Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi confermano che da GameStop in negozio stanno vendendo sia la liscia con disco a 549€, sia il bundle con GOW Ragnarok a 619€

Buongiorno non sò come mai ma vedo che la spedizione risulta oggi in consegna, praticamente sta volando :gamer::banagol:, sperando che non ci trovo un mattone. :segnormechico:

Ultima modifica:
Confermate che i giochi della PS plus collection una volta aggiunti alla raccolta funzionano esattamente come normali giochi riscattati mensilmente col plus?

Quando accendo la PS5 mi compare una notifica Connessione Wifi persa ma tutto è regolarmente online.
C'è un modo per rimuoverla e sopratutto perchè compare se è tutto online? Capita solo all'accensione.

Come inizio:

Tanto non si è mai trovata a prezzo di listino... sempre bundle assurdi... cmq ho risolto un paio di mesi fa comprando l'Xbox Series X (posso vivere senza le esclusive Sony, il 95% dei giochi che mi interessano sono multipiatta o esclusive Xbox), ciao ciao Sony ci vediamo con la PS5 Slim o con la PS6 direttamente. L'attuale PS5 è oscena, un baraccone enorme senza un senso estetico, ed aumentano pure i prezzi... ahahahah!

Come è finita:

Ho appena comprato una PS5 senza bundle da Gamestop. Gli ho abbinato un paio di cuffie Pulse 3D scontate per chi acquista la PS5.

Sipario.
Titoli di coda.

directed-by-curb-your-enthusiasm.gif

Non te la prendere, si scherza. :fiore:
Solo che pare strano visto quanto inchiostro digitale hai buttato contro Sony e la console nei mesi scorsi, ma vabbè, non c'è nulla di male ad averla presa, figurati, fatto bene. :sisi:

Ragazzi per metterla in verticale devo levare il cappuccio piccolo che è sotto la console? Da questo video dice così

Cmq è bella ma allo stesso tempo strana :asd:.

Da quello che vedo mi sembra una console che arriva da il mercato polacco o tedesco perchè ha le scritte appunto in tedesco, riguardo alla garanzia in caso non ci fà nulla vero? Poi non riesco a trovare il cavo di ricarica del pad, non dovrebbe essere all'interno della confezione?

Ragazzi per metterla in verticale devo levare il cappuccio piccolo che è sotto la console? Da questo video dice così

Cmq è bella ma allo stesso tempo strana :asd:.

Da quello che vedo mi sembra una console che arriva da il mercato polacco o tedesco perchè ha le scritte appunto in tedesco, riguardo alla garanzia in caso non ci fà nulla vero? Poi non riesco a trovare il cavo di ricarica del pad, non dovrebbe essere all'interno della confezione?

Strana sì, ma definirla bella è da denuncia penale :asd:

Il cavo per la ricarica del controller dovrebbe esserci, poi non so se dal D1 a oggi hanno deciso di non inserirlo perché in Sony hanno il braccino corto pur avendo aumentato il prezzo di 50 euro :rickds:

Part 1 remake? Che invidia giocarlo per la prima volta così :superhype:
No la parte 2 visto che il primo l'ho giocato tempo fa su la ps4
Strana sì, ma definirla bella è da denuncia penale :asd:

Il cavo per la ricarica del controller dovrebbe esserci, poi non so se dal D1 a oggi hanno deciso di non inserirlo perché in Sony hanno il braccino corto pur avendo aumentato il prezzo di 50 euro :rickds:
:segnormechico:, cmq ho trovato poi il cavo era messo dentro una scatola, ma la voce che ogni volta che seleziono qualcosa come si toglie già mi sta fracassando i marroni :asd:

Pensavo di rivenderla una volta recuperati quei 2-3 giochi che mi interessavano ma la situazione è totalmente cambiata da quando l'ho presa io, ormai te le lanciano addosso quindi col cavolo che riuscirei a rivenderla a prezzo intero senza perdere nulla xD

Comunque mi è arrivato R&C 2 ma perché legge i dischi inserendoli al contrario? Che roba strana :|
Circa 30 minuti per installare 33 gb di gioco...sbaglio o rispetto a PS4 è decisamente più lenta? Cioé anche lì ci metteva più o meno questo tanto ma si potevano avviare i giochi dopo 2 minuti di installazione, non solo alla fine.
Ah no, non sta installando ma copiando, in questa gen scrivere "installazione" gli faceva schifo :sard:
Post automatically merged:

No la parte 2 visto che il primo l'ho giocato tempo fa su la ps4

:segnormechico:, cmq ho trovato poi il cavo era messo dentro una scatola, ma la voce che ogni volta che seleziono qualcosa come si toglie già mi sta fracassando i marroni :asd:
Pure io non trovavo il cavetto e la vocina continuava a ripetere la stessa cosa in ogni lingua :rickds:

Ragazzi c'è un modo per fare partire in automatico i giochi una volta inserito il disco? Perché sennò ogni volta devo pigiare io avvia il gioco anche se mi porta automaticamente nell'icona del gioco.

Ragazzi c'è un modo per fare partire in automatico i giochi una volta inserito il disco? Perché sennò ogni volta devo pigiare io avvia il gioco anche se mi porta automaticamente nell'icona del gioco.
Non è mai esistita una cosa del genere dalla PS2 se non erro :asd: E non avrebbe senso dato che un disco può rimanere dentro giocando un gioco digitale, si creerebbero problemi.

Sono passato da Euronics, ho visto sullo scafdale un paio di PS5 standard senza bundle e sovraprezzi, mi sono quasi commosso.

Non è mai esistita una cosa del genere dalla PS2 se non erro :asd: E non avrebbe senso dato che un disco può rimanere dentro giocando un gioco digitale, si creerebbero problemi.
Su PS4 se non sbaglio si poteva fare, si doveva modificare qualcosa su impostazioni (sempre se ricordo bene) ad esempio su Xbox series x funziona così, mette il CD e parte il gioco automaticamente senza dover schiacciare il tasto, ma se non si può non ci fa nulla :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro