Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nulla, e io non ho ricevuto nemmeno la mail di conferma ordine.
L'ordine risulta ancora in stato "Acquisito".
No pure a me risulta acquisito, ma dopo aver fatto l'acquisto mi è arrivata mail di conferma d'ordine. Questo alle 10 di ieri mattina. Poi nulla più

No pure a me risulta acquisito, ma dopo aver fatto l'acquisto mi è arrivata mail di conferma d'ordine. Questo alle 10 di ieri mattina. Poi nulla più
Eh in realtà non è una conferma d'ordine, leggila meglio:

1675856694281.png

E' una conferma di RICEZIONE dell'ordine, di fatto potrebbero ancora annullarcelo.

Eh in realtà non è una conferma d'ordine, leggila meglio:

Visualizza allegato 7726

E' una conferma di RICEZIONE dell'ordine, di fatto potrebbero ancora annullarcelo.
Ah si si ovvio..ma qualsiasi cosa abbia sempre acquistato da gs,dopo questa mail,o in serata o al max la mattina del giorno dopo arrivava la mail della spedizione

Ah si si ovvio..ma qualsiasi cosa abbia sempre acquistato da gs,dopo questa mail,o in serata o al max la mattina del giorno dopo arrivava la mail della spedizione
Speriamo bene allora :sisi:

Già:iwanzw:. cmq già mi ha inviato il numero di tracking della spedizione che è con gls, ottimo :banagol:
Hai fatto bene.. invece secondo me gamestop,avrà combinato un macello come sempre.leggevo che c'è gente che l'ha presa lunedì pomeriggio, e ad oggi non è stata ancora spedita

Hai fatto bene.. invece secondo me gamestop,avrà combinato un macello come sempre.leggevo che c'è gente che l'ha presa lunedì pomeriggio, e ad oggi non è stata ancora spedita
Può darsi oppure hanno tanti ordini da gestire che ci vuole un po' di tempo prima che ti comunica che la spedizione è stata spedita.

Ho appena comprato una PS5 senza bundle da Gamestop. Gli ho abbinato un paio di cuffie Pulse 3D scontate per chi acquista la PS5.

Disponibile online sul sito gamestop senza bundle.
Chi ha acquistato ieri, gli ordini sono stati spediti

Ultima modifica:
Io ho scritto a Gamestop su FB, vediamo se rispondono...sto leggendo anche io che nessuno che l'ha presa ieri ha novità
Ho paura che abbiano preso più ordini di quante ne hanno effettivamente, e ora siamo in una sorta di lista di attesa.
Assurdo se fosse così, dato che hanno già scalato i soldi...
Post automatically merged:

Come non detto, è in transito!!

Amazon mi ha confermato che ho acquistato una PS5 fantasma in quanto non disponibile in magazzino, intanto i soldi se li sono presi, è una situazione surreale ed a quanto pare non sono l'unico in questa situazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro