Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Console liscia, il disco lo inserisco con la parte stampata verso l'altro come ho sempre fatto con ogni console. All'accensione della ps5 il lettore fa rumore per circa 5 secondi. Oggi ho privato a inserire un disco per la ps4, ma nulla, nessun segno di vita o messaggio di errore.
Anche con giochi Ps5? Comunque non sembra normale e sarebbe da sostituire, l'hai presa su Amazon?

Non ho dischi ps5 da provare, perché li ho in digitale, ma ho comunque fatto una prova per vedere se fosse tutto ok. I dischi ps4 dovrebbero andare tranquillamente. Presa da gamestop comunque.

Console liscia, il disco lo inserisco con la parte stampata verso l'altro come ho sempre fatto con ogni console. All'accensione della ps5 il lettore fa rumore per circa 5 secondi. Oggi ho privato a inserire un disco per la ps4, ma nulla, nessun segno di vita o messaggio di errore.
purtroppo devi fartela sistemare,è successo anche a mio fratello qualche mese fa,al primo gioco messo già non leggeva nulla

La ps5 ha iniziato a fare un rumore strano (senza disco), una sorta di "crrr" a tempo di respiro...
È il famoso rumore del lettore di cui si parlava tempo fa?

La cosa buona della Slim digital è che in caso di guasto si può cambiare lettore. Già lo vendono a parte visto che ormai la console è uscita?

Era solo al lancio, o ricordo male? :hmm:
Comunque si, potevano dare anche un mese di prova.:asd:
Mi riferivo al vecchio Plus, sorry. Non avevo specificato.
Il Premium non mi ricordo perché ero già Essential e non mi è arrivata alcuna offerta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro