Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
la durata dipende da più fattori,
intensità di vibrazione, grilletti, intensità luce, quanto i giochi sfruttano queste funzionalità (tipo returnal max 3-4 ore)
su giochi PS4 con rumble classico sicuramente di più

e i V2 girano già da un pezzo, ma mais fanno 10-12 ore, magari appunto con un gioco PS4 e tutto disabilitato :asd:

Usi tutte le funzioni al massimo? (grilletti vibrazione ecc.) Perchè allora sarò sfigato io perchè ne ho 3 controller così :asd: se non son 3-4 son 5 toh. E a volte gioco anche roba ps4 in fra mezzo. Ma 7 ore mai nella vita. Cronometrerò ora così sarò più preciso.
io ne ho 2, anche a me durano più di 6 ore tranquillamente
ho ridotto solo la luminosità del led

Usi tutte le funzioni al massimo? (grilletti vibrazione ecc.) Perchè allora sarò sfigato io perchè ne ho 3 controller così :asd: se non son 3-4 son 5 toh. E a volte gioco anche roba ps4 in fra mezzo. Ma 7 ore mai nella vita. Cronometrerò ora così sarò più preciso.
Solo la luce la ho tenue, e non penso cambi così tanto. Mi durava così anche con Spiderman 2, o anche se mi sparo quell'oretta a rocket league che faccio a volte dove in pratica sto sempre in vibrazione per il turbo :asd:
Comunque se ripenso al pad che tenni due anni prima di cambiarlo (fortunatamente il drifting arrivò a un paio di mesi prima della scadenza della garanzia :asd: ) in effetti ricordo che quello nell'ultimo periodo durava meno. Ovviamente sempre considerando la tipologia di gioco ecc. Quindi credo che ci può stare che dopo molte ricariche perda un 30% di carica.

Sono uscite "revisioni" minori del Dualsense, ad esempio siamo arrivati alla board BDM-040 della scheda interna.
Sicuramente questa versione sarà possibile trovarla anche nel pad in arrivo il 26 Gennaio in colorazione Sterling Silver preordinabile da Direct Playstation, Amazon e affini.
Il problema è che difficilmente si capisce quale versione si ha senza smontarlo (raramente si capisce dalla scatola), eccetto per la V2 che si vede la molla nuova se si tiene premuto R2 o L2
Le nuove versioni della board nel retro del Dualsense hanno stampato tra il seriale o una lettera A o una lettera B (entrambi microscopiche) che evidenziano la revisione 3 (lettera A) o 4 (lettera B)
P.S. Solo io non riesco a loggarmi su Direct Playstation? Dopo che ho messo i dati da una pagina bianca d'errore come se mancasse qualcosa post login nella pagina.

Ultima modifica:
Ragazzi una domanda.
Ho visto che a differenza di ps4, se metto un download in pausa, lo stesso appena riaccendo la console riparte.
Come faccio ad impedire la cosa?
Ho giga limitati, quindi se mi partono tanti aggiornamenti di roba che non gioco ora rischio di consumarli tutti senza accorgermene.

Ragazzi una domanda.
Ho visto che a differenza di ps4, se metto un download in pausa, lo stesso appena riaccendo la console riparte.
Ho giga limitati, quindi se mi partono tanti aggiornamenti di roba che non gioco ora rischio di consumarli tutti senza accorgermene.
Se non ricordo male non puoi impedirlo

Ragazzi una domanda.
Ti conviene proprio eliminarli non lasciarli in pausa. Per i giochi lo puoi fare. Non so per gli aggiornamenti.

Ragazzi vorrei comprare la ps5, avendo a disposizione un buono amazon da 200€ vorrei chiedervi se secondo voi metteranno di nuovo in vendita su amazon la ps5 fat, al momento non disponibile, ad un prezzo più basso o mi conviene prendere la slim a 519€ o se aspettare che si abbassi la slim.

Signori non so se è il thread giusto, cercavo consiglio su un tv massimo 40 pollici full hd da abbinare alla play, grazie

Inviato dal mio CPH2449 utilizzando Tapatalk

Ragazzi vorrei comprare la ps5, avendo a disposizione un buono amazon da 200€ vorrei chiedervi se secondo voi metteranno di nuovo in vendita su amazon la ps5 fat, al momento non disponibile, ad un prezzo più basso o mi conviene prendere la slim a 519€ o se aspettare che si abbassi la slim.
Se non hai un limite di tempo per usarlo io li investirei sulla pro

Prezzo più basso finora visto della Disc version?
Al Black Friday a quanto stava? Mi conviene aspettare il prossimo o la differenza era minima?

Prezzo più basso finora visto della Disc version?
Al Black Friday a quanto stava? Mi conviene aspettare il prossimo o la differenza era minima?
Ma lo scaldabag-- la fat? 430. Aspetta sempre offerte, non necessariamente al prossimo BF.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro