- Iscritto dal
- 5 Gen 2021
- Reazioni
- 208
Ho proprio LG C2mancano i 120HZ, se hai LG posso aiutarti a capire cosa hai sbagliato, con altre marche trova qualche video guida.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho proprio LG C2mancano i 120HZ, se hai LG posso aiutarti a capire cosa hai sbagliato, con altre marche trova qualche video guida.
Metto sotto spoiler per non allungare.Ho proprio LG C2
Metto sotto spoiler per non allungare.
Io ho CX e i menu del tuo sono diversi, ma dovresti comunque trovare delle cose da controllare.
Stando sulla porta dove hai la console:Impostazioni>Immagine>GIoco Utente
impostazioni>immagine>Risparmio energetico> disattivato
Impostazioni>Immagine>impostazioni aggiuntive>HDMI ULTRA HD DEEP
Come si spiega?COLOR>attiva su porte dove hai console (anche xbox)
Impostazioni aggiuntive> Modalità gaming (è diversa da quella di prima)> Apri dove usi le console
Poi da c1 in poi devi aprire game optimizer e togliere il freesync premium (non supportato da ps5) e attiva VRR & G-sync
Così dovrebbe abilitarti anche il vrr.
PS: sto dando per scontato che il C2 abbia tutte le porte 2.1 con tutte le funzioni abilitate, se così non dovesse essere allora devi cambiare porta.
PPS: Piccolo segreto, se spammi il tastino verde del telecomando ti dovrebbe aprire una finestrella che ti dice il tipo di immagine visualizzata e gli HZ o FPS in tempo reale.
Risolto grazieMetto sotto spoiler per non allungare.
Io ho CX e i menu del tuo sono diversi, ma dovresti comunque trovare delle cose da controllare.
Stando sulla porta dove hai la console:Impostazioni>Immagine>GIoco Utente
impostazioni>immagine>Risparmio energetico> disattivato
Impostazioni>Immagine>impostazioni aggiuntive>HDMI ULTRA HD DEEP COLOR>attiva su porte dove hai console (anche xbox)
Impostazioni aggiuntive> Modalità gaming (è diversa da quella di prima)> Apri dove usi le console
Poi da c1 in poi devi aprire game optimizer e togliere il freesync premium (non supportato da ps5) e attiva VRR & G-sync
Così dovrebbe abilitarti anche il vrr.
PS: sto dando per scontato che il C2 abbia tutte le porte 2.1 con tutte le funzioni abilitate, se così non dovesse essere allora devi cambiare porta.
PPS: Piccolo segreto, se spammi il tastino verde del telecomando ti dovrebbe aprire una finestrella che ti dice il tipo di immagine visualizzata e gli HZ o FPS in tempo reale.
In realtà ti ho scritto le cose essenziali, per sfruttare al meglio quella tv ti consiglio di cercare qualche guida per configurare l’immagine perché i set originali non la fanno rendere al meglio.Un pò articolato sto procedimento. Non l'ho ancora fatto però ho avviato Ratchet and Clank e con il tasto verde vedo che sono a 120 hz.
L’offerta è nazionale (anzi, europea a dirla tutta) quindi tutte le varie catene saranno allineate sugli annunciati 420€, Amazon inclusa che da come ricordo in questi casi non si è mai discostata dal prezzo promo “predefinito”Ragazzi il black friday amazon inizia il 17, secondo voi scende ancora di prezzo? Possibilità di trovarlo sui 400 ce ne sono secondo voi?
PS5 liscia già esaurita su Amazon e la settimana del BF comincia ufficialmente domani![]()
Domanda, quale di questi due SSD è meglio scegliere per PS5?
Amazon product Amazon product Amazon product
Tutti e 3 sono già col dissipatore, quindi sono perfetti.
Io sono propenso ad andare su quello crucial, che ho già comprato roba loro e la qualità è elevata.
GRazie, allora andrò di Crucial, che ho già avuto ottime esperienze con loro dato che il mio SSD del PC è Crucial.Il Crucial o il Firecuda, sono entrambi ottimi
Domanda, quale di questi due SSD è meglio scegliere per PS5?
Amazon product Amazon product Amazon product
Tutti e 3 sono già col dissipatore, quindi sono perfetti.
Io sono propenso ad andare su quello crucial, che ho già comprato roba loro e la qualità è elevata.
Il Firecuda quindi è come se fosse un accessorio ufficiale?Il Firecuda è quello sponsorizzato da Sony quindi sei in una botte di ferro ma penso pure il crucial vada bene. Io ho il wd black e mi trovo bene (però con il dissipatore c'è solo da 1 gb attualmente).
Ufficiale no ma sicuro non sponsorizzano una cosa che non è compatibile o non funziona bene eccoIl Firecuda quindi è come se fosse un accessorio ufficiale?![]()
Ok, poi vedrò, ma il dissipatore è già installato o va montato?Ufficiale no ma sicuro non sponsorizzano una cosa che non è compatibile o non funziona bene eccoma comunque vai tranquillo anche con l'altro marchio. Io ho preso il wd black non ufficiale (quello non griffato PlayStation in soldoni) e funziona da Dio. Uno vale l'altro basta che abbia il dissipatore.
Già installatoOk, poi vedrò, ma il dissipatore è già installato o va montato?