Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Forse quella striscia nel mezzo è perchè la aprte del disco si toglie a slitta e si sostituisce con una parte liscia senza?
Quella striscia ti consente di rimuovere facilmente il pannello laterale così da inserire il lettore.

Comunque sostanzialmente non sussiste un redesign, è praticamente uguale a prima ma un 30% piu piccola?

Quella striscia ti consente di rimuovere facilmente il pannello laterale così da inserire il lettore.
Si ma poi che fai dopo aver tolto il lettore rimetti il pannello e ci rimane la parte larga con l'ingresso per il disco ma senza lettore dentro?
Mi auguro ci sia anche un pannello diverso piatto, da vedere se incluso o venduto pure a parte :asd:

In pratica tu stacchi solo la parte inferiore del pannello sinistro, così da inserire o rimovere il lettore. A quel punto inserisci il pannello "giusto" per un'unità con o senza lettore. Almeno credo eh
Aaaah, quindi dite che sta dentro il lettore. Ho sempre pensato fosse un accrocchio esterno :asd:
Riesco a visualizzare la cosa ora che lo dite.

Curioso di vedere il prezzo.

Si ma poi che fai la rimetti e ci rimane la parte larga con l'ingresso per il disco ma, senza lettore dentro?
No, secondo me devi mettere il pannello della PS5 All-Digital.
Post automatically merged:

Scegli il tipo di placca inferiore, liscia è only digital, bombata è quello con il lettore
Esatto, secondo me funziona così

Aaaah, quindi dite che sta dentro il lettore. Ho sempre pensato fosse un accrocchio esterno :asd:

Esatto, eravamo abiutati ad immaginare "esterno" come un ssd esterno col cavo :asd: Sarebbe stato orrendo, cosi è più sensata la cosa

Sì Boss, o ti fanno attaccare il lettore direttamente all'interno per poi coprirlo con il pannello giusto, oppure è esterno

L'annuncio deve essere imminente.
A breve finiscono le promozioni su PS5 Base.

Quindi sostanzialmente venderanno di default la versione only digital slim e basta (cosi da dare ulteriormente la sensazione che costi meno) e a parte la scocca lettore a un cinquantello? Che ne dite?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro