Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fa schifo l'originale e fa schifo la slim.
È la guerra dei poveri. Anzi dei brutti.

Se la foto è legit, assumendo che l'impressione da una foto sfocata di un angolo sia giusta (:asd:), peccato che questa versione in arrivo sia apparentemente molto simile. Speravo in una revisione non dico totale, ma tipo sullo stile dei precedenti modelli Slim (che non sono semplicemente la fat ma scalate di dimensioni ma hanno qualche differenza in più).

Comunque mi adeguerò, la PS5 per me non se ne parla ancora per un altro anno o due (a differenza di altri utenti, per motivi puramente di tempo, organizzazione col lavoro e risorse monetarie, altrimenti l'avrei comprata ieri :asd:) quindi questo nuovo modello me lo beccherò comunque, volente o nolente.

Se fosse vera ma porca pu***na non riescono proprio a farla bella sta console eh... È nata brutta e resterà brutta... Spero che Sony abbia licenziato il designer perché dovrebbe tornare a studiare come si fa il suo lavoro... porca miseria quanto è brutta, figa...

Io voglio solo dire che avendo comprato la PS 5 appositamente per FF16 mi sono beccato dieci giorni dopo il mio acquisto un taglio di prezzo di 100 bombe e ora il nuovo modello.
Che culo.

Io vado contro corrente, la Ps5 in foto non mi è mai piaciuta, anzi, certo meglio la slim, pure questa se vera non mi pare brutta.
Preciso però che probabilmente sarò l'unico del forum a non aver mai visto la console dal vivo.
Speriamo si decidano però ad annunciarla e dichiarare le specifiche ( misure, consumi, eventuali modifiche ecc)

Se hanno risolto il coil whine con questa versione potrei anche pensare di dare la mia per prenderla :asd:

Vi hanno proposto la fat con lettore a 450€ che dopo 3 anni ha dimostrato di funzionare bene e di non avere problemi particolari a monte, ma ancora oggi il vostro problema principale è l’estetica, magari avreste preferito una bella console problematica (e prima che mi diciate che volevate l’estetica pretendendo anche che non avesse problemi vi ricordo che non potete avere tutto nella vita) dopo una settimana che la guardate sulla vostra bella scrivania neanche ci fate più caso, anzi sarete tutti felici di non aver più a che fare con quel reattore nucleare della ps4 pro con i caricamenti che vi permettono di andare in bagno, con lei no, o ve la fate sotto o mettete in pausa :lol:

Dopo secondo me, evento tardo settembre/inizi ottobre per me.
Per la Slim?
Dovrebbe arrivare a Fine Settembre, quindi la comunicazione sarà prima (1 mese / 2-3 settimane).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro