Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho preso pure io, complimentissimi
Prime impressioni molto positive, materiali top. Bella l'impugnatura ruvida rispetto al dualsenseL'ho preso pure io, complimentissimi![]()
Per me ha due soli difetti: prezzo e batteria, ma per il resto è Perfetto!!!!Prime impressioni devo dire che materialmente s
Prime impressioni molto positive, materiali top. Bella l'impugnatura ruvida rispetto al dualsense
Per me ha due soli difetti: prezzo e batteria, ma per il resto è Perfetto!!!!
Per me ha due soli difetti: prezzo e batteria, ma per il resto è Perfetto!!!!
Non so, io leggo di vari bundle con problemi al lettore, ma i numeri potrebbero essere maggiori semplicemente perché adesso la console è presente in massa ovunque.Questo mese vorrei prendere la console, ora che finalmente posso prenderla fisicamente in negozio.
Quanto c'è di vero nella storia dei bundle con Gow che hanno una certa probabilità di avere il lettore malfunzionante?![]()
Tecnicamente parlando, senza lettore deve costare meno. La digital costa 100 euro in meno quindi in teoria il lettore costa 100 euro (non è così ma i fatti quelli sono). Quindi almeno come costa ora la digital me l'aspetto. Come mi aspetto anche il lettore a 149... ovviamente.Non so, io leggo di vari bundle con problemi al lettore, ma i numeri potrebbero essere maggiori semplicemente perché adesso la console è presente in massa ovunque.
Secondo voi, la slim o con lettore estraibile a che prezzo la piazzano? 400€ come era la Digital prima? 450€ come è adesso o 500€ come era prima la standard? ( oltre non credo)
Non è che il rischio oltre a togliere il lettore è quello di avere un sd più piccolo tipo la Series s?
Quindi dici sarà 450€, non 400€?Tecnicamente parlando, senza lettore deve costare meno. La digital costa 100 euro in meno quindi in teoria il lettore costa 100 euro (non è così ma i fatti quelli sono). Quindi almeno come costa ora la digital me l'aspetto. Come mi aspetto anche il lettore a 149... ovviamente.
Bundle PS5+GOW in sconto anche da GameStop
Il TradeIn con la PS4 Pro è ancora a 220€, quindi con 350€ cash si fa il cambio
Se si ha la PS4pro e 350€ si passa da quella carretta a PS5 e si ha anche un capolavoro come Ragnarok da godersi, a parer mio è folle non fare il passaggio![]()
L'ho presa oggi, edizione liscia
Tanto mancano meno di 2 mesi a SF6, e RE4R (PS5) lo avevo già comprato, mi sembrava superfluo aspettare ancora![]()