Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi sto leggermente allarmando perché mi è capitato di leggere una news sui problemi al lettore riscontrati su alcune Ps5, dicono tutti di sentire uno strano rumore all'inserimento del disco e a me pare proprio che faccia lo stesso rumore :sadfrog:

Mi sto leggermente allarmando perché mi è capitato di leggere una news sui problemi al lettore riscontrati su alcune Ps5, dicono tutti di sentire uno strano rumore all'inserimento del disco e a me pare proprio che faccia lo stesso rumore :sadfrog:
Pena che anche io l'ho da meno di una settimana ma non ho neanche un disco con cui poterla testare...vivo nell'incertezza...
Non ho preso la versione Bundle però, è la liscia con lettore di Gamestop.

Pena che anche io l'ho da meno di una settimana ma non ho neanche un disco con cui poterla testare...vivo nell'incertezza...
Non ho preso la versione Bundle però, è la liscia con lettore di Gamestop.
Io ho la console quasi dal d1, però quel rumore mi sembra di non averlo mai sentito prima. È anche vero che non lo sento così spesso, visto che cambio disco ogni morte di papa

Non capisco se la ps5 è gigantesca così di suo o mi hanno rifilato una versione maggiorata :trollface:

Ho dovuto metterla orizzontale o non ci stava nella mensola :asd:

Guarda può capitare, appena comprata, alcune volte la mia quando ho inserito il disco faceva un rumore che pareva una sega elettrica.
Anche adesso il rumore è variato dopo due anni, è più forte.

Qualcuno ha fatto bordello invertendo i colori del bollino pegi e della custodia nell'immagine :asd:

Ho annullato l'ordine su Amazon perché mi è stato notificato che c'era la console di nuovo disponibile e pensavo arrivasse prima.
Provata a ricomprare, mi dava errori probabilmente perché la gente sta impazzendo a comprarla.

Risultato? Ho perso l'ordine di Amazon e non posso più rifarlo.

Non è che mi interessi più di tanto, son sincero, posso starmene anche senza, ma è allucinante che dopo anni ci siano ancora tutti questi disagi e queste problematiche per un acquisto di una console ed è la prima volta che provavo a prenderla.
Assurdo veramente, è uscita nel 2020.
Forse non mi sono mai reso conto della gravità della situazione.

Ho annullato l'ordine su Amazon perché mi è stato notificato che c'era la console di nuovo disponibile e pensavo arrivasse prima.
Provata a ricomprare, mi dava errori probabilmente perché la gente sta impazzendo a comprarla.

Non è che mi interessi più di tanto, son sincero, posso starmene anche senza, ma è allucinante che dopo anni ci siano ancora tutti questi disagi e queste problematiche per un acquisto di una console ed è la prima volta che provavo a prenderla.
Io sono stato dietro ad Amazon per 2 settimane, quando era disponibile mi dava sempre errore in fase di aggiunta al carrello.

Da Gamestop l'ho presa in 1 giorno, senza starci dietro...versione liscia senza Bundle

Da GameStop Italia sta spesso in vendita liscia. Prendila lì e basta

Io sono stato dietro ad Amazon per 2 settimane, quando era disponibile mi dava sempre errore in fase di aggiunta al carrello.

Da Gamestop l'ho presa in 1 giorno, senza starci dietro...versione liscia senza Bundle
Aggiungo che sul sito hanno messo varie tabelle con le valutazioni delle vecchie console se si prende ps5.

Ma scusa ma non potevi prima provare a prendere quella nuovamente disponibile e poi cancellare l'ordine nel caso? E in secondo luogo se non ti interessa così tanto perchè diavolo hai annullato l'ordine per prenderne una che arriva prima? :sard:

ora è disponibile su Amazon con Ragnarok.

Ma scusa ma non potevi prima provare a prendere quella nuovamente disponibile e poi cancellare l'ordine nel caso? E in secondo luogo se non ti interessa così tanto perchè diavolo hai annullato l'ordine per prenderne una che arriva prima? :sard:

Amazon non permette di comprare più di una PS5, da quello che ho capito.
Se non annullavo l'ordine, non mi permetteva di ordinarne un altra.
Il fatto che ci ho provato, era per pura curiosità, sono uno a cui non piace aspettare, a prescindere.
Nella mia ingenuità pensavo fosse una cosa normale annullare e ricomprare ma in questa situazione assurda, ciò che dovrebbe essere normale, non lo è.

PS5 disco + GOW Ragnarok disponibile su Amazon

Playstation 5 Console + God of War Ragnarök (PS5) https://amzn.eu/d/9F10VYi

Se dal link non vi compare in automatico quella da 619€, basta cliccare nelle opzioni dei rivenditori e selezionare quella venduta e spedita da Amazon

Amazon non permette di comprare più di una PS5, da quello che ho capito.
Se non annullavo l'ordine, non mi permetteva di ordinarne un altra.
Il fatto che ci ho provato, era per pura curiosità, sono uno a cui non piace aspettare, a prescindere.
Nella mia ingenuità pensavo fosse una cosa normale annullare e ricomprare ma in questa situazione assurda, ciò che dovrebbe essere normale, non lo è.
fatti un nuovo account

Pubblicità
Pubblicità
Indietro