Unch0s3n_0ne
Apprendista
- Iscritto dal
- 3 Lug 2010
- Reazioni
- 566
Va sperato che il lettore stia 50 euro
Poi ti svegli tutto sudato

100€ minimo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va sperato che il lettore stia 50 euro
Devi fare tutto dal sito, descrivendo il problema del tuo pad.ragazzi una domanda , qualcuno di voi ha mai mandato il Dualsense in assistenza ? se si qual'è la procedura ? in media quanto impiegano per la sostituzione ?
per me questo è proprio un mondo sconosciuto , in 4 generazioni Playstation non ne ho mai avuto bisogno
cmq sta incominciando manifestare i primi segni di Drifting
In realtà la ragione è vendere la console, negli ultimi 2 mesi le vendite sono cresciute, ma di certo moltissimo hanno influito proprio le offerte, il bundle di how scontato di 60/80€ prima , poi lo sconto di 100€.Come già detto non c'è un singolo motivo per cui Sony dovrebbe abbassare il prezzo della console.
La combo console + lettore sono sicuro che arriverà ai 550 attuali, con la console senza lettore che verrà venduta a 449![]()
In realtà la ragione è vendere la console, negli ultimi 2 mesi le vendite sono cresciute, ma di certo moltissimo hanno influito proprio le offerte, il bundle di how scontato di 60/80€ prima , poi lo sconto di 100€.
Senza di sicuro avremmo visto vendite molto diverse.
Il calo di prezzo, di fatto, ci sarà: ho la sensazione che una buona parte degli acquirenti non andrà a comprare il lettore e si terrà la console only digital. Pagandola pure meno del modello standard attualeIn realtà la ragione è vendere la console, negli ultimi 2 mesi le vendite sono cresciute, ma di certo moltissimo hanno influito proprio le offerte, il bundle di how scontato di 60/80€ prima , poi lo sconto di 100€.
Senza di sicuro avremmo visto vendite molto diverse.
Solitamente si, vedremo, sono curioso di capire se ci sarà anche un aggiornamento lato consumi, e quindi un processo produttivo più efficiente.Personalmente del prezzo mi frega poco e nulla. 50 in piu o in meno non è un problema per me. Quello che mi interessa è che sia stabile, affidabile e che non si rompa. Solitamente le slim son sempre state molto più affidabili dei primi modelli.
Qualunque sia il prezzo appena esce la slim se riesco a vendere la mia ad un prezzo soddisfacente faccio subito il passaggio. Non vedo l'ora di liberarmi di sto aborto enorme.
Be esempio sbagliato direi.Il punto è che tra offerte consecutive, nuovi bundle a tema, la Digital che vende poco, la standard che vende tanto e il fantomatico modello "Slim" regna un bel po' di confusione per chi vorrebbe prenderne una ma è ancora indeciso sul da farsi.
Come al solito, dal punto di vista comunicativo Sony non sta gestendo la situazione nel migliore dei modi, forte anche del fatto che praticamente le console si vendono da sole vista la potenza del marchio PlayStation. Noi del forum ovviamente siamo sul pezzo e sappiamo come stanno le cose, ma pensate a un povero cristo ignorante in materia che vorrebbe prenderne una per il figlio o per avvicinarsi al mondo del gaming serio e che si ritrova a fare lo slalom tra due modelli, bundle con le scocche a tema Spider-Man o Ragnarok, più la fantomatica Slim... un bordello assurdo, che non creerà danni perché sto povero cristo prenderà comunque una PS5, ma se parliamo a livello di marketing e comunicazione Sony sembra un'azienda del terzo mondo, con tutto il rispetto parlando...
Altro che cioccolato che viene fatto dalle mucche marroni, in Sony il reparto marketing andrebbe raso al suolo e rifondato da zero con gente capace, altroché![]()
A me del lettore interessa poco, pare un eresia, ma dipende dall'uso che ne farò, al momento di più mi interessano consumi, prezzo e silenziosità.Il calo di prezzo, di fatto, ci sarà: ho la sensazione che una buona parte degli acquirenti non andrà a comprare il lettore e si terrà la console only digital. Pagandola pure meno del modello standard attuale![]()
colleghi il cavo usb e fattoLa cosa che più mi incuriosisce è vedere come se la son pensata sta cosa del lettore da inserire, se sarà un mezzo accrocchio esterno o meno, l'unica cosa che mi viene in mente è il modem apposito per le ps2 fat, ve lo ricordate ?![]()
Come detto sopraLa cosa che più mi incuriosisce è vedere come se la son pensata sta cosa del lettore da inserire, se sarà un mezzo accrocchio esterno o meno, l'unica cosa che mi viene in mente è il modem apposito per le ps2 fat, ve lo ricordate ?![]()