Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
È ancora disponibile.
Boh? Gli starò sul cazzo io...
IMG-20231107-065825-934.jpg

Anche sony abbandona twitter

Noooo, pezzi di merda!
Anche se su Twitter faccio circa 10 visualizzazioni a tweet :bah:
E poi non avevano mai aggiornato, c'era ancora il numero massimo di caratteri di 5-6 (o più) anni fa...

Spero di no, funghi e muffa non sono una buona cosa, sia su console che su cellulare :lol2:

Comunque riguardo la soluzione tramite app, se ho capito non si possono caricare i trofei. Twitter era l'unico modo per avere l'immagine del trofeo, quella quadrata, non lo screenshot della schermata di gioco.
Magari si possono trovare in rete o su psnprofile, non ci ho mai provato. Però mi seccherebbe perdere roba del genere (da Aragami):
IMG-20231107-073511.jpg

Oggi vado da GS a chiedere quanto valutano la ps5 e se è il caso gli lascio anche un 50ino per prenotare il bundle di cod (che poi venderò a parte)

Azz mi aspettavo un po' di più
Sicuramente la vendono usata a 450 :asd: E' il guadagno che vogliono, un 100 euro a console usata e quei 20 sarà roba in base a qualche gioco che magari inseriscono a caso nell'acquisto usato per farlo "convenire" di più.
Comunque è altuccio alla fine. In privato ora come ora, che con offerte la prendi a 400, è difficile trovare chi ti da 400 o più. Magari 350/380 te la cavi ma per 50 euro ti elimini lo sbattimento di aspettare che qualcuno si faccia vivo o che voglia video, prove caxxi e mazzi vari per comprarla prima dello scambio :asd:

Ricordo nel 2018 presi ps4 pro con rdr2 portando ps4 fat +50 euro +2 giochi

Di occasioni non ce ne sono più al giorno d’oggi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro