Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ah si nemmeno a me, anzi quest'anno per il black friday nemmeno un piccolo sconto per quelli già abbonati.:granma:
Lasciamo perdere. Mi sono già sfogato nell'apposito topic e sono tra quelli che vedevano lo sconto l'elemosina, sia restando a Extra che salendo a Premium.

Drifting, console presa a Novembre scorso, lo posso cambiare?

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Drifting della console ? :asd: se intendi il controller dipende dal venditore. Amazon a me propose di rimborsare tutta la console ma dovevo rimandargli tutto, cosa che non feci. Non so i negozi fisici come si comportano.

Drifting, console presa a Novembre scorso, lo posso cambiare?

Drifting della console ? :asd: se intendi il controller dipende dal venditore. Amazon a me propose di rimborsare tutta la console ma dovevo rimandargli tutto, cosa che non feci. Non so i negozi fisici come si comportano.
Servizio clienti sony e via, spedisci il tuo e in 10 giorni hai a casa il sostituto nuovo.

Secondo me si comincia a sentire molto la mancanza dei japan studio che soprattutto nei primi 3/4 anni ps4 avevano tirato un bel po di titoli se non sbaglio

Però la garanzia Sony è un anno giusto? Io l'ho presa da MW a novembre 2022 ed ho l'estensione di garanzia (mi costrinsero a farla in realtà :asd:)

Se avessi detto subito che avevi l’estensione di MW ti avrei detto subito di contattare prima loro.

Ti racconto la mia esperienza, presa la console al d1 da gamestop, dopo sette mesi la batteria del dualsense mi ha abbandonato e il sevizio clienti del GS mi ha mandato da sony, 10 giorni e avevo il sostituto nuovo.

Se avessi detto subito che avevi l’estensione di MW ti avrei detto subito di contattare prima loro.

Ti racconto la mia esperienza, presa la console al d1 da gamestop, dopo sette mesi la batteria del dualsense mi ha abbandonato e il sevizio clienti del GS mi ha mandato da sony, 10 giorni e avevo il sostituto nuovo.
Si ti han mandato li perché era compito loro. Dal secondo anno è del venditore e se è Amazon rompe i coglioni per l'accessorio (esperienza personale).

SSD installato. :gogogo:

66b5ffc41daa54e3ac327faee71bbff7.jpg
c2504221ccaf66dd190030b4d7c9435e.jpg
d7256f3378577fa1ae4d192e73d392b0.jpg

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Ultima modifica:
Come le valutate le nuove cuffie wireless explore? A me interessano perché con le cuffie a padiglione non mi ci trovo. Però mi chiedevo se si potessero usare anche per esempio col cellulare...

Come le valutate le nuove cuffie wireless explore? A me interessano perché con le cuffie a padiglione non mi ci trovo. Però mi chiedevo se si potessero usare anche per esempio col cellulare...

Sono uscite un po' di recensioni in cui se ne parla tutto sommato bene per il gaming, meno per l'utilizzo in altri ambiti. Verso inizio dicembre dovrebbero uscire un po' di pareri delle testate italiane, in ogni caso io aspetto un sostanzioso calo di prezzo che 220 euro per delle cuffie pensate principalmente per giocare su PS5 non ho intenzioni di spenderli, mentre sui 180 euro potrei sfruttare dei buoni Amazon che già possiedo e pagarle un centinaio di euro.

PS: sì, sarà possibile usarle con il cellulare e anche altri dispositivi :unsisi:

ragazzi ho dei video grossi in un HD esterno da 1Tb...
vorrei vederli sulla play perchè sulla tv ha dei microscatti continui...
mala play manco me lo legge l'HD! come mai?

ragazzi ho dei video grossi in un HD esterno da 1Tb...
vorrei vederli sulla play perchè sulla tv ha dei microscatti continui...
mala play manco me lo legge l'HD! come mai?
File system non compatibile?

Orco demonio mi si è fottuto R2 sul controller di Spidey. No molla stavolta non da proprio l'input nei giochi. Devo per forza passare dell'assistenza l secondo voi posso tentare il reso? Anche perché piuttosto ne comprerei un altro visto che ora mi sta sul cazzo a prescindere quello griffato :asd:

Orco demonio mi si è fottuto R2 sul controller di Spidey. No molla stavolta non da proprio l'input nei giochi. Devo per forza passare dell'assistenza l secondo voi posso tentare il reso? Anche perché piuttosto ne comprerei un altro visto che ora mi sta sul cazzo a prescindere quello griffato :asd:
No vabbe. Stesso problema. R2 su controller di spiderman....mi sa che devo contattare l'assistenza..spero non ci siano problemi visto che è un edizione limitata...tu che hai deciso alla fine?

No vabbe. Stesso problema. R2 su controller di spiderman....mi sa che devo contattare l'assistenza..spero non ci siano problemi visto che è un edizione limitata...tu che hai deciso alla fine?
È ripartito dopo che ci ho spruzzato dentro dell' aria compressa :asd: è leggermente più duro e fa gnik gnik ma funziona. Mi sa che me lo tengo così. Anche perché non ce ne sono più in circolazione.

spero non ci siano problemi visto che è un edizione limitata

Ho spedito mesi fa un pad per drift di colore nero, per ben tre volte me lo hanno rispedito bianco ed alla fine per sfinimento me lo sono tenuto così.. Quando si prendono edizioni limitate a maggior ragione va sempre messo in conto che in caso di problemi si rischia di perdere l esclusività del prodotto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro