Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si esatto, le tacchette aumentano via via che si carica: se lo metti in carica quando è completato scarico non si vedono, poi diventano 1, 2 e ovviamente 3 quando è quasi carico

qualcuno usa le airpods su ps5? ho letto che devo comprare un dongle, ma non ho capito se è supportato anche il microfono oppure no...

Per me ha due soli difetti: prezzo e batteria, ma per il resto è Perfetto!!!!

Confermo, la batteria che dura nettamente meno di un DualSense (altro che durata leggermente minore) è un difetto piuttosto evidente e il prezzo è troppo alto anche in relazione a questo. 180-200 euro sarebbero andati bene, anche perché a livello di materiali è ben fatti e l'implementazione con PS5 è gestita ottimamente, anche se è una cavolata poter gestire l'audio dell'headset solo collegandolo al controller. Come primo tentativo di realizzare un controller dotato di funzioni avanzati è sicuramente positivo, non perfetto ma ci sono margini per migliorarlo ulteriormente.

Bundle PS5+GOW in sconto anche da GameStop :sisi:
Il TradeIn con la PS4 Pro è ancora a 220€, quindi con 350€ cash si fa il cambio

Questo mese vorrei prendere la console, ora che finalmente posso prenderla fisicamente in negozio.

Quanto c'è di vero nella storia dei bundle con Gow che hanno una certa probabilità di avere il lettore malfunzionante? :morris2:
Non so, io leggo di vari bundle con problemi al lettore, ma i numeri potrebbero essere maggiori semplicemente perché adesso la console è presente in massa ovunque.

Secondo voi, la slim o con lettore estraibile a che prezzo la piazzano? 400€ come era la Digital prima? 450€ come è adesso o 500€ come era prima la standard? ( oltre non credo)
Non è che il rischio oltre a togliere il lettore è quello di avere un sd più piccolo tipo la Series s?

Non so, io leggo di vari bundle con problemi al lettore, ma i numeri potrebbero essere maggiori semplicemente perché adesso la console è presente in massa ovunque.

Secondo voi, la slim o con lettore estraibile a che prezzo la piazzano? 400€ come era la Digital prima? 450€ come è adesso o 500€ come era prima la standard? ( oltre non credo)
Non è che il rischio oltre a togliere il lettore è quello di avere un sd più piccolo tipo la Series s?
Tecnicamente parlando, senza lettore deve costare meno. La digital costa 100 euro in meno quindi in teoria il lettore costa 100 euro (non è così ma i fatti quelli sono). Quindi almeno come costa ora la digital me l'aspetto. Come mi aspetto anche il lettore a 149... ovviamente.

Tecnicamente parlando, senza lettore deve costare meno. La digital costa 100 euro in meno quindi in teoria il lettore costa 100 euro (non è così ma i fatti quelli sono). Quindi almeno come costa ora la digital me l'aspetto. Come mi aspetto anche il lettore a 149... ovviamente.
Quindi dici sarà 450€, non 400€?
Speravo in un taglio.
Tecnicamente i consumi quanto potrebbero essere tagliati?
Perché ho visto 200/300w per la ps5 attuale ed è davvero tanto.

Bundle PS5+GOW in sconto anche da GameStop :sisi:
Il TradeIn con la PS4 Pro è ancora a 220€, quindi con 350€ cash si fa il cambio

Se si ha la PS4pro con 350€ si passa da quella carretta a PS5 e si ha anche un capolavoro come Ragnarok da godersi, a parer mio è folle non fare il passaggio :asd:

Se si ha la PS4pro e 350€ si passa da quella carretta a PS5 e si ha anche un capolavoro come Ragnarok da godersi, a parer mio è folle non fare il passaggio :asd:

Edit doveroso visto il periodo storico in cui ci troviamo :sard:

Comunque sì, è un'offerta molto buona, soprattutto per che gioca parecchio.
Il mercato dell'usato pare si sia sbloccato, quindi le Ps4 stanno sui 200€, tranne chi cerca quelle con firmware pre 9.0 che sono disposti a pagare anche 250€ (ricevute 2 offerte rimbalzate al mittente)

Caricate mai il pad dalla console messa in standby? Una volta finita la carica, quindi a batteria carica, non vedo più nessuna luce sul pad. È normale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro