Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Posso chiederti come hai fatto ad avere questo buono? È una carta regalo? Comunque è impossibile sperare di beccarla su Amazon Italia andando a vedere quando capita.Io la prenderei solo su Amazon perchè ho un buono da 250€ da spendere in questo sito, il problema che non ci sta mai quando ci vado a buttare un occhio
![]()
Ho dato su la Xbox slim a Gamestop e ho accumulato in questi mesi abbastanza punti Xbox rewards dove ho poi riscattato per prendere dei buoni Amazon, in pratica 100€ mi ha dato gs, 150€ ho accumulato con i punti di Xbox, ps quale canale di telegram mi consigli?Posso chiederti come hai fatto ad avere questo buono? È una carta regalo? Comunque è impossibile sperare di beccarla su Amazon Italia andando a vedere quando capita.
Iscriviti a un gruppo Telegram che ti avvisa quando sono disponibili. Da noi la mettono raramente e quasi sempre in bundle con gow riservato ai membri prime.
Giorni fa è stato disponibile relativamente per tanto tempo e non è andato subito a ruba.
Negli altri Amazon europei si trova più spesso, soprattutto in quello uk, dove ultimamente si trovano spesso pure senza bundle.
Io seguo "Ps5 drop italia".Ho dato su la Xbox slim a Gamestop e ho accumulato in questi mesi abbastanza punti Xbox rewards dove ho poi riscattato per prendere dei buoni Amazon, in pratica 100€ mi ha dato gs, 150€ ho accumulato con i punti di Xbox, ps quale canale di telegram mi consigli?
Ho messo il segui, grazie.Io seguo "Ps5 drop italia".
C'è anche il gruppo se vuoi fare qualche domanda. "Ps5 drop italia Group"Ho messo il segui, grazie.
Vi accendo un ricordo, quelle sono scatole vuote, durante la pandemia la gente le comprava per metterle sotto l’albero facendo finta di averla
Sono piene. Non hanno la scritta piccolina "da esposizione".Vi accendo un ricordo, quelle sono scatole vuote, durante la pandemia la gente le comprava per metterle sotto l’albero facendo finta di averla![]()
Impostazioni >dati salvati e impostazioni giochi/app>dati salvati ps5>memoria archiviazione della console>elimini quello che vuoi>torni indietro>memoria di archiviazione nel cloud>elimini quello che vuoi.Se cancello i salvataggi di Callisto Protocol sia dalla memoria console che dal cloud rimangono comunque dei salvataggi in cloud.
Dove si trovano questi salvataggi? Come fanno a rimanere?
Lo so, ero ironico visto che qualcuno è incredulo a vederle nel negozio fisico.Sono piene. Non hanno la scritta piccolina "da esposizione".
Hanno dei salvataggi sui loro server infatti se ti logghi sul sito ufficiale con più piattaforme continui il gioco dove vuoi.Che salvataggi hanno tipo Destiny?
Comunque Callisto ho fatto come mi hai scritto.
Finalmente hanno fatto un'offerta decente sulla TV qled vrr 144hz che seguivo. Da 600€ a 532€. Negli ultimi giorni stava in offerta a 580€ su Amazon e monclick, ma oggi Unieuro si è superata e non ho resistito.
Adesso sono pronto per la ps5Unieuro online store, negozio online elettronica | Unieuro
Unieuro.it è il tuo negozio online di elettronica: vendita online e offerte informatica, telefonia, tv , elettrodomestici delle migliori marche!www.unieuro.it
Fortuna che l'ho presa. L'hanno rialzata subito a 720€. (ora l'hanno messa a 600)Finalmente hanno fatto un'offerta decente sulla TV qled vrr 144hz che seguivo. Da 600€ a 532€. Negli ultimi giorni stava in offerta a 580€ su Amazon e monclick, ma oggi Unieuro si è superata e non ho resistito.
Adesso sono pronto per la ps5Unieuro online store, negozio online elettronica | Unieuro
Unieuro.it è il tuo negozio online di elettronica: vendita online e offerte informatica, telefonia, tv , elettrodomestici delle migliori marche!www.unieuro.it
Fortuna che l'ho presa. L'hanno rialzata subito a 720€.
Comunque disponibili ps5+giw su Amazon tedesco
Amazon product
619€
Amazon product
519€