
Okay grazie ..

Qualcuno mi linka per favore dove comprare faceplates buoni? Possibilmente ufficiali. Anche se per cose un po' particolari immagino ci si debba rivolgere a fonti non ufficiali. Anche quelle mi vanno bene se è l'unico modo per avere una PS5 figa.

Console ps5 spedita da Amazon ! Non ci credo quasi . Dovrò dire una password al corriere, è la prima volta che mi capita una cosa del genere .. nemmeno per l’iPhone hanno adottato tale sicurezza
Anche io presa da amazon mercoledì con Ragnarok e consegnata ieri. La password mi è stata chiesta.
Quello che mi ha lasciato un po perplesso è il fatto che di God of War c'era solo il codice invece della versione disco, peccato

Questione audio 3d, essendo una virtualizzazione in teoria dovrebbero andare bene delle cuffie qualsiasi con dei buoni driver giusto?
Dovrebbe funzionare anche con il jack?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Pubblicità
Pubblicità
Indietro