Forse ho scritto male, volevo dire che non si carica come non si caricava nemmeno su PS4, anche lì dovevo tenerla in standby solo per caricare :\
Su Xbox invece di solito spengo e lo collego quando ho finito di giocare
Io non le ho mai usate sull'Xbox, ho ancora tutte le bustine chiuse delle duracel in confezione con la console, però si usano ancora per tantissime cose xD
Che poi dopo un paio di gen ancora non riesco a capire perché considerare un difetto dare una possibilità in più, dovrebbe essere più una comodità che un fastidio...hai più scelta, puoi usare le pile o una batteria e questa volta quasi senza sovrapprezzo visto che di base il pad PS5 costa 15 euro in più, ne aggiungi altri 7 e ti prendi una bella batteria che fa oltre 30 ore invece di questa cinesata da 8 ore scarse che se si rovina devi pure buttare assieme al pad xD
Ah sono quelle? E' un po' confusionario fatto così, sarebbe stato più normale scriverle direttamente nei trofei

Però devo dire che queste attività sono comode, un paio di volte mi ha fatto caricare il gioco da lì e si risparmia un bel po' di tempo tipo Quick Resume anche se non riprendi realmente la partita dove l'avevi lasciata ma in punti che decide lui.
Io spero la facciano più piccolina che questa occupa mezza stanza lol
Come sistema di raffreddamento, almeno con Miles, mi sembra non ottimo ma di più. Ieri ci ho giocato quasi due orette ed era praticamente fredda mentre su PS4 avrei potuto cuocere un paio di uova