Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io la prenderei solo su Amazon perchè ho un buono da 250€ da spendere in questo sito :iwanzw:, il problema che non ci sta mai quando ci vado a buttare un occhio :bah:

L'unica volta che ho visto una Ps5 in vendita ad un prezzo onesto è stato a metà dicembre su Amazon.uk a 380 sterline(450 euro la digital )che son diventati 470 con la spedizione..

Io la prenderei solo su Amazon perchè ho un buono da 250€ da spendere in questo sito :iwanzw:, il problema che non ci sta mai quando ci vado a buttare un occhio :bah:
Posso chiederti come hai fatto ad avere questo buono? È una carta regalo? Comunque è impossibile sperare di beccarla su Amazon Italia andando a vedere quando capita.
Iscriviti a un gruppo Telegram che ti avvisa quando sono disponibili. Da noi la mettono raramente e quasi sempre in bundle con gow riservato ai membri prime.
Giorni fa è stato disponibile relativamente per tanto tempo e non è andato subito a ruba.
Negli altri Amazon europei si trova più spesso, soprattutto in quello uk, dove ultimamente si trovano spesso pure senza bundle.

Posso chiederti come hai fatto ad avere questo buono? È una carta regalo? Comunque è impossibile sperare di beccarla su Amazon Italia andando a vedere quando capita.
Iscriviti a un gruppo Telegram che ti avvisa quando sono disponibili. Da noi la mettono raramente e quasi sempre in bundle con gow riservato ai membri prime.
Giorni fa è stato disponibile relativamente per tanto tempo e non è andato subito a ruba.
Negli altri Amazon europei si trova più spesso, soprattutto in quello uk, dove ultimamente si trovano spesso pure senza bundle.
Ho dato su la Xbox slim a Gamestop e ho accumulato in questi mesi abbastanza punti Xbox rewards dove ho poi riscattato per prendere dei buoni Amazon, in pratica 100€ mi ha dato gs, 150€ ho accumulato con i punti di Xbox, ps quale canale di telegram mi consigli?

Ma solo io non l'ho mai vista in vendita dal vivo ? E per lavoro mi capita di passare spessissimo sia da Euronics che Unieuro.

Finalmente hanno fatto un'offerta decente sulla TV qled vrr 144hz che seguivo. Da 600€ a 532€. Negli ultimi giorni stava in offerta a 580€ su Amazon e monclick, ma oggi Unieuro si è superata e non ho resistito.
Adesso sono pronto per la ps5

Vi accendo un ricordo, quelle sono scatole vuote, durante la pandemia la gente le comprava per metterle sotto l’albero facendo finta di averla
Sono piene. Non hanno la scritta piccolina "da esposizione".

Se cancello i salvataggi di Callisto Protocol sia dalla memoria console che dal cloud rimangono comunque dei salvataggi in cloud.

Dove si trovano questi salvataggi? Come fanno a rimanere?
Impostazioni >dati salvati e impostazioni giochi/app>dati salvati ps5>memoria archiviazione della console>elimini quello che vuoi>torni indietro>memoria di archiviazione nel cloud>elimini quello che vuoi.
Se invece vuoi eliminare quelli dei giochi che non hanno save tipo destiny 2 non puoi farlo.
Post automatically merged:

Sono piene. Non hanno la scritta piccolina "da esposizione".
Lo so, ero ironico visto che qualcuno è incredulo a vederle nel negozio fisico.

Che salvataggi hanno tipo Destiny?

Comunque Callisto ho fatto come mi hai scritto.
Hanno dei salvataggi sui loro server infatti se ti logghi sul sito ufficiale con più piattaforme continui il gioco dove vuoi.

Altri giochi che hanno questa funzionalità sono quelli epic come rocket league e fall guys e utilizzando lo stesso account activision i progressi del multiplayer di Cod e WZ.

Finalmente hanno fatto un'offerta decente sulla TV qled vrr 144hz che seguivo. Da 600€ a 532€. Negli ultimi giorni stava in offerta a 580€ su Amazon e monclick, ma oggi Unieuro si è superata e non ho resistito.

Poi facci sapere come ti trovi. Io sto cercando un buon tv (taglio 42 o massimo 50 pollici) con HDR decente e supporto ai 120Hz senza dover vendere un rene, così da pensionare un Samsung MU6400 che tiene botta ma ha ormai fatto il suo tempo :unsisi:

Fortuna che l'ho presa. L'hanno rialzata subito a 720€. (ora l'hanno messa a 600)

Comunque disponibili ps5+giw su Amazon tedesco
Amazon product
619€
Amazon product
519€

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro