Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A inizio novembre Sony ha pubblicato l'aggiornamento software 23.02-08.20.02.06 per PS5, questo firmware migliora la stabilità e ottimizza le prestazioni del sistema operativo, ma nasconde anche un segreto che magari non tutti hanno notato ad una prima occhiata.

La schermata di shutdown ha subito una piccola modifica: provando a mettere la PS5 in modalità riposo o spegnendo la console vi accorgerete che la sagoma della PS5 visualizzata sul lato destro dello schermo è cambiata.

Adesso, viene mostrata una luce centrale più intensa eliminando del tutto le scocche laterali, questo perché la nuova PS5 presenta un design sostanzialmente diverso rispetto alla "vecchia" versione della console, in questo modo la nuova animazione si adatta meglio ad entrambi i modelli senza differenze estetiche di alcun tipo nel design utilizzato nel menu.
Ah ecco, volevo dire che sembrava fosse più luminosa ed essendo ansioso, subito ho pensato che non andasse qualcosa Xs

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Ah ecco, volevo dire che sembrava fosse più luminosa ed essendo ansioso, subito ho pensato che non andasse qualcosa Xs

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Almeno ti ho tranquillizzato :D

Ma sono l’unico a cui interessano le nuove pulse elite? Io le ho già preordinate dal direct. Mi interessa soprattutto la cancellazione del rumore.:iwanzw:

Le pulse mi si sono distrutte tutte senza manco usarle tantissimo. Bocciatissime non gli daro` mai un euro in piu`.

Le pulse mi si sono distrutte tutte senza manco usarle tantissimo. Bocciatissime non gli daro` mai un euro in piu`.
Parli dei padiglioni?

Ma sono l’unico a cui interessano le nuove pulse elite? Io le ho già preordinate dal direct. Mi interessa soprattutto la cancellazione del rumore.:iwanzw:

Io sono interessato alle Explorer ma aspetto prima di leggere un po' di recensioni e che calino di prezzo, come fatto con il DS Edge che l'ho preso una seconda volta dopo che è stato scontato a 185 euro :unsisi:

O magari evito l'acquisto perché non so se passare a Series X o meno, quindi poi dovrei rivenderle e perderci un po' di soldi. Io consiglio di aspettare e di non andare in pre-order visto che le Pulse 3D non mi hanno mai convinto del tutto, senza contare che conviene farlo su Amazon il pre-order per motivi più che ovvi.

A me invece avevano retto i padiglioni ma anche dopo mesi e mesi di configurazioni con l'EQ non sono mai riuscito a trovare un setting decente, a dimostrazione che possono andar bene per chi non ha grandi pretese ma non per chi cerca una resa sonora quantomeno decente.

Io sono interessato alle Explorer ma aspetto prima di leggere un po' di recensioni e che calino di prezzo, come fatto con il DS Edge che l'ho preso una seconda volta dopo che è stato scontato a 185 euro :unsisi:

O magari evito l'acquisto perché non so se passare a Series X o meno, quindi poi dovrei rivenderle e perderci un po' di soldi. Io consiglio di aspettare e di non andare in pre-order visto che le Pulse 3D non mi hanno mai convinto del tutto, senza contare che conviene farlo su Amazon il pre-order per motivi più che ovvi.

A me invece avevano retto i padiglioni ma anche dopo mesi e mesi di configurazioni con l'EQ non sono mai riuscito a trovare un setting decente, a dimostrazione che possono andar bene per chi non ha grandi pretese ma non per chi cerca una resa sonora quantomeno decente.
Diciamo che stando a varie prove e feedback qui e là (Resetera, YT ecc.), se uno ha le Platinum (che supportano il 3D), può tranquillamente tenersi quelle che vanno benissimo.

Io comunque per le Pulse ho settato il Preset 2 Alto e mi sono trovato benissimo (ovviamente è soggettivo), bisogna trovare il giusto mix con i bassi.

C'è da dire che le Pulse sono molto comode e confortevoli (e non pesanti), le Platinum mi sentivo come una morsa nelle tempie come nello spot della Moment (dopo 20 min dovevo toglierle un po').

Ma se le pulse hanno il "ricevitore" che si collega tramite entrata usb, come fanno con questa nuova ps5 che ha solo 2 entrate usb-c?

EDIT: ok, ha comunque 2 usb-a dietro.

Ultima modifica:

Fantastico un pò...
possibilità di trovarla a questo prezzo anche su ebay da qualche rivenditore e magari con lo sconto del 15% proposto da ebay come quello che c'è adesso?

lo so chiedo troppo
Ne dubito, questi sono prezzi ufficiali applicati da rivenditori autorizzati (tipo le varie catene come GS, Unieuro, MW, Amazon, ecc) e non da semplici privati su Ebay

Ne dubito, questi sono prezzi ufficiali applicati da rivenditori autorizzati (tipo le varie catene come GS, Unieuro, MW, Amazon, ecc) e non da semplici privati su Ebay
Però alcune catene usano anche ebay per vendere e se applichi ulteriori codici sconto di ebay puoi scucire un prezzo ancora più basso. È una combinazione rara ma può succedere. Switch la presi in questo modo per dire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro