Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Però scusate, se la versione con lettore ha la pancia in più non vi viene in mente che la pancia è il lettore e che quindi il lato da leggere va messo verso la pancia?, o credevate che per mettere nel mezzo il lettore avessero messo altri componenti verso l’esterno?.

Anche Hulst di Playstation Studios... mica un pincopallino qualunque. :asd:

ephqxvtxuamg7py_jpeg_800x0_crop_upscale_q85.jpg

Ho preso la ps5 alla fine, volevo abbinarci Demon's Souls ma è normale che la consegna di Amazon sia di uno o due mesi?

Mah, ho giocato un po' Astrobot, bel titolo, ma tutta quella roba del dualsense personalmente la trovo proprio superflua e nulla di sconvolgente, gente invece che ne parlava come qualcosa di rivoluzionario. Un po' di quanto successo con il PSVR, che personalmente reputo uno dei miei acquisti più inutili. A dimostrazione che tutto è soggettivo. Ora probabilmente farò anche il plus Extra e proverò Returnal, Miles Morales e Demon'sSoul. Sto giocando Maneater e ogni tanto ha dei cali da 60 a 48 fps, probabilmente quando si entra in una nuova zona deve caricarla perché scatta vistosamente. Altro neo, i giochi ps5 non permettono l'uso di controller che non siano dualsense, cosa molto limitante secondo me. Dovrei vedere se nelle impostazioni di sistema si possono togliere le loro feature di giochi, magari così funzionerebbero anche altri controller.
prova i grilletti adattivi su un gioco di guida poi torna a giocare con un pad tradizionale...è traumatico

Mi sono iscritto a Playstation Stars l'unica cosa che ho capito che sarebbe simile ai Rewards di Xbox.

Ma gli oggeti digitali da sbloccare a che servono? Perché dovrei usare ad esempio 200 punti per sbloccare un orsacchiotto? :| ho ricevuto un binocolo come regalo di benvenuto, a che serve? :asd:

Mi sono iscritto a Playstation Stars l'unica cosa che ho capito che sarebbe simile ai Rewards di Xbox.

Ma gli oggeti digitali da sbloccare a che servono? Perché dovrei usare ad esempio 200 punti per sbloccare un orsacchiotto? :| ho ricevuto un binocolo come regalo di benvenuto, a che serve? :asd:
A metterlo nella bacheca virtuale, stop

Nah, tra Rewards e Stars c'è una differenza abissale visto che il primo è un programma fedeltà con gli attributi, il secondo è simile a un servizio di cashback dove se acquisti spesso in digitale hai modo di recuperare qualcosina dopo aver accumulato un po' di punti, oppure al massimo ti becchi qualche statuina digitale da mostrare con orgoglio agli amici :asd:

Passare da Rewards a Stars è, perdonate il gioco di parole, come passare dalle "stelle" alle stalle :unsisi:

Sì, ci sono alcune sfide che ti danno dei punti utili per riscattare dei premi come gift card o determinati giochi, ma parliamo di poca roba...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro