Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Come già detto non c'è un singolo motivo per cui Sony dovrebbe abbassare il prezzo della console.
La combo console + lettore sono sicuro che arriverà ai 550 attuali, con la console senza lettore che verrà venduta a 449 :ahsisi:

ragazzi una domanda , qualcuno di voi ha mai mandato il Dualsense in assistenza ? se si qual'è la procedura ? in media quanto impiegano per la sostituzione ?

per me questo è proprio un mondo sconosciuto , in 4 generazioni Playstation non ne ho mai avuto bisogno

cmq sta incominciando manifestare i primi segni di Drifting
Devi fare tutto dal sito, descrivendo il problema del tuo pad.
Dopodiché la tua richiesta genererà un'etichetta che dovrai attaccare sulla parte superiore di una scatola, infili dentro il pad ben coperto dal pluriball e lo porti alle poste (la spedizione paga Sony). Perchè è un reso.

Una settimana, tanto in genere te ne inviano uno nuovo.

Come già detto non c'è un singolo motivo per cui Sony dovrebbe abbassare il prezzo della console.
La combo console + lettore sono sicuro che arriverà ai 550 attuali, con la console senza lettore che verrà venduta a 449 :ahsisi:
In realtà la ragione è vendere la console, negli ultimi 2 mesi le vendite sono cresciute, ma di certo moltissimo hanno influito proprio le offerte, il bundle di how scontato di 60/80€ prima , poi lo sconto di 100€.
Senza di sicuro avremmo visto vendite molto diverse.

In realtà la ragione è vendere la console, negli ultimi 2 mesi le vendite sono cresciute, ma di certo moltissimo hanno influito proprio le offerte, il bundle di how scontato di 60/80€ prima , poi lo sconto di 100€.

Il punto è che tra offerte consecutive, nuovi bundle a tema, la Digital che vende poco, la standard che vende tanto e il fantomatico modello "Slim" regna un bel po' di confusione per chi vorrebbe prenderne una ma è ancora indeciso sul da farsi.

Come al solito, dal punto di vista comunicativo Sony non sta gestendo la situazione nel migliore dei modi, forte anche del fatto che praticamente le console si vendono da sole vista la potenza del marchio PlayStation. Noi del forum ovviamente siamo sul pezzo e sappiamo come stanno le cose, ma pensate a un povero cristo ignorante in materia che vorrebbe prenderne una per il figlio o per avvicinarsi al mondo del gaming serio e che si ritrova a fare lo slalom tra due modelli, bundle con le scocche a tema Spider-Man o Ragnarok, più la fantomatica Slim... un bordello assurdo, che non creerà danni perché sto povero cristo prenderà comunque una PS5, ma se parliamo a livello di marketing e comunicazione Sony sembra un'azienda del terzo mondo, con tutto il rispetto parlando...

Altro che cioccolato che viene fatto dalle mucche marroni, in Sony il reparto marketing andrebbe raso al suolo e rifondato da zero con gente capace, altroché :sisi:

Personalmente del prezzo mi frega poco e nulla. 50 in piu o in meno non è un problema per me. Quello che mi interessa è che sia stabile, affidabile e che non si rompa. Solitamente le slim son sempre state molto più affidabili dei primi modelli. (Ovvero la flat che mi si è rotta dopo solo 2 anni e mezzo.

Ultima modifica:
Il calo di prezzo, di fatto, ci sarà: ho la sensazione che una buona parte degli acquirenti non andrà a comprare il lettore e si terrà la console only digital. Pagandola pure meno del modello standard attuale :unsisi:

Qualunque sia il prezzo appena esce la slim se riesco a vendere la mia ad un prezzo soddisfacente faccio subito il passaggio. Non vedo l'ora di liberarmi di sto aborto enorme.

Personalmente del prezzo mi frega poco e nulla. 50 in piu o in meno non è un problema per me. Quello che mi interessa è che sia stabile, affidabile e che non si rompa. Solitamente le slim son sempre state molto più affidabili dei primi modelli.
Solitamente si, vedremo, sono curioso di capire se ci sarà anche un aggiornamento lato consumi, e quindi un processo produttivo più efficiente.

Qualunque sia il prezzo appena esce la slim se riesco a vendere la mia ad un prezzo soddisfacente faccio subito il passaggio. Non vedo l'ora di liberarmi di sto aborto enorme.

Resta da vedere quanto sarà "slim", visto che finora si parla di un modello che sostanzialmente sarà una sorta di versione Digital ma con lettore da collegare a parte. Anche io sarei tentato di liberarmi della mia Fat del D1, ma avendo ancora qualche anno di copertura assicurativa fatta con GS credo proprio che aspetterò la scadenza e un eventuale modello Pro.

Se poi GameStop se ne uscirà con qualche promo interessante allora potrei prendere la Slim, ma dubito visto che il loro interesse è quello di smaltire le FAT e non averne di usate da piazzare in giro.

Comunque leggevo cambieranno sistema di raffreddamento, niente più metallo liquido come dissipazione del calore

Oltretutto le mie plates bianche, hanno al centro un leggero scurimento da bruciatura, cosa ancora più evidente successa ad altri

Ultima modifica:
Ho la sensazione che averla chiamata col nomignolo "Slim", tornerà indietro come un boomerang, visto che molti si aspettano un resize consistente :asd:

Io mi aspetto esattamente la standard come design con solo l'alloggiamento del lettore estraibile di diverso :asd:

Il punto è che tra offerte consecutive, nuovi bundle a tema, la Digital che vende poco, la standard che vende tanto e il fantomatico modello "Slim" regna un bel po' di confusione per chi vorrebbe prenderne una ma è ancora indeciso sul da farsi.

Come al solito, dal punto di vista comunicativo Sony non sta gestendo la situazione nel migliore dei modi, forte anche del fatto che praticamente le console si vendono da sole vista la potenza del marchio PlayStation. Noi del forum ovviamente siamo sul pezzo e sappiamo come stanno le cose, ma pensate a un povero cristo ignorante in materia che vorrebbe prenderne una per il figlio o per avvicinarsi al mondo del gaming serio e che si ritrova a fare lo slalom tra due modelli, bundle con le scocche a tema Spider-Man o Ragnarok, più la fantomatica Slim... un bordello assurdo, che non creerà danni perché sto povero cristo prenderà comunque una PS5, ma se parliamo a livello di marketing e comunicazione Sony sembra un'azienda del terzo mondo, con tutto il rispetto parlando...

Altro che cioccolato che viene fatto dalle mucche marroni, in Sony il reparto marketing andrebbe raso al suolo e rifondato da zero con gente capace, altroché :sisi:
Be esempio sbagliato direi.
Il casual che non frequenta i forum non sa neppure della possibile esistenza della Slim, semplicemente quando la vuole, vede lo sconto e la prende.
Post automatically merged:

Il calo di prezzo, di fatto, ci sarà: ho la sensazione che una buona parte degli acquirenti non andrà a comprare il lettore e si terrà la console only digital. Pagandola pure meno del modello standard attuale :unsisi:
A me del lettore interessa poco, pare un eresia, ma dipende dall'uso che ne farò, al momento di più mi interessano consumi, prezzo e silenziosità.

La cosa che più mi incuriosisce è vedere come se la son pensata sta cosa del lettore da inserire, se sarà un mezzo accrocchio esterno o meno, l'unica cosa che mi viene in mente è il modem apposito per le ps2 fat, ve lo ricordate ? :asd:

La cosa che più mi incuriosisce è vedere come se la son pensata sta cosa del lettore da inserire, se sarà un mezzo accrocchio esterno o meno, l'unica cosa che mi viene in mente è il modem apposito per le ps2 fat, ve lo ricordate ? :asd:
Come detto sopra

Colleghi con USB, come fai pure su PC se lo prendi a parte il lettore/masterizzatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro